Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

No, dimostra che con uno che mi dice

".....se poi devi inventare cose fallo meglio."

non mi metto neanche a discutere.

 

Saluti

Ma scusa hai inventato una cosa quando conte ha dato una spiegazione precisa??

Non ti ho mica offeso.

Comunque saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura ? .ghgh

Calma calma....abbiamo buttato un'ottima occasione stasera, ma c'e' ancora margine per recuperare. Certo, non dobbiamo sbagliare ancora.

 

Certo che c'e' margine, ma se si vinceva questa e la prossima, era fatta al 90% dopo solo 2 giornate.

Potevi perderle tutte e vincere con i danesi in casa

Si potevano prendere le cose con piu' calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister penso che tu il tifoso juventino lo conosci meglio di me,sai bene che la riconoscenza per il ritorno al titolo svanirà (se non sta già svanendo)

lo so che sei ambizioso,e hai tutto per diventare un vincente,di livello assoluto...sei il primo a parlare di soldi,che non ce ne sono,che non siamo una corazzata...e questa battaglia che vuoi portare avanti (per cosa poi? e contro chi? Marotta? Agnelli? ) farà male solo a noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole dare delle colpe a Conte, diamogli quelle giuste, perche' nel finale sarebbe stato assurdo mettere un giocatore a saltare di testa visto che l'unica azione difensive che riusciva bene a Mellberg & co era quella sulle palle alte...

 

i due cambi degli esterni ci stavano, specie Isla; su De Ceglie capisco che molti avrebbero voluto le tre punte ma se poi in fondo quelli tirano un corner e si prende goal perche' mancano centimetri, beh ne avremmo sentite delle belle; anche perche' questa non era una partita dentro/fuori ma la prima di un girone...

 

il vero e unico problema della juve di stasera e' stato l'enorme di numero di palle goal (22) creato e non realizzato e soprattutto le 7 volte in cui e' stato messo l'uomo solo davanti al portiere e non ha segnato; in una partita dove succede questo ogni considerazione tecnico/tattica va a farsi benedire, perche' bastava pochissimo per far finire la partita in goleada ...

 

la cosa che non mi e' piaciuta di Conte e' stato mettere Ogbonna al centro e Bonucci a dx; questo ha un po' scombinato la manovra difensiva e ha mandato in confusione Chiellini, che ha fatto diversi errori..

 

ma sulla gara c'e' poco da dire; nel primo tempo la juve non si sentiva sicura dietro e ha giocato un po' bloccata (procurandosi cmq due palle goal galattiche); nel secondo ha attaccato sempre creando mille occasioni

 

francamente se si vuole dare la colpa a qualcuno diamola a Tevez, Vidal e POgba che non hanno segnato dei goal che normalmente fanno a occhi chiusi... darla a Conte vuole dire non avere capito nulla di quello che e' successo stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole dare delle colpe a Conte, diamogli quelle giuste, perche' nel finale sarebbe stato assurdo mettere un giocatore a saltare di testa visto che l'unica azione difensive che riusciva bene a Mellberg & co era quella sulle palle alte...

 

11 calci d'angolo. di cui la metà battuti palla a terra. no comment.

 

i due cambi degli esterni ci stavano, specie Isla; su De Ceglie capisco che molti avrebbero voluto le tre punte ma se poi in fondo quelli tirano un corner e si prende goal perche' mancano centimetri, beh ne avremmo sentite delle belle; anche perche' questa non era una partita dentro/fuori ma la prima di un girone...

Deceglie è alto 180, non mi sembra un gigante...

 

il vero e unico problema della juve di stasera e' stato l'enorme di numero di palle goal (22) creato e non realizzato e soprattutto le 7 volte in cui e' stato messo l'uomo solo davanti al portiere e non ha segnato; in una partita dove succede questo ogni considerazione tecnico/tattica va a farsi benedire, perche' bastava pochissimo per far finire la partita in goleada ...

 

la cosa che non mi e' piaciuta di Conte e' stato mettere Ogbonna al centro e Bonucci a dx; questo ha un po' scombinato la manovra difensiva e ha mandato in confusione Chiellini, che ha fatto diversi errori..

 

ma sulla gara c'e' poco da dire; nel primo tempo la juve non si sentiva sicura dietro e ha giocato un po' bloccata (procurandosi cmq due palle goal galattiche); nel secondo ha attaccato sempre creando mille occasioni

 

francamente se si vuole dare la colpa a qualcuno diamola a Tevez, Vidal e POgba che non hanno segnato dei goal che normalmente fanno a occhi chiusi... darla a Conte vuole dire non avere capito nulla di quello che e' successo stasera...

 

Tevez ha giocato benissimo, gol mangiato a parte. era l'anima dell'attacco, l'unico da cui nascevano idee. continui cambi di gioco e inserimenti, l'unico a puntare l'uomo. E non lo dico perchè c'è scritto "tevez" dietro la maglietta, lo direi pure di Deceglie se avesse giocato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti fanno davvero male.

