Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

Conte si è montayo la testa alla grande e ormai giocare con 54 difensori contro chiunque, è diventato incapace di cambiare la squadra e spiazzare gli avversari, sempre lo stesso modulo, stessi giocatori, stessi cambi assurdi..... senza parlare del tornover non lo fa in campionato lo fa in champions, per me non ci sta con la testa, de ceglie non gioca mai e lo metti in champions, idem giovinco e idem quagliarella!!! Fa scaldare llorente poi mette altri!! facciamo 30 cross senza un attaccante forte di testa, assurdo mettere due nani giovinco e tevez, con i crossatori l'ariete è fondamentale nel calcio... boh è impazzito, sembra un fifone codardo incapace di provare nient'altro perchè tanto sa che con questo modulo non perde , ma ci stiamo andando molto vicino sia con l'inter che stasera.. boh... se questo è conte grazie di tutto e proviamo altro, qualcuno con una mentalità meno da perdente in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto! se mourinho era sotto in danimarca avrebbe messo llorente in mezzo, tevez e quagliarella a fare le ali e giovinco dietro di loro....

 

mi ricordo a valencia con il chelsea in un dentro fuori mise dentro tutti gli attaccanti e ribaltò una partita sotto di 2 a 0......lo scorso anno a torino il primo cambio lo ha fatto sotto di 1 a 0 a 10 minuti dalla fine....

 

la squadra deve crescere ma lui per primo, cosi non si può....

 

Ribadisco, per me ormai è il nuovo Capello.

 

Se vogliamo continuare a vincere scudetti in serie, no problem. Se pretendiamo qualcosa di più, credo dobbiamo rivolgerci a tecnici di pasta diversa.

 

Mi pesa moltissimo dirlo, perchè io fin dall'inizio ho sempre avuto una fiducia smisurata in Conte e dopo il "miracolo italiano" ero convinto che ci avrebbe guidato anche al "miracolo europeo", ma evidentemente mi sono sbagliato, troppo provincialotto e troppo ossessionato dal terrore della sconfitta per far emergere una mentalità europea.

 

Naturalmente mi auguro venga folgorato sulla via di Damasco, è ancora in tempo, ma le speranze ormai sono al lumicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi parlate di mancanza di Bale e Ronaldo che in questo momento son discorsi ridicoli , altri allenatori avrebbero finito la partita con 4 attaccanti contro una squadra di bassissimo livello mentre noi iniziamo la partita col solito modulo , cambi del tipo attaccante per attaccante e De Ceglie per paura di questi 4 scappati di casa che non passavano la metà campo , questa partita è l'emblema di una mentalità che non c'è e che la Juventus deve avere sempre , basta con i discorsi sul fatto che non siamo il real e basta con i piagnisteri alla Mazzarri , questa partita(pur pareggiata anche per sfiga) è stata una topica clamorosa del nostro mister , VOGLIO CORAGGIO perché i giocatori ce li abbiamo anche se non sono Bale o Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia degli schemi da assimilare è una bufala....

 

io ricordo un peluso preso in settimana a gennaio e messo in campo con la sampdoria dopo pochi giorni e 2 gol subiti dalla sua parte

 

peluso è un suo pupillo voluto a tutti i costi e gli schemi li conosceva perchè li avevi studiati durante le vacanze di natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci sta che il pareggio contro i tonni in scatola equivale ad una sconfitta. però.... abbiamo sempre un punto in più rispetto alla nostra sfidante per il secondo posto .ok

no, in realtà abbiamo già 2 punti in meno nei confronti di tutte le altre squadre del girone, perchè nessuno andrà a pereggiare contro questa squadra di babbei, solo noi siamo riusciti nell'impresa, quindi già partiamo con un meno2... dopodichè, oggi il real ha asfaltato a istambul il galatasaray, voglio vedere cosa combineremo noi in turchia vista la mentalità con cui attualmente affrontiamo le trasferte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi parlate di mancanza di Bale e Ronaldo che in questo momento son discorsi ridicoli , altri allenatori avrebbero finito la partita con 4 attaccanti contro una squadra di bassissimo livello mentre noi iniziamo la partita col solito modulo , cambi del tipo attaccante per attaccante e De Ceglie per paura di questi 4 scappati di casa che non passavano la metà campo , questa partita è l'emblema di una mentalità che non c'è e che la Juventus deve avere sempre , basta con i discorsi sul fatto che non siamo il real e basta con i piagnisteri alla Mazzarri , questa partita(pur pareggiata anche per sfiga) è stata una topica clamorosa del nostro mister , VOGLIO CORAGGIO perché i giocatori ce li abbiamo anche se non sono Bale o Ronaldo...

.goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché servono i Ribery, Bale e compagnia per battere il Copenhagen?

E' perché ci sono loro, che tutte le altre squadre europee non giocano con 5 difensori?

