Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

L' anno scorso col Nordsjellan buttò nella mischia Bendtner e giocammo i minuti finali col 3412

A meno di un anno di distanza, 352 fisso e Llorente (che è sicuramente più forte di Bendtner) a guardare in panchina

Non capisco, ad oggi sembrano due mondi diversi

De ceglie, Isla e Giovinco tralasciamo, siamo riusciti a diventare più scarsi di quanto eravamo prima

infatti non riesco a darmi pace proprio per questi motivi....o c'è una sorta di guerra fredda in società oppure qualcos'altro che noi comuni mortali non possiamo sapere....oppure non lo so...conte si è fritto il cervello

 

fare il turn over in CL è stato fatale lo scorso anno e quest'anno ci è ricaduto come un pesce lesso.....io non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo regista più forte di sempre spero sia un forzatura o una provocazione, perchè è veramente imparagonabile con certi fenomeni del passato... e per quanto sia stato forte, è da almeno 6 mesi che è impresentabile.

Comunque siamo sempre off topic, prima con asa e adesso con pirlo.

 

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister è in grado di gestire solo una competizione.

E questo è legato alla sua poca propensione al rischio.

Come non rischia il turnover allo stesso modo non rischia di schierare 3/4 punte contro il copenaghen, almeno negli ultimi 10 minuti!!!!

Poi credo che veramente Llorente sia diventato un suo capriccio. Come lo è stato Giovinco, nel modo opposto, lo scorso anno!!!!

Vedremo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, per me ormai è il nuovo Capello.