Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

 

È dalla conferenza in cui ha pianto per matri e Giaccherini che non mi sta piacendo. Sta solo piangendo sfiduciando la squadra.

 

E' dalla resa anticipata pre bayern, mai e poi mai un allenatore dovrebbe comportarsi cosi. Per me in italia vinceremo ancora, ma conte sta deragliando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro avevano un buco enorme sulla fascia sinistra dove nel secondo tempo Peluso e ribadisco Peluso sembrava Roberto Carlos.. e Conte ha pensato bene di annullare questo vantaggio schierando De Ceglie ( che nemmeno nel campionato Danese potrebbe giocare )

Lì un allenatore non talebano cambia subito modulo e mette un attaccante largo a sinistra a sfruttare gli spazi..che lasciavano..ma siccome si deve entrare in porta col pallone e quando non ci si riesce di allarga sugli esterni che dovrebbero crossare per chi ? per Tevez e Giovinco ? aveva pure tolto Quagliarella che è l'unico che può fare un gol di testa..

 

Ad un certo punto ero convinto che Asa avesse avuto problemi nella fase di riscaldamento perchè mi sembrava impossibile gli avesse preferito Peluso e De Ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sto passo o si sveglia o mettetevi per quest'anno l'anima in pace .bye

 

Ah, prima o poi le scuse su Llorente finiranno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine primo tempo un allenatore nel pieno delle sue facolta' metteva llorente con tevez e quaglia togliendo uno tra ogbonna e chiellini per un 4-3-3

.quoto

Penso che questo sia l'errore più grande, soprattutto se hai tevez che si è sempre sacrificato allo united facendo anche il terzino quindi copre tranquillamente e poi quagliarella quando doveva coprire l'ha sempre fatto, al massimo se soffri metti dentro isla e lo fai agire più indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ve ne siete accorti ma stasera Conte ha schierato 5 DIFENSORI CONTRO IL COPENAGHEN!!! 5 difensori contro una squadra che è in zona retrocessione nel campionato danese!!!

E siamo qui a chiederci perchè non abbiamo vinto???

Hai detto tutto. E neanche la capacità di modificare in corso d'opera, ma metti de Ceglie. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ti voglio bene, ma stasera non ci sono scuse. Partita pessima anche se avessimo vinto (immeritatamente). Non entro nel merito delle scelte solo per rispetto.

Vabbè, avessimo vinto non c'era nulla da dire, anzi... in una normale condizione, anche più fortuna, sarebbe finita 0-4 senza storie.

 

L'ostracismo e l'essere talebano su un modulo solo, non rischiare, non utilizzare il tridente, le scuse senza senso che usa nelle interviste, però, fanno paura davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.Il cambio per fare gol è stato quello di Giovinco.Giovinco fa pietà,ok,ma è un brevilineo.Llorente evidentemente non è questo fenomeno,non può essere?

Peluso ha chiesto il cambio,altrimenti non sarebbe uscito.

In panchina c'erano poi:

Padoin

Storari

Isla

Llorente

De Ceglie

Giovinco

Asamoah

Vedi gente in grado di stravolgere la gara?Io no....

Già con Asamoah al posto di De Ceglie è come giocare un altro sport. E, in una partita in cui hai fatto il record di calci d'angolo e cross della gestione Conte, forse Llorente una sua utilità potrebbe anche averla... non credo sia meno bravo di testa o meno atletico dei dopolavoristi danesi. Magari poteva entrare al posto di Pirlo, che dal pareggio in poi è stato completamente inutile.

P.s. ma nel secondo tempo, Conte dove li ha visti tutti 'sti calci d'angolo dei danesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera voto 5 a tutti..... deconcentrati dal primo all'ultimo minuto!!! Ripeto su Llorente: non dare 10 minuti di campo mi sembra eccessivo.... e la storia del , basso ma bello, non regge.... avremmo fatto 5 colpi di testa buoni per segnare.......

 

Conte ha questo limite nei cambi e in questo schema tattico, che ci ha dato tanto, ma è immaginabile non avere un'alternativa di gioco... sopratutto per una squadra come la Juve.... e non parliamo di interpreti .... perchè se Asa l'hai messo come terzino puoi anche provarlo alla Zuniga, poi magari farà ca.gare, ma almeno provaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla seconda del giorne sei già alla gara da vincere a tutti i costi perchè hai pareggiato con dei dopolavoristi..

Ma di cosa stiamo parlando ragazzi ?

Prima della Champions ci sono sempre gare toste , mettiamo la primavera in questa competizione altrimenti il rischio 0 titoli è altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che quando ha tolto un brillantissimo Peluso per mettere DE CEGLIE - probabilmente ha voluto fargli il regalo di compleanno - la mia inza**atura, da stellare, è diventata atomica.