Che poi abbiamo avuto i Zidane, Nedved, Del piero e compagnia, gli schiaffi in europa li abbiamo presi comunque, è questione di testa.

 

Ovviamente per battere i danesi non servono i campionissimi.Però non è che hanno giocato meglio di noi eh...Potevamo vincere facile 1-4.

Le altre hanno nei giocatori offensivi i loro migliori elementi.Noi in quelli difensivi.Gli allenatori mettono in campo la formazione in cui ci sono i giocatori migliori.

I nostri uomini migliori sono i tre difensori e i tre centrocampisti centrali.A quel punto hai il portiere più i due terzetti.Ti restano 4 pedine da schierare.Con tre difensori,due mezzali e un regista,puoi solo fare il 3-5-2 o il 3-5-1-1.Non si scappa.

Sempre detto che l'Europa non fa per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, in realtà abbiamo già 2 punti in meno nei confronti di tutte le altre squadre del girone, perchè nessuno andrà a pereggiare contro questa squadra di babbei, solo noi siamo riusciti nell'impresa, quindi già partiamo con un meno2... dopodichè, oggi il real ha asfaltato a istambul il galatasaray, voglio vedere cosa combineremo noi in turchia vista la mentalità con cui attualmente affrontiamo le trasferte..

Stesse cose che si dicevano lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché servono i Ribery, Bale e compagnia per battere il Copenhagen?

E' perché ci sono loro, che tutte le altre squadre europee non giocano con 5 difensori?

Che poi abbiamo avuto i Zidane, Nedved, Del piero e compagnia, gli schiaffi in europa li abbiamo presi comunque, è questione di testa.

 

sì, ma abbiamo fatto anche tre finali, perse per colpe nostre ma anche per arbitraggi scandalosi o errori del mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vabbè, se vogliamo aprire un discorso sulla proprietà che non sgancia o sugli errori della dirigenza , sono in prima fila ma stasera non c'è trippa per gatti , il responsabile è stata la guida tecnica , ora pensiamo a vincere le prossime in A e CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, per me ormai è il nuovo Capello.

 

Se vogliamo continuare a vincere scudetti in serie, no problem. Se pretendiamo qualcosa di più, credo dobbiamo rivolgerci a tecnici di pasta diversa.

 

Mi pesa moltissimo dirlo, perchè io fin dall'inizio ho sempre avuto una fiducia smisurata in Conte e dopo il "miracolo italiano" ero convinto che ci avrebbe guidato anche al "miracolo europeo", ma evidentemente mi sono sbagliato, troppo provincialotto e troppo ossessionato dal terrore della sconfitta per far emergere una mentalità europea.

 

Naturalmente mi auguro venga folgorato sulla via di Damasco, è ancora in tempo, ma le speranze ormai sono al lumicino.

è ossessionato dalla sconfitta, verissimo!

 

chi ha paura di perdere non vincerà mai una guerra....e la champions è una guerra mentre il campionato è una partita a scacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, in realtà abbiamo già 2 punti in meno nei confronti di tutte le altre squadre del girone, perchè nessuno andrà a pereggiare contro questa squadra di babbei, solo noi siamo riusciti nell'impresa, quindi già partiamo con un meno2... dopodichè, oggi il real ha asfaltato a istambul il galatasaray, voglio vedere cosa combineremo noi in turchia vista la mentalità con cui attualmente affrontiamo le trasferte..

 

concordo, ma è giusto ci buttino fuori se andiamo a fare i timorosi contro questi 3 brocchi... dai su, provasse questo benedetto 433 ogni tanto o un 442, ma si svegli perchè ora è diventato un disco rotto, prevedibile come un film già visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, per me ormai è il nuovo Capello.

 

Se vogliamo continuare a vincere scudetti in serie, no problem. Se pretendiamo qualcosa di più, credo dobbiamo rivolgerci a tecnici di pasta diversa.

 

Mi pesa moltissimo dirlo, perchè io fin dall'inizio ho sempre avuto una fiducia smisurata in Conte e dopo il "miracolo italiano" ero convinto che ci avrebbe guidato anche al "miracolo europeo", ma evidentemente mi sono sbagliato, troppo provincialotto e troppo ossessionato dal terrore della sconfitta per far emergere una mentalità europea.

 

Naturalmente mi auguro venga folgorato sulla via di Damasco, è ancora in tempo, ma le speranze ormai sono al lumicino.

Beh, però con Conte c'erano tutti i presupposti per fare anche il miracolo europeo; con Capello... meglio stendere un velo pietoso. Poi un calo vertiginoso delle prestazioni, lui si è venduto al 3-5-2 senza se e senza ma, e se pure ha vinto e convinto in Italia e non abbia giocato una brutta Champions l'anno scorso, la differenza si vede... tutto crollato in pochi mesi.

