Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

Assurdo come non si vuole capire la spiegazione dei centimetri.Ma ora sarà tutta così.

La spiegazione dei centimetri l'abbiamo capita, ma non è accettabile sull'1-1 contro il Copenaghen finalizzare un cambio a non prendere gol anzichè pensare a farne uno. Così ti va meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista che fa scendere davvero le * sottoterra.

 

sempre i soliti discorsi del * sul fatto che non siamo il real o il bayern(embè? siam forti lo stesso e i danesi li devi battere e non mi sembra che la CL è stata vinta sempre dalla squadra migliore in assoluto).

 

Giustificazioni sui cambi davvero di un livello imbarazzantissimo , è mai possibile che bisogna aver paura pure dei danesi? Centimetri perché loro son forti di testa? Incredibile , QUESTA è SOLO(solo per modo di dire) Questione di mentalità , siam provinciali quando andiamo in Europa e ciò deriva anche dal manico(Conte) , questo non è ammissibile perché la juve è una buonissima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha messo in campo tutte le riserve, forse per far capire chiaro e tondo perchè preferisce puntare sempre sugli stessi.

Sicuramente vuole far vedere al suo grandissimo staff che se mi dai via Giaccherini e Marrone per portarmi Tevez e Llorente al posto di Matri la squadra effettivamente si è indebolita.

Sicuramente il fatto che non cambia il 3-5-2 quando si poteva arrivare a schierare 4 punte perchè gli avversari ormai erano morti significa che qualcuno (giocatori o dirigenza) ha preteso di non toccare il modulo perciò ne mette in mostra tutti i limiti finchè il danno non sarà irreparabile.

Non contesto De Ceglie per Peluso sicuramente una fascia da recuperare, nemmeno Giovinco per Quagliarella, inserire un nano veloce fra tanti giganti può essere effettivamente un vantaggio, ma l'esclusione di Asa e successiva sostituzione di Licht con Isla proprio non ha senso e vuoi mettere se oltre a Giovinco e Tevez a fare i funamboli mettevi al centro dell'area un toro per obbligare i centrali a lottare con lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo fuori controllo....fermateloooo,non fategli fare piu interviste............

 

Ormai abbiamo la conferma,Lloriente non giochera' mai,purtoppo ha la colpa che lo ha preso Marotta e non Conte...

 

Umilte' ( cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oggi dovevamo vincere,certo,il pareggio non è un buon risultato.Però avremmo meritato di vincere 1-4 eh..........Non siamo stati fortunati.

Sul valore della squadra mi riferivo alla vittoria finale,ampiamente aldilà delle nostre possibilità.

Infatti non pronostico affatto una nostra vittoria finale, ma un'umiliazione come quella di stasera, maturata in quel modo, è grave. Mi aspetto autocritica non certe giustificazioni assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione dei centimetri l'abbiamo capita, ma non è accettabile sull'1-1 contro il Copenaghen finalizzare un cambio a non prendere gol anzichè pensare a farne uno. Così ti va meglio?

 

Appunto , De Ceglie è entrato in un momento dove quelli non superavano la propria area di rigore..

In un momento della partita dove devi segnare a tutti i costi metti uno che deve difendere sui loro calci d'angolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che azzo dice??Ho letto solo il titolo.Asa fa perdere cm e giovinco li fa' guadagnare rispetto a Llorente.????No,bisogna che mi calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione dei centimetri l'abbiamo capita, ma non è accettabile sull'1-1 contro il Copenaghen finalizzare un cambio a non prendere gol anzichè pensare a farne uno. Così ti va meglio?

 

No.Il cambio per fare gol è stato quello di Giovinco.Giovinco fa pietà,ok,ma è un brevilineo.Llorente evidentemente non è questo fenomeno,non può essere?

Peluso ha chiesto il cambio,altrimenti non sarebbe uscito.

In panchina c'erano poi:

Padoin

Storari

Isla

Llorente

De Ceglie

Giovinco

Asamoah

Vedi gente in grado di stravolgere la gara?Io no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi io non amo chi piange e quando conte piange lo ritengo non da stile juve

È dalla conferenza in cui ha pianto per matri e Giaccherini che non mi sta piacendo. Sta solo piangendo sfiduciando la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ve ne siete accorti ma stasera Conte ha schierato 5 DIFENSORI CONTRO IL COPENAGHEN!!! 5 difensori contro una squadra che è in zona retrocessione nel campionato danese!!!

E siamo qui a chiederci perchè non abbiamo vinto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono centimetri per fare cross ?

 

Pogba era fisso in area per prendere qualche cross,Lloriente non ti serviva vero ??

 

scusate ma mi viene dal cuore :

 

*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah 178 cm

De Ceglie 184 cm

 

fonte: wikipedia

 

Quei 6 cm hanno influito molto in effetti, senza quei 6 cm l'avremmo persa, non pareggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non pronostico affatto una nostra vittoria finale, ma un'umiliazione come quella di stasera, maturata in quel modo, è grave. Mi aspetto autocritica non certe giustificazioni assurde.

 

Anche l'anno scorso andò così col Nordjelland.Poi siamo passati.I conti si faranno a Dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un ottimo allenatore ma ha limiti e tarli mentali che una societa come la juve non può permettersi. In primis il piangersi sempre addosso di quanto siamo poveri e scarsi e in secundis il voler mandare un segnale alla societa col dispetto di non inserire llorente. A mio avviso intollerabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.