 

Malissimo tutti, stasera. E' anche vero che quella diavolo di porta era stregata e il loro portiere sembrava Superman dopato, ma dov'è finita la Juve della Supercoppa e delle prime due giornate? Llorente è disperso, per caso? E Conte, Dio santo, vedi di ripigliarti che abbiamo una stagione lunga e faticosa, dobbiamo stare sul carro tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti si faranno pure a Gennaio, ma Antonio non è in questo modo che compatta una squadra. Il suo forte invece è sempre stato questo. Credo con le interviste che sta rilasciando, stiano dimostrando tutta la sua delusione per il mercato dell'ultimo mese. Ormai è lapalissiano che non voglia nemmeno vedere Llorente, spero di sbagliarmi, ma ho l'idea che il basco a Gennaio ci saluterà, quindi farà pure peggio di Bendtner, il che non è mica cosa facile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una partita cosi' bloccata se ti devi giocare il jolly metti il giocatore tecnico che ti puo' risolvere la partita con una giocata per cui asamoah era la scelta piu' logica.con l' inter il goal di vidal e' venuto fuori da una giocata di qualita'.oggi tranne la sfortuna e il loro portiere non ti puoi attaccare a nulla,con i turchi ci giochiamo tutto in 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ceglie per non perdere centimetri e invece li davanti la formica per essere più rapidi...????non è che forse era meglio il contrario su gli esterni gente veloce che salta l'uomo e crossa in mezzo...e davanti l'armadio che butta giù un pò di avversari e colpisce!!!ci può stare la punta bassa veloce tipo tevez ma quella è la2punta non la prima...!!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dalla conferenza in cui ha pianto per matri e Giaccherini che non mi sta piacendo. Sta solo piangendo sfiduciando la squadra.

 

Mi ricorda Capello quando allenava la Roma che ad inizio stagione criticò l'operato della società e la Roma fece una stagione bruttissima (incluso l'esonero a stagione in corso di Capello, credo).

Le dichiarazioni di resa anticipata pre-Bayern (come qualcuno ha scritto) non le ricordo, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettere llorente no è???giovinco è un nano inutile non lo sopporto non segna è insignificante..cosa ci può dare un giocatore del genere..stasera sono incavolatissimo

non la vuol dar vinta a Marotta, come aveva fatto per Elia (che infatti era un bluff), che non gli ha preso chi lui voleva. Che non prende mai chi lui vuole.

Ma dove si va in Champions anche con Llorente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che parla sempre del fatturato inarrivabile delle spagnole.....

Rosa FC Copenhagen nella stagione 2013/2014

# Cognome / Ruolo Nazione Valore di mercato 1.pngChristensen, Kim Porta (POR), 34 anni 300.000 € 21.pngWiland, Johan Porta (POR), 32 anni 1.250.000 € 31.pngBusk, Jakob Porta (POR), 20 anni 350.000 € 4.pngStadsgaard, Kris verletzung2.gif Difesa (DC), 28 anni 1.500.000 € 5.pngMellberg, Olof Difesa (DC), 36 anni 300.000 € 15.pngMargreitter, Georg *

minipfeil_abgang.png

543k.png

Difesa (DC), 24 anni 1.500.000 € 17.pngSigurdsson, Ragnar Difesa (DC), 27 anni 1.750.000 € 3.pngBengtsson, Pierre Difesa (TS), 25 anni 1.000.000 € 2.pngJacobsen, Lars Difesa (TD) captain.gif, 33 anni 1.000.000 € 25.pngRemmer, Christoffer Difesa (TD), 20 anni 300.000 € 6.pngClaudemir Centrocampo (C), 25 anni 2.500.000 € 8.pngDelaney, Thomas Centrocampo (C), 22 anni

1.000.000 € 16.pngKristensen, Thomas Centrocampo (C), 30 anni 1.250.000 € 35.pngWohlgemuth, Mikkel 2 Centrocampo (C), 18 anni 100.000 € 24.pngToutouh, Youssef Centrocampo (AS), 20 anni

500.000 € 19.pngGíslason, Rúrik Centrocampo (AD), 25 anni 1.000.000 € 30.pngBolaños, Christian Centrocampo (AD), 29 anni 1.750.000 € 18.pngJörgensen, Nicolai Attacco (AS), 22 anni 2.000.000 € 32.pngAmankwaa, Danny Attacco (AS), 19 anni

