Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

Mister vai a dormire, perchè è la seconda partita consecutiva che fai cavolate. Forse sei già un pò stanco della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che non ti fidi in tutto e per tutto di tutti i giocatori in rosa, ma devi saperti anche prendere qualche rischio mio caro mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non é lesa maestá si può criticare Conte?

1) intestardito, voleva vincere con i rincalzi.

2) a 10 minuti dalla fine si butta dentro il terzo attaccante e si rischia.

3) de ceglie invece che Asa non si può proprio vedere... Poco lucido.

4) ancora giovinco con i giganti ? Quante volte lo dobbiamo vedere ? Sta storia dei giocatori agili proprio non mi convince.

5) Lloriente non gioca perché è un colpo di Marotta e gli sta sui co.glio.ni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo perdere cm .doh

 

Mettendo de ceglie invece hai guadagnato km!!! Quelli che bisogna fare per andare a prendere il pallone dopo che ha crossato .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sotto shock....

O si è bevuto il cervello oppure vuole farsi cacciare.

In entrambi i casi sta prendendo corpo l'ipotesi di una stagione da zero assoluto. Peccato perchè la squadra è comunque la più forte del campionato e fa rabbia veder sprecare così una stagione importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni ridicole.

Aveva bisogno di cm per cosa ?

De Ceglie è l'addetto ai cross , ora l'espressione " ho bisogno di cm " si usa quando vuoi segnare di testa o quando vuoi contrastare i rilanci del portiere.. per prenderla in difesa.

 

Loro avevano 1 attaccante che non superava la metà campo..imbottigliato tra Ogbonna , Chiellini e Bonucci..

A cosa stracaxxo servivano i cm di De Ceglie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le interviste posto partita sono state peggiori dei cambi, ripeto se si è rotto le palle quella è la porta e grazie dei due scudetti che allenatori disposti ad allenare questa rosa e a non sentirsi sconfitti in partenza ne troviamo parecchi

 

quoto... se non voleva rinnovare potava lasciare da eroe invece di farsi odiare da tutti. Perché la strada che rischia di percorrere è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedo un topic pieno di insulti..

 

Insulti no perché solo i maleducati e i cafoni insultano però le critiche si. Quelle, fatte con educazione e senza isterismi sono più che legittime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non ho capito perchè non tentare le tre punte con Llorente, almeno la parte finale...e perchè De Ceglie...stasera Antonio non ci siamo granchè, no..comunque 2 palle gol per i danesi e 1 gol, noi 16 palle gol e solo 1 realizzato, ancora troppi troppi troppi errori sotto porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrali di difesa forti fisicamente,ha messo attaccanti brevilinei per metterli in difficoltà.Non vedo scandali.

I centimetri a cui fa riferimento servivano sui loro piazzati,non sui nostri.

Non ci vedo niente di assurdo.Non capisco tutto questo accanimento.La squadra non è forte come pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è fissato col 3-5-2 mente stasera si poteva togliere uno tra vidal e pogba e mettere llorente con quaglia e tevez..di gol ne avremmo fatti 10...l'ho sempre difeso ma stasera ha sbagliato e spero sene renda conto

Più che Vidal e Pogba, era da togliere Pirlo, che ormai ci fa giocare sempre più spesso in 10. So che purtroppo giocherà sempre, sono rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio perdere centimetri -> GIOVINCO

 

'Tonio raccontale a qualcun altro và...

 

Inizia a farmi paura.

 

 

la conferma che non ci sta capendo piu nulla... qualcuno a lui vicino lo prenda per i piedi e lo faccia tornare sulla terra, faccia un bagno di umiltà e torni quel mister grintoso e pieno di voglia di scoprire diverse soluzioni che ho amato del primo anno, non questo spocchioso mr monocorda... mi manchi mister

 

Tristemente vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un bel bagno d'umiltà e impara che il rispetto devi averlo per tutti i tuoi giocatori non solo per quelli che hai voluto tu come il fuoriclasse Giovinco. Un allenatore della Juve che sta pareggiando in Danimarca e mette ottanta terzini non si era mai visto. Mi dispiace per Llorente che è un bravo ragazzo ma ha il futuro già segnato. Provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non è entrata e che il portiera ha parato pure le mosche, ma questo è dovuto anche alla poca cattiveria che ci abbiamo messo.

 

Errore gravissimo.

 

Non gli ho mai detto niente al mister, ma stasera ha sbagliato molto.

 

Llorente avrebbe potuto salvare il tutto (già sabato). L'orgoglio non ci sta facendo vincere le partite.

 

Dov'è finita la squadra della doppia sfida con la Lazio e della prima contro la Samp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrali di difesa forti fisicamente,ha messo attaccanti brevilinei per metterli in difficoltà.Non vedo scandali.

I centimetri a cui fa riferimento servivano sui loro piazzati,non sui nostri.

Non ci vedo niente di assurdo.Non capisco tutto questo accanimento.La squadra non è forte come pensate.

Vero non avremmo mai potuto vincere con i temibili muratori del Copenaghen

il gap era enorme, la nostra squadra non è forte come pensiamo torniamo con i piedi per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.