Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

Non ci sono registi migliori,non scherziamo.Nessuno ha la sua visione e lancio.Parlo di registi arretrati.

Platini era un regista arretrato che poi avanzava e segnava, ma partiva da dietro ed era enormemente più forte di Pirlo anche nella specialità di quest'ultimo, cioè i lanci lunghi.

Tra quelli che avanzavano meno mi vengono in mente Suarez, Falcao, Paulo Sousa e se apri un topic apposta approfondiamo di più.

Di certo, per tornare ad oggi, mi sono stufato di vedergli fare 2 aperture illuminanti a partita e per i restanti 89 minuti e mezzo vedergli portare troppo palla e rischiare continuamente di perderla davanti alla nostra area...

Basta, giuro che sull'argomento non ti rispondo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pure pirlo ha rotto le palle, ormai non da niente di più rispetto a un pogba in quella posizione, e in fase di interdizione è anche dannoso, voglio un 4 -3-3 con pogba regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente quella conferenza pre-bayern mi è rimasta impressa. Non riuscivo a credere a quello che diceva il mister. Da lì effettivamente pare che siano cambiate molte cose...

 

Non credo vi riferiate a quella pre andata col Bayern:

 

 

ma a quella post andata:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cio' detto, ritengo che (almeno al momento) la diatriba/antipatia/incomprensione/ ecc.... tra Conte e Llorente, siano seghette mentali dei piu' suscettibili.

 

Speriamo arrivi qualche gnocca, ma ho come la sensazione che andremo avanti a seghette ancora a lungo

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini era un regista arretrato che poi avanzava e segnava, ma partiva da dietro ed era enormemente più forte di Pirlo anche nella specialità di quest'ultimo, cioè i lanci lunghi.

Tra quelli che avanzavano meno mi vengono in mente Suarez, Falcao, Paulo Sousa e se apri un topic apposta approfondiamo di più.

Di certo, per tornare ad oggi, mi sono stufato di vedergli fare 2 aperture illuminanti a partita e per i restanti 89 minuti e mezzo vedergli portare troppo palla e rischiare continuamente di perderla davanti alla nostra area...

Basta, giuro che sull'argomento non ti rispondo più.

 

Platini regista???Wow...

Vabbè la pensiamo diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi ha fatto un cambio conservativo per non perderla!!!

 

invece di provare a vincere ha preferito non perdere... ottima mentalità

Cambiare peluso con de ceglie non è conservativo, matieni lo stesso sistema di gioco.

Che poi potesse osare di più l'ho già detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che ragiona qui c'è

allora spiegami perchè lo scorso anno bentdner andava bene per fare a sportellate gli ultimi 10 minuti e stasera llorente era troppo grosso???

 

da che mondo e mondo negli ultimi 5 min la palla si butta in the box, perchè i giocatori sono stanchi, non si è lucidi per fare le triangolazioni strette e gli schemi saltano!!! il manchester united ci ha vinto un CL in 5 minuti con quel delinquente di sharingam a fare a sportellate

 

lippi mandava tudor in attacco gli ultimi 5 min....

 

noi negli ultimi 15 min avevamo ancora 2 cambi, llorente (1,90 di ragazzone che fa del gioco aereo il suo piatto forte) in panca e 3 centrali a fare da spettatori alla partita.

 

ma manda uno di quei 3 energumeni a fare a sportellate in aerea e di a bonucci di buttarla dentro...oppure togli l'inguardabile ogbonna e metti llorente gli ultimi 5 minuti + recupero.

 

invece no, eravamo costretti a battere gli angoli bassi perchè con tevez, vidal, giovinco, isla, pirlo che vuoi crossare a fare???? e facevamo il giro palla con de ceglie che dal limite dell'aerea la passa a buffon

 

il mister ha sbagliato tutto e tenere fuori il toro stasera è stata na ca.ga.ta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa arrabbiare di Conte che ci svaluta sempre, noi non siamo Real, Barcellona ecc...che è anche vero ma dirlo in continuazione non aiuta.

