Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

inter Juventus 1-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

fatemi capire perchè ho già letto almeno 10 commenti che evidenziano l'errore di isla e nemmeno 1 che parla dell'errore di Pogba nel primo tempo?

+ che altro chiellini che fa quell'ORRORE....uno della sua esperienza non può farlo -_-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque diamo via Matri , andiamo a prendere uno spagnolo che non gioca mai quando in Italia ci sono giocatori come Icardi. Mah. Marotta sveglia

ma se quando si parlava sui giornali di un interesse della Juve per Icardi c'è stata una rivoluzione

come si fa a dire oggi che si poteva prenderlo .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque diamo via Matri , andiamo a prendere uno spagnolo che non gioca mai quando in Italia ci sono giocatori come Icardi. Mah. Marotta sveglia

 

Lo spagnolo giocherà quando sarà pronto

 

 

Icardi se non era per una vaccata individuale di Chiellini non segnava mai e poi mai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'errore di Isla sotto porta non lo posso proprio vedere...

 

Io a dire il vero non posso vedere nemmeno perdere un palla in quel modo a centrocampo.

 

Piuttosto la spazzassero in fallo laterale,* miseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a dire il vero non posso vedere nemmeno perdere un palla in quel modo a centrocampo.

 

Piuttosto la spazzassero in fallo laterale,* miseria

 

Questo purtroppo è un altro dato di fatto... ormai i gol che incassiamo sono solo nostri regali...

Una volta è Buffon, una volta è Pirlo, un'altra ancora Bonucci, oggi Chiellini... ci facciamo del male noi stessi...

E la cosa che più fa incazzare inoltre è il fatto che si tratta di palloni semplici da gestire... assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo purtroppo è un altro dato di fatto... ormai i gol che incassiamo sono solo nostri regali...

Una volta è Buffon, una volta è Pirlo, un'altra ancora Bonucci, oggi Chiellini... ci facciamo del male noi stessi...

E la cosa che più fa incazzare inoltre è il fatto che si tratta di palloni semplici da gestire... assurdo!

 

Già...spero e credo che ci lavoreranno su.

Chiellini oggi mi ha fatto bestemmiare come un eretico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Azioni da gol nate solo da regali dei nostri (Pogba su Nagatomo, Pirlo e Chiellini).

 

2) Che occasioni sprecate...Vucinic doveva stare più vicino al secondo palo nell'occasione di Vidal. Tevez doveva chiudere il triangolo con Quaglia, e Isla.... vabe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, isla ha fatto una bella partita. Stasera per la prima volta mi ha convinto del tutto...a parte l'errore davanti alla porta ha fatto bene. Speriamo che non si sia trattato solo di un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una juve molto giù di tono..davanti come al solito l'imprevidibilità non c'è. vucinic poteva tenerlo in panca sinceramente perchè già è svogliato, ancora dopo un infortunio ha reso la metà di quello che solitamente rende. eravamo veramente imballati. Manca marchisio purtroppo! e pogba al posto di pirlo che comunque ha perso parecchi palloni. ma va bene così al gol loro sinceramente ho pensato di perdere perchè stavamo giocando veramente male, dobbiamo avere più personalità! se abbiamo paura di giocare contro l'inter, che facciamo contro il napoli? Comunque se isla avesse messo dentro quella palla saremmo qui a festeggiare. dai credo e spero che partite così non ce ne saranno più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi... bestia nera cmq!!!

 

 

Perfavore Michel le Roi taglia quell'errore di Isla, non posso più vederlo!!!! Mettici una schermata nera dopo il bellissimo stacco di Arturo, oppure la foto di piangina o di un maiale allo spiedo... e non venitemi a dire che era difficile!

 

Ah si, e un grazie sentito alle nazionali... che han spremuto i nostri giocatori fino all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tre gli errori da sottolineare, gravi o meno:

-doppio errore di Chiellini che non solo si fa prendere la palla da Alvarez, ma poi entra subito in scivolata. A mio avviso avrebbe potuto continuare la corsa.

-errore di Tevez nel non dare quel pallone a Quagliarella dopo uno scambio mgistrale

-errore di Isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.