Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

Caro Antonio,

 

non penso servissero acquisti da 40 milioni per battere il Copenhagen.. questo per dire che sarebbe bene lamentarsi meno delle questioni economiche e concentrarsi un po' di più sul campo. Oggi dovevamo portare a casa i 3 punti, ed i cambi sono stati De Ceglie, Isla e Giovinco, i tre giocatori meno decisivi della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la verita' era che voleva far giocare de ceglie perche aveva il suo compleanno. Non penso che de ceglie giocera' un altra partita' quest' anno. Almeno spero di no. Ma poteva cambiare le posizione di Bonucci ed Ogbonna e far entrare llorente invece che giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Platini prendeva palla davanti alla propria difesa e faceva lanci lunghi con visione di gioco superiore a quella di Pirlo, ma non so se all'epoca seguivi già il calcio, magari hai visto solo i gol su youtube.

Vabbe dai, Platini regista basso non si puo sentire. Era in genio che faceva quasi tutto alla grande, ma non era quello il suo ruolo. Pirlo e il miglior regista del calcio mondiale degli ultimi vent'anni, insieme a xavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso così col Nordjelland.Poi siamo passati.I conti si faranno a Dicembre.

 

peccato solo che il real non sia quel Chelsea.Questi 2 punti erano vitali.ora è tutto molto complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera pessimo. Son tre anni che sei fissato con il modulo e sbagli cambi. Son sempre un sostenitore di Antonio ma se vuole diventar qualcuno smettesse di aver questi atteggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato solo che il real non sia quel Chelsea.Questi 2 punti erano vitali.ora è tutto molto complicato.

 

Si lo so,anch'io sono pessimista.Però magari passiamo,chi lo sà,il Galatasaray ha una differenza reti di -5.Certo,sperando di non prenderne 6 dal Real .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attaccanti che marcano non ne ho visti, al massimo vigilano nella loro zona e respingono il pallone se arriva nella loro zona, peluso e de ceglie marcano l'uomo.

Io ne ho visti di centravanti aiutare sulle palle da fermo nella propria area, specie nelle battute finali degli incontri. E poi quello di Conte resta un eccesso di premura difensivista totalmente sbagliato visto il contesto della partita: manca poco alla fine, giochi contro dei taglialegna danesi, pareggi, e anziché buttare dentro una punta o inventarti qualcos'altro per sbloccarla ti preoccupi di non prendere gol ad un possibile angolo loro (tra l'altro volevo vedere quanti del Copenaghen sarebbero saliti nella nostra area al 90' su un loro angolo rischiando di beccare poi un contropiede...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo capire una cosa...

 

"difensori grossi" contro cui è meglio far giocare giovinco e tevez, giocatori brevilinei

 

lasciando perdere giovinco, "difensori grossi" è la descrizione di circa l'80% dei difensori centrali. quindi quando dovremmo vedere Llorente? contro una squadra di 14enni ? No perchè di centrali piccoli io non ne conosco manco uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me significa che non è veloce quanto giovinco.

I piedi non c'entrano niente, e conte l'ha detto in modo chiaro, se poi devi inventare cose fallo meglio.

 

Ok Mister :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di punte non è direttamente proporzionale alle occasioni create.Oggi con due punte(non una eh,comunque due) abbiamo avuto 7-8 palle gol nitide.Isla non è un fenomeno,per così dire.....mentre l'apporto offensivo di Asa non è granchè.Credo che dalla fine del girone d'andata dello scorso anno non faccia più di 2 cross a partita.

Oggi non c'era cattiveria.Non so perchè,ma era così.

 

 

 

Non ci sono registi migliori,non scherziamo.Nessuno ha la sua visione e lancio.Parlo di registi arretrati.

No ma aumenta il numero di uomini in zona offensiva, togliendo magari qualche marcatura a qualcun altro, inoltre aumenti anche le possibilità di gol, dato che in teoria un attaccante ha maggiori possibilità di segnare (sappiamo che non è sempre così .ghgh )

Isla e Asamoah a me nemmeno piacciono, ma almeno ti danno quella maggiore spinta (anche Licht), gli ultimi 20 metri della fascia sinistra, a parte qualche volta, non ci siamo mai andati, almeno Asamoah sul fondo ci arriva!