Che si faccia un grande esame di coscienza...Forza Mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non voleva perdere altezza per i calci da fermo, l'ha detto lui.

Se poi sia vero o meno non è colpa mia.

Vabe' se le motivazioni non sono credibili per te non significa che necessariamente non siano vere. Conte ha spiegato sabato scorso che Llorente si allena bene e con professionalita', ma che lo inserira' quando lo riterra' opportuno. Sta favoletta di Conte che non vuole Llorente perche' scelto da Marotta sta stancando, ed e' ormai stucchevole.

Ma io non credo che non lo faccia giocare perché l'ha preso Marotta. Semplicemente lo ritiene più scarso di Giovinco e preferisce usare Pogba finta boa sui cross e i lanci lunghi piuttosto di metterlo.

Lo dica, scelta tecnica. Così la smette di pigliare per il * il ragazzo, perché lo sta pigliando per il * e ce ne facciamo una ragione tutti. Così se rivedrò ancora come stasera un primo tempo di soli lanci dalla difesa per Tevez e Quagliarella sostituito poi da Giovinco me la metto via, non lo vede, fine.

Per altro, se siamo andati a prendere Gilardino fino all'ultimo secondo vuol dire che ritiene Llorente non adatto, semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO,fermi: lo stanno intervistando ad Italia 1 adesso.

Gli chiedono di Llorente e dice: "Ho preferito Giovinco perche' loro sono alti e lenti e se avessi messo uno alto li mandavo a nozze".

 

 

 

Che equivale a dire : "Llorente ha i piedi quadrati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto a capire che i centimetri erano riferiti al difensore nostro visto che ha detto che loro cercavano punizioni e angoli e la velocità dei nostri attaccanti serviva contro i loro difensori.

Comunque è una replica l'intervista. .ok .ok

Perché Llorente sugli angoli non può difendere nella nostra area? Lo fanno tutti gli attaccanti di stazza a questo mondo... Dai, stasera Conte non c'era proprio, ha sbagliato l'approccio alla gara e i cambi. E' umano anche lui, non vedo dove sia il problema ad ammettere che stasera ha toppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini regista???Wow...

Vabbè la pensiamo diversamente.

Platini prendeva palla davanti alla propria difesa e faceva lanci lunghi con visione di gioco superiore a quella di Pirlo, ma non so se all'epoca seguivi già il calcio, magari hai visto solo i gol su youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non credo che non lo faccia giocare perché l'ha preso Marotta. Semplicemente lo ritiene più scarso di Giovinco e preferisce usare Pogba finta boa sui cross e i lanci lunghi piuttosto di metterlo.

Lo dica, scelta tecnica. Così la smette di pigliare per il * il ragazzo, perché lo sta pigliando per il * e ce ne facciamo una ragione tutti. Così se rivedrò ancora come stasera un primo tempo di soli lanci dalla difesa per Tevez e Quagliarella sostituito poi da Giovinco me la metto via, non lo vede, fine.

Per altro, se siamo andati a prendere Gilardino fino all'ultimo secondo vuol dire che ritiene Llorente non adatto, semplicemente.

 

Ribadisco il concetto. E' stato Conte a voler Llorente, se non gioca e' perche' non lo ritiene ancora pronto. Dirai tu: Perche' ? Perche' non lo so, e aggiungo che anche io avrei fatto giocare Llorente al posto di Giovinco. Ma pensare che Conte abbia silurato Llorente ha dell'assurdo, perche' e' un giocatore voluto da lui. Dovrebbe essere davvero impazzito, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che era una replica e ho capito benissimo il concetto dei centimetri.

Io avevo scritto un post poco prima; ho detto che togliere Peluso per un De Ceglie non aveva senso (secondo me).

Centimetri per centimentri tenevo Peluso (che tra l'altro non mi pareva tra i peggiori).