300.000 € 22.pngBraaten, Daniel Attacco (AD), 31 anni 1.000.000 € 9.pngVetokele, Igor Attacco (SP), 21 anni

1.000.000 € 11.pngSantin, César Attacco (SP), 32 anni 1.250.000 € 12.pngAdi, Fanendo Attacco (P), 22 anni 500.000 € 23.pngPourié, Marvin Attacco (P), 22 anni 900.000 € Valore complessivo 24.300.000 €

 

 

Rosa Juventus FC nella stagione 2013/2014

# Cognome / Ruolo Nazione Valore di mercato 1.pngBuffon, Gianluigi Porta (POR) captain.gif, 35 anni 7.500.000 € 30.pngStorari, Marco Porta (POR), 36 anni 600.000 € 34.pngRubinho verletzung2.gif Porta (POR), 31 anni

400.000 € 3.pngChiellini, Giorgio Difesa (DC), 29 anni 28.500.000 € 5.pngOgbonna, Angelo Difesa (DC), 25 anni

13.000.000 € 15.pngBarzagli, Andrea Difesa (DC), 32 anni 12.000.000 € 19.pngBonucci, Leonardo Difesa (DC), 26 anni 20.000.000 € 11.pngDe Ceglie, Paolo Difesa (TS), 27 anni 3.200.000 € 13.pngPeluso, Federico Difesa (TS), 29 anni 5.000.000 € 4.pngCáceres, Martín verletzung2.gif Difesa (TD), 26 anni 9.000.000 € 16.pngMotta, Marco Difesa (TD), 27 anni 1.700.000 € 26.pngLichtsteiner, Stephan Difesa (TD), 29 anni 17.000.000 € 6.pngPogba, Paul Centrocampo (C), 20 anni

18.000.000 € 8.pngMarchisio, Claudio verletzung2.gif Centrocampo (C), 27 anni 31.000.000 € 21.pngPirlo, Andrea Centrocampo (C), 34 anni 10.000.000 € 23.pngVidal, Arturo Centrocampo (C), 26 anni 35.000.000 € 24.pngBouy, Ouasim Centrocampo (C), 20 anni

700.000 € 20.pngPadoin, Simone Centrocampo (CD), 29 anni 4.000.000 € 33.pngIsla, Mauricio Centrocampo (CD), 25 anni 11.000.000 € 22.pngAsamoah, Kwadwo Centrocampo (CS), 24 anni 19.000.000 € 7.pngPepe, Simone verletzung2.gif Centrocampo (AD), 30 anni 7.000.000 € 9.pngVucinic, Mirko Attacco (SP), 29 anni 21.500.000 € 10.pngTévez, Carlos Attacco (SP), 29 anni 20.000.000 € 12.pngGiovinco, Sebastian Attacco (SP), 26 anni 18.000.000 € 27.pngQuagliarella, Fabio Attacco (SP), 30 anni 10.000.000 € 14.pngLlorente, Fernando Attacco (P), 28 anni 20.000.000 € Valore complessivo 343.100.000 €

 

 

Nulla da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la conferma che non ci sta capendo piu nulla... qualcuno a lui vicino lo prenda per i piedi e lo faccia tornare sulla terra, faccia un bagno di umiltà e torni quel mister grintoso e pieno di voglia di scoprire diverse soluzioni che ho amato del primo anno, non questo spocchioso mr monocorda... mi manchi mister

Purtroppo nn c'é una figura forte in societá che sappia fare questo, io ho sempre voluto Capello dirigente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che l'allenatore dei danesi non abbia detto che loro erano una utilitaria e che erano sconfitti perchè spendevano meno di noi, eppure in campo il divario non si è visto, cosa risponde sig. antonio conte?

 

Cattiva ma purtroppo chi di soldi ferisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già con Asamoah al posto di De Ceglie è come giocare un altro sport. E, in una partita in cui hai fatto il record di calci d'angolo e cross della gestione Conte, forse Llorente una sua utilità potrebbe anche averla... non credo sia meno bravo di testa o meno atletico dei dopolavoristi danesi. Magari poteva entrare al posto di Pirlo, che dal pareggio in poi è stato completamente inutile.

P.s. ma nel secondo tempo, Conte dove li ha visti tutti 'sti calci d'angolo dei danesi?

 

Anche io avrei messo Llorente.Ma se non gli piace,avrà i suoi motivi,no?

Asamoah è molto meglio di De Ceglie,non c'è dubbio.Però ogni volta che gioca subisce grandi critiche,mentre ora lo osannano tutti .boh

Io non credo che Conte sia meno preparato di noi tifosi.Ci ha fatto risorgere dalle ceneri(per non dire altro).Un pò di credito gli spetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.