Questo rancore, questo odio verso persone della nostra stessa squadra sono assurde e totalmente ingiustificate.

Tutto per 2 pareggi.

Questo clima fa male a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna dire che Giovinco il suo lo ha fatto, anche se ancora non capisco cosa abbia il mister contro Llorente..

ma De Ceglie al posto di Asa .doh uno dei cambi più senza senso nella storia del calcio. Asa avrebbe fatto molto male ai danesi stasera.

 

Conte ha toppato alla grande, ha sbagliato praticamente tutto. va detto che nel secondo tempo abbiamo giocato bene e se ne avessimo fatti un paio non avrebbe fiatato nessuno. ma tant'è. mi auguro che anche Conta possa imparare dai propri errori.

 

i due cambi degli esterni ci stavano, specie Isla; su De Ceglie capisco che molti avrebbero voluto le tre punte ma se poi in fondo quelli tirano un corner e si prende goal perche' mancano centimetri, beh ne avremmo sentite delle belle; anche perche' questa non era una partita dentro/fuori ma la prima di un girone...

 

dai, siamo onesti.. aldilà delle 3 punte, bastava mettere Asa per fare molto male alla difesa avversaria.

vedere De Ceglie che con la palla al limite dell'area spara un retropassaggio assurdo ad Ogbonna fa riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevi perdere centimetri e hai messo Giovinco tenendo in panchina una bestia di 1,95 metri????e qui la condizione fisica di Llorente non c'entra,anche mio nonno sarebbe stato in grado di giocare 10 minuti ad alti livelli contro quello scandalo di squadra...spero che Llorente non faccia la fine di Elia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo aspettare per forza gennaio per capire che bisogna cambiare modulo? o basta una vittoria ogni 2 pareggi per continuare con sto modulo del *?

io odio il 3-5-2 (e la difesa a 3 in generale), ma se fai giocare De Ceglie, Giovinco, Isla e compagnia bella fai una figura di * anche con qualsiasi altro modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi anche lui ha grosse responsabilità (in negativo ovviamente) sul pessimo e deleterio pareggio in danimarca.

Il turnover ci sta perchè se non facciamo girare la squadra (soprattutto contro squadrette come questa) ogni tanto a Marzo ci raccolgono col cucchiaino. Ma non si può entrare in campo con quel tipo di approccio, non si può fare quelle figure barbine buttando letteralmente 45' di gara. Non è ammesso alla Juve. Punto.

E poi, potrà avere un suo filo logico per giustificarsi, ma quei cambi sono assurdi. De Ceglie-Peluso? Ma che significa? Non ha mai giocato De Ceglie, a questo punto non cambi proprio! Giovinco? Giovinco è proprio l'attaccante che segna meno gol importanti di tutta la storia del calcio mondiale... se devi vincere una partita è proprio lui il meno indicato. Era più incisivo mettere Pogba in attacco che Giovinco.

Insomma, pur di mandare avanti la sua battaglia mediatica, ha fatto dei cambi sbagliatissimi e controproducenti. E anche questo non è ammissibile. Ok che si può sbagliare perchè è umano, ok che la panchina, e sono uno dei pochi a dirlo già da un po', è corta e mediocre (e lo si è visto), ma questo non giustifica certe scelte ne tantomeno un primo tempo aberrante dove il problema è stato unicamente psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

francamente se si vuole dare la colpa a qualcuno diamola a Tevez, Vidal e POgba che non hanno segnato dei goal che normalmente fanno a occhi chiusi... darla a Conte vuole dire non avere capito nulla di quello che e' successo stasera...

 

è tutta sera che combatto contro il muro. vedere sbagliare a ripetizione tevez (2 volte) vidal e pogba,uno contro uno col portiere nella stessa partita nn sarebbe successo anche nei peggiori incubi (e mettiamoci anche giovinco) . mancava vucinic alla sagra del gol sbagliato e si sarebbe fatto 6 al superenalotto.

se ci fosse ancora "mai dire gol" la gialappas con stà partita c avrebbe fatto l intera stagione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma purtroppo ieri la palla non entrava punto. Unica mossa davvero inutile, De Ceglie. Peluso stava pure giocando discretamente. Il bistrattato Giovinco ha fatto tutto bene ieri. Dai su abbiamo sbagliato 10 gol già fatti più o meno. Tevez ha giocato molto bene ma se sbaglia dei gol clamorosi. Quagliarella si un po' fuori dalla partita ma un gol ed una traversa clamorosa. Ci vuole anche un po' di giudizio quando si commenta una partita. Poi certo pareggiare contro sto scarponi rimane un po' una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non si doveva presentare. Doveva salire sul pullman con un sacchetto in testa per nascondersi.

ho detto la stessa cosa a chi ha visto la partita con me, avrebbe dovuto mandare l'addetto stampa della Juve e comunicare che "il mister ed i giocatori, scusandosi con i propri tifosi per questa pessima prestazione, comunicano che non si presenteranno ai microfoni in segno di rispetto dei milioni di tifosi bianconeri delusi da questa magra figura"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa logica e ' che quasi un intero forum Abbia riconosciuto le tranvate che conte ha preso ieri sera ( spero che si riguardi )

Molto grave invece se fosse successo l opposto e magari scaricando cose su altrui o dribblandone l evidenza !!!