La loro lentezza dietro era evidente; tuttavia era evidente anche che su un paio di calci d'angolo,nonostante fossero alti,sono andati in difficolta'.Essere alti non ti garantisce automaticamente abilita' "aeree".

In un momento in cui stai spingendo,in cui anche una palla sporca puo' essere l'occasione buona per tirarla dentro,non poteva fare piu' comodo un Llorente che un Giovinco?

Peluso ha chiesto il cambio.

Io a quel punto avrei messo la terza punta bloccando due difensori rischiando il tutto per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh certo, infatti coi 16 corner che abbiamo battuto, senza uno alto, li mettevamo in crisi

 

Si,per carita'. Ma ripeto,io mi riferisco piu' che altro ad un momento specifico della partita.Momento nel quale,secondo me,avere qualcuno in piu' davanti,anche a livello di centimetri e peso non avrebbe fatto male.Poi magari mi sbaglio io (molto probabilmente).

Certo se su 16 calci d'angolo alzi la palla in uno solo non li metti no in difficolta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti qui a criticare I vari Pirlo, Peluso ecc, ma secondo me il peggiore dei nostri era Vidal. Vidal e in mostro ma stecca una partita all'anno dove sbaglia tantissimo in fase d'appoggio. Oggi ha sbagliato tantissimi palloni facili e spesso rallentato la manovra. Pazienza, succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Llorente sugli angoli non può difendere nella nostra area? Lo fanno tutti gli attaccanti di stazza a questo mondo... Dai, stasera Conte non c'era proprio, ha sbagliato l'approccio alla gara e i cambi. E' umano anche lui, non vedo dove sia il problema ad ammettere che stasera ha toppato.

Io attaccanti che marcano non ne ho visti, al massimo vigilano nella loro zona e respingono il pallone se arriva nella loro zona, peluso e de ceglie marcano l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto. E' stato Conte a voler Llorente, se non gioca e' perche' non lo ritiene ancora pronto. Dirai tu: Perche' ? Perche' non lo so, e aggiungo che anche io avrei fatto giocare Llorente al posto di Giovinco. Ma pensare che Conte abbia silurato Llorente ha dell'assurdo, perche' e' un giocatore voluto da lui. Dovrebbe essere davvero impazzito, ma non credo.

per me è in delirio. E te lo dice uno che a lato del monitor del pc da cui scrivo ha la sua foto 50x70 incorniaciata e con la sciarpa della Juventus che la avvolge.

Rendiamoci conto, le dichiarazioni di stasera sono di uno che non c'è con la testa e ha perso il contatto con la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peluso ha chiesto il cambio.

Io a quel punto avrei messo la terza punta bloccando due difensori rischiando il tutto per tutto.

Si,e' vero,dicevo solo a titolo di esempio.

Poi guarda,son talmente "deluso" che a momenti sragiono pure :-)

Comunque si,mettere una punta in quel momento ci stava.

Cosi' come ci poteva stare Asamoah,a dispetto della questione dei centimentri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che equivale a dire : "Llorente ha i piedi quadrati"

Secondo me significa che non è veloce quanto giovinco.

I piedi non c'entrano niente, e conte l'ha detto in modo chiaro, se poi devi inventare cose fallo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è in delirio. E te lo dice uno che a lato del monitor del pc da cui scrivo ha la sua foto 50x70 incorniaciata e con la sciarpa della Juventus che la avvolge.

Rendiamoci conto, le dichiarazioni di stasera sono di uno che non c'è con la testa e ha perso il contatto con la realtà.

 

Addirittura ? .ghgh

Calma calma....abbiamo buttato un'ottima occasione stasera, ma c'e' ancora margine per recuperare. Certo, non dobbiamo sbagliare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi ragazzi, De Ceglie è 1.83-1.84, Asamoah è qualche cm meno del metro e 80, per altro Asamoah per caratteristiche fisiche salta molto più di De Ceglie. 4 centimetri hai paura di perdere? Ma va, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.