 

Senza dimenticare che nel mercato ha preso sòle belle discrete, rivelandosi un pessimo manager, per giocatori scelti da lui. Beh, in questo assomiglia a Lippi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi capacito di una sostituzione del genere.Ma non solo di questa.Contro una squadra che si sta arroccando in difesa mentre tu spingi togli Peluso (che comunque non stava facendo male) per mettere De Ceglie???Ma a questo punto lascia Peluso!

Poi parla di centimetri...Ma p.orcaccia di quella vacca,abbiamo fatto cross,battuto valanghe di calci d'angolo e fai entrare Giovinco?Ma Llorente che cavolo gli avra' mai fatto per non meritare manco mezza chance?

Io ti ho sempre difeso,pero' Anto',stasera m'hai fatto incazza'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa incacchiare è che per i suoi pupilli padoin, peluso, giovinco, ogbonna lo spazio per metterli in campo lo trova sempre

 

stasera un cambio doveva fare, UNO! e non l'ha fatto....llorente era una carta della disperazione degli ultimi 20 minuti....e invece nulla, zero...devo vedere in campo de ceglie, giovinco e isla....ma dai daiiiiiiii

L' anno scorso col Nordsjellan buttò nella mischia Bendtner e giocammo i minuti finali col 3412

A meno di un anno di distanza, 352 fisso e Llorente (che è sicuramente più forte di Bendtner) a guardare in panchina

Non capisco, ad oggi sembrano due mondi diversi

De ceglie, Isla e Giovinco tralasciamo, siamo riusciti a diventare più scarsi di quanto eravamo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa incacchiare è che per i suoi pupilli padoin, peluso, giovinco, ogbonna lo spazio per metterli in campo lo trova sempre

 

stasera un cambio doveva fare, UNO! e non l'ha fatto....llorente era una carta della disperazione degli ultimi 20 minuti....e invece nulla, zero...devo vedere in campo de ceglie, giovinco e isla....ma dai daiiiiiiii

 

Ma la cosa assurda è che se metti dentro isla e de ceglie che mettono molto palloni in area anche se non precisi poi non metti giovinco, cioè metti gente almeno isla migliore di lich a crossare e caccia quaglia x il nano??? Ripeto le interviste post sono ancora peggio degli errori perché uno spera sia una serataccia questo invece è convinto di aver azzeccato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma abbiamo fatto anche tre finali, perse per colpe nostre ma anche per arbitraggi scandalosi o errori del mister..

Sì ma gli approcci avuti nelle finali erano ancora più scandalosi di quello di stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vabbè, se vogliamo aprire un discorso sulla proprietà che non sgancia o sugli errori della dirigenza , sono in prima fila ma stasera non c'è trippa per gatti , il responsabile è stata la guida tecnica , ora pensiamo a vincere le prossime in A e CL.

Tutte scuse quelle del mercato. La migliore rimane quella che non si spende perché c'è crisi, come lui ha detto varie volte.

 

Non pensavo che la Juventus fosse una casalinga col marito disoccupato, pensavo fosse un asset della holding Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che i fatti dicono che è finito un sogno. Un sogno di una Juventus bella e dalla mentalità europea, una Juventus che provavi piacere a vederla giocare per spirito, intensità e voglia di arrivare al risultato attraverso le idee e il gioco, una Juventus che doveva girare per l'Europa a mostrare che la forza delle idee e il gioco ti possono portare dove nessuno crede, che è un po' lo spirito del Borussia Dortmund. Io credo che questo sogno sia finito la sera che Antonio Conte ha dichiarato che noi col Bayern e roba simile non abbiamo speranze, perché loro hanno i soldi e noi no. L'ambiente, giocatori compresi, si è come risvegliato da un sogno bellissimo dove tutti sognavano insieme. Io esattamente come il primo anno avevo sensazioni bellissime e l'anno scorso ero di una tranquillità serafica qualunque risultato facessimo quest'anno ho la sensazione che sarà un incubo che è appena iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse cose che si dicevano lo scorso anno.

si alcune leggere differenze:

-la voglia di dimostrare e di apparire tipica di chi è all'esordio che non c'è più

-un campionato molto più semplice che lasciava la mente più tranquilla per le partite di champions

-la presenza del real madrid nel girone e non di un chelsea in un periodo a dir poco imbarazzante per loro

 

detto questo la qualificazione ce la giochiamo a istanbul, se vinciamo o pareggiamo lì (calcolando di batterli a torino) ce la facciamo, altrimenti patate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...Se permetti Pirlo sarebbe il regista più forte di sempre .ghgh

Llorente non ha dimostrato nulla ad alti livelli eh.

Pirlo regista più forte di sempre spero sia un forzatura o una provocazione, perchè èveramente imparagonabile con certi fenomeni del passato... e per quanto sia stato forte, è da almeno 6 mesi che è impresentabile.

Comunque siamo sempre off topic, prima con asa e adesso con pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.