Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

avra' sbagliato conte i cambi ma certo che i giocatori oggi si sono mangiati un sacco di goal non ci sono parole delle tantissime occasione che hanno avuto per segnare per vincere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che non ti fidi in tutto e per tutto di tutti i giocatori in rosa, ma devi saperti anche prendere qualche rischio mio caro mister!

 

Non avrebbe senso... Che garanzie danno Giovinco e DE CEGLIEEEEE!?!?? Quali, quali qualiiiii!?!??? Cosa hanno dimostrato per meritarsi tutta sta fiduciaaaaa!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, sono e continuo ad essere un estimatore del Mister, ma stasera le ha cannate tutte dall'inizio alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che l'allenatore dei danesi non abbia detto che loro erano una utilitaria e che erano sconfitti perchè spendevano meno di noi, eppure in campo il divario non si è visto, cosa risponde sig. antonio conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrali di difesa forti fisicamente,ha messo attaccanti brevilinei per metterli in difficoltà.Non vedo scandali.

I centimetri a cui fa riferimento servivano sui loro piazzati,non sui nostri.

Non ci vedo niente di assurdo.Non capisco tutto questo accanimento.La squadra non è forte come pensate.

È una squadra che naviga nei bassifondi della classifica danese. Serviva essere il Real? Facesse autocritica che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero non avremmo mai potuto vincere con i temibili muratori del Copenaghen

il gap era enorme, la nostra squadra non è forte come pensiamo torniamo con i piedi per terra

 

Non siamo una squadra che può vincere la Champions,mettetevelo in testa.Con un altro allenatore in questi due anni non avremmo vinto un caz*o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le giustificazioni date stasera lasciano il tempo che trovano. Mi domando solo se qualcuno avesse chiesto il suo parere prima dell'acquisto dell'attaccante spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perche' con de ceglie non vuole perdere centimetri ma poi inserisce giovinco che ne perdi 50 di cm e llorente non lo mette perche' e' troppo alto.se mi avessero fatto leggere l' intervista senza dire chi l ha fatta avrei detto che e' farina del sacco di mazzarri.oggi ha aperto il libro delle scuse e mi dispiace.con i turchi abbiamo solo un risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro avevano un buco enorme sulla fascia sinistra dove nel secondo tempo Peluso e ribadisco Peluso sembrava Roberto Carlos.. e Conte ha pensato bene di annullare questo vantaggio schierando De Ceglie ( che nemmeno nel campionato Danese potrebbe giocare )

Lì un allenatore non talebano cambia subito modulo e mette un attaccante largo a sinistra a sfruttare gli spazi..che lasciavano..ma siccome si deve entrare in porta col pallone e quando non ci si riesce di allarga sugli esterni che dovrebbero crossare per chi ? per Tevez e Giovinco ? aveva pure tolto Quagliarella che è l'unico che può fare un gol di testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inserire de ceglie per i centimetri invece di un giocatore più utile mi sa molto di "avevo paura di pieri"

questa proprio non mi va giù

 

Certo che se abbiamo paura della "strategia dei calci d'angolo" del Copenaghen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una squadra che naviga nei bassifondi della classifica danese. Serviva essere il Real? Facesse autocritica che è meglio.

 

Oggi dovevamo vincere,certo,il pareggio non è un buon risultato.Però avremmo meritato di vincere 1-4 eh..........Non siamo stati fortunati.

Sul valore della squadra mi riferivo alla vittoria finale,ampiamente aldilà delle nostre possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò... vai a casa, dormici su e poni rimedio a sto scempio...

 

Accetto gli errori, le partite si sbagliano, ma sta conferenza stampa è roba da Mazzarri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso... Che garanzie danno Giovinco e DE CEGLIEEEEE!?!?? Quali, quali qualiiiii!?!??? Cosa hanno dimostrato per meritarsi tutta sta fiduciaaaaa!?!?

io per rischio intendo schierare un tridente con tevez llorente e quagliarella non fare entrare il dj...che rischio è quello? vedi che succede giocando in 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perche' con de ceglie non vuole perdere centimetri ma poi inserisce giovinco che ne perdi 50 di cm e llorente non lo mette perche' e' troppo alto.se mi avessero fatto leggere l' intervista senza dire chi l ha fatta avrei detto che e' farina del sacco di mazzarri.oggi ha aperto il libro delle scuse e mi dispiace.con i turchi abbiamo solo un risultato

Perchè de ceglie deve difendere in area, giovinco no.

Non ci vuole molto a capirlo visto che ha detto che loro cercavano angoli e punizioni.

Che poi sia un giocatore scarso de ceglie è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.