3 difensori per un attaccante scarso sono già troppi..5 non ne parliamo, per una partita che dovevamo aver chiuso alla fine del primo tempo

Giochiamo senza cattiveria perché come al solito sbagliamo le partite che non dobbiamo sbagliare. Però al Verona gliene facciamo 5.....

 

Si,per carita'. Ma ripeto,io mi riferisco piu' che altro ad un momento specifico della partita.Momento nel quale,secondo me,avere qualcuno in piu' davanti,anche a livello di centimetri e peso non avrebbe fatto male.Poi magari mi sbaglio io (molto probabilmente).

Certo se su 16 calci d'angolo alzi la palla in uno solo non li metti no in difficolta'

Sono d' accordo con te ;) la mia era una risposta sarcastica a Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo capire una cosa...

 

"difensori grossi" contro cui è meglio far giocare giovinco e tevez, giocatori brevilinei

 

lasciando perdere giovinco, "difensori grossi" è la descrizione di circa l'80% dei difensori centrali. quindi quando dovremmo vedere Llorente? contro una squadra di 14enni ? No perchè di centrali piccoli io non ne conosco manco uno...

 

Leggendo sto messaggio sono scoppiato a ridere ma è una risata isterica quoto tutto ecco perché dico il post è stato peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Mister :patpat:

No io non mi permetto di fare il mister.

Detto questo la risposta dimostra che hai inventato una cosa.

Conte ha detto che voleva giocatori veloci, arrivare a dire che llorente ha piedi quadrati è un'invenzione bella e buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai abbiamo giocato con I'll 5-4-1? O I'll 4-2-3-1.Con Conte abbiamo sempre giocato con il 4-3-3, poi il 3-5-2 e poi con in 3-5-1-1 per due o tre partite l'anno scorso. Non e una critica a Conte perche secondo me il 3-5-2 va benissimo, ma non e assolutamente vero che abbiamo utilizzato 5 moduli.

4-2-4

4-3-3 (utilizammo il 4-5-1 contro la Fiorentina perché avevamo paura del pareggio beffa come sucesse qualche giorno prima contro il Genoa)

3-5-2

3-5-1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo capire una cosa...

 

"difensori grossi" contro cui è meglio far giocare giovinco e tevez, giocatori brevilinei

 

lasciando perdere giovinco, "difensori grossi" è la descrizione di circa l'80% dei difensori centrali. quindi quando dovremmo vedere Llorente? contro una squadra di 14enni ? No perchè di centrali piccoli io non ne conosco manco uno...

 

Ebbe', mica puo' dire Llorente lo ritiene una *.

Una volta perche' e' fermo da 1 anno

Una volta perche' i difensori sono grossi

Una volta perche' ha avuto la diarrea

 

E via, fino a quando non gli chiederanno piu' niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma aumenta il numero di uomini in zona offensiva, togliendo magari qualche marcatura a qualcun altro, inoltre aumenti anche le possibilità di gol, dato che in teoria un attaccante ha maggiori possibilità di segnare (sappiamo che non è sempre così .ghgh )

Isla e Asamoah a me nemmeno piacciono, ma almeno ti danno quella maggiore spinta (anche Licht), gli ultimi 20 metri della fascia sinistra, a parte qualche volta, non ci siamo mai andati, almeno Asamoah sul fondo ci arriva!

3 difensori per un attaccante scarso sono già troppi..5 non ne parliamo, per una partita che dovevamo aver chiuso alla fine del primo tempo

Giochiamo senza cattiveria perché come al solito sbagliamo le partite che non dobbiamo sbagliare. Però al Verona gliene facciamo 5.....

 

Isla non dà un apporto migliore di Licht.Non sa proprio giocare secondo me .ghgh

Asamoah aveva bisogno di rifiatare probabilmente,Mercoledì c'è il turno infrasettimanale.