Roba da venir di esprimere ... Chiudete questo forum tanto non serve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ti voglio bene, ma stasera non ci sono scuse. Partita pessima anche se avessimo vinto (immeritatamente). Non entro nel merito delle scelte solo per rispetto.

 

cosa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è l'anno che non si vince un *. Anzi, forse si vince stostracazzo di pareggio di bilancio.

 

Se nn si vince non sara' mica colpa nostra .... E cmq l hanno voluta rovinare con le loro stesse mani questa squadra .

Per colpa di chi ... Chi ... Chi chi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa logica e ' che quasi un intero forum Abbia riconosciuto le tranvate che conte ga preso ieri sera ( spero che si riguardi )

Molto grave invece se fosse successo l opposto e magari scaricando cose su altrui o dribblandone l evidenza !!!

Roba da venir di esprimere ... Chiudete questo forum tanto non serve .

 

no capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sempre bisogna parlare, spesso si può dar spazio anche al silenzio, in questo caso avrebbe fatto meglio, l'ingresso di de ceglie mi ha fatto sentire preso in giro, mi ha fatto vergognare, mi sono sentito trollato, voleva dimostrare di poter vincere anche con de ceglie?bè ha toppato allora.

E' ora che il presidente si faccia sentire anche con lui, partimmo con un fantastico 4-3-3 ed ora anche contro una squadra di boscaioli stiamo pensando all'equilibrio, con 3 centrali ed un esterno(peluso)molto difensivo, francamente se anche contro dei taglialegna devo aver paura di giocare un pò più offensivamente allora è la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi anche lui ha grosse responsabilità (in negativo ovviamente) sul pessimo e deleterio pareggio in danimarca.

Il turnover ci sta perchè se non facciamo girare la squadra (soprattutto contro squadrette come questa) ogni tanto a Marzo ci raccolgono col cucchiaino. Ma non si può entrare in campo con quel tipo di approccio, non si può fare quelle figure barbine buttando letteralmente 45' di gara. Non è ammesso alla Juve. Punto.

E poi, potrà avere un suo filo logico per giustificarsi, ma quei cambi sono assurdi. De Ceglie-Peluso? Ma che significa? Non ha mai giocato De Ceglie, a questo punto non cambi proprio! Giovinco? Giovinco è proprio l'attaccante che segna meno gol importanti di tutta la storia del calcio mondiale... se devi vincere una partita è proprio lui il meno indicato. Era più incisivo mettere Pogba in attacco che Giovinco.

Insomma, pur di mandare avanti la sua battaglia mediatica, ha fatto dei cambi sbagliatissimi e controproducenti. E anche questo non è ammissibile. Ok che si può sbagliare perchè è umano, ok che la panchina, e sono uno dei pochi a dirlo già da un po', è corta e mediocre (e lo si è visto), ma questo non giustifica certe scelte ne tantomeno un primo tempo aberrante dove il problema è stato unicamente psicologico.

cmq seduti sulla panchina mediocre c'erano Asa e Llorente. il fatto poi è che bisogna utilizzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrali di difesa forti fisicamente,ha messo attaccanti brevilinei per metterli in difficoltà.Non vedo scandali.

I centimetri a cui fa riferimento servivano sui loro piazzati,non sui nostri.

Non ci vedo niente di assurdo.Non capisco tutto questo accanimento.La squadra non è forte come pensate.

per me il mister è quasi un santo ma se metti de ceglie mi sento preso in giro, parliamo di un giocatore talmente mediocre che faticherebbe anche a giocare nel parma, tu pensi che giocherebbe al posto di gobbi?io ne dubito...non esiste togliere peluso e mettere paolino, mi sono vergognato, ho davvero provato vergogna, ormai i danesi erano cotti e stra-cotti e stai pensando ai centimetri di un giocatore che oltretutto non è nemmeno forte di testa, ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora possiamo perdere solo la trasferta di Madrid e al massimo un pareggio fuoricasa con il Galatasaray, le altre vanno vinte tutte.

 

Serve il pendolino magico

 

Mi vien da pensare che conte voglia arrivare alla rottura !!!

 

E la notte porta consigli ...., a me invece fa effetto contrario e penso a cio' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.