Per la società la partita da non sbagliare è quella col Verona.Ecco perchè il mercato è stato finanziato dalle cessioni.Così se si esce dalla Champions,non ci sarebbe un danno economico eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu guarda che mi tocca vedere

 

Uno che ride dopo una figura del genere

 

Parla di centrimetri quando De Ceglie è 4cm più alto di Asamoah e salta meno...poi la chicca è quella di Giovinco dentro e Llorente fuori

 

Caro mister..ti ho sempre difeso ma oggi hai perso gran parte della mia stima...troppe chiacchiere troppe scuse troppi errori di protagonismo e troppa poca umiltà

 

Oggi era un agnellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dopo stasera i se ed i calcoli non sono più accettati,il campionato non è già vinto,e in coppa il pareggio di stasera e' come una sconfitta,siamo una normale squadra europea(come ad ex:arsenal,Marsiglia,porto) prima lo si capisce e prima si può avere qualche soddisfazione,

quello che dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io non mi permetto di fare il mister.

Detto questo la risposta dimostra che hai inventato una cosa.

 

 

No, dimostra che con uno che mi dice

".....se poi devi inventare cose fallo meglio."

non mi metto neanche a discutere.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che: "ha gia bocciato/segato/scartato/silurato/ecc...ecc.... Llorente"

E' bene ricordare che Llorente e' stato voluto da Conte, e che, cosa che molti dimenticano, ha tentato fino all'ultimo di portarlo a Torino la scorsa stagione, cosa non riuscita poi per l'ostilita' del Presidente del Bilbao.

 

Cio' detto, ritengo che (almeno al momento) la diatriba/antipatia/incomprensione/ ecc.... tra Conte e Llorente, siano seghette mentali dei piu' suscettibili.

Boh Pier, io non credo che Conte abbia accettato Llorente suo malgrado. Io parto sempre dal presupposto che chi arriva l'hanno voluto società ed allenatore.

 

E ti assicuro che è una telenovela che mi ha già stancato peggio dei fanatici del 4-3-3 sefz

Però obiettivamente non puoi tirare fuori robe come "mancano le distanze :| , i minuti, il ritmo partita", perché non stanno né in cielo e né in terra e soprattutto Conte alcuni elementi li ha buttati subito nella mischia, soprattutto quelli che ha voluto a tutti i costi.

Diciamo che i media (vergognosi) ci sguazzano ma in un certo senso Conte non li ostacola per nulla. Per me è diventato anche un suo capriccio, Antonio è testardo e probabilmente vuol dimostrare che si può vincere e stabilizzarsi anche senza Llorente.

Io sono convinto che dopo una vittoria tonda lo manderà in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Addirittura ? .ghgh

Calma calma....abbiamo buttato un'ottima occasione stasera, ma c'e' ancora margine per recuperare. Certo, non dobbiamo sbagliare ancora.

Pier non è solo stasera

È un po di tempo che Conte mi sembra un attimo sfasato

Il distacco dalla realtà che vive è veramente preoccupante

Oppure sa molte cose che noi non sappiamo

Può essere eh

Ma temo che oramai sia davvero perso nel suo personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo aspettare per forza gennaio per capire che bisogna cambiare modulo? o basta una vittoria ogni 2 pareggi per continuare con sto modulo del *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, mister

bah e ribah, mi spiace.

oggi siam riusciti a perdere 2 punti, contro una squadra che non vale il Verona o il Toro.

in compenso, sei riuscito a schierare fuori posizione 2 dif centrali su tre, rendendo insicuri tutti e tre e rallentando giro palla e partenza della manovra.

hai fatto le solite ed ostinate 2 sostituzioni dei terzini, con altri terzini.

sei riuscito a giocare con cinque difensori tutta la partita.

dopo 2 anni, non hai ancora alternative di modulo.

 

Oggi hai avuto poco coraggio, mister. o troppa presunzione.

o tutte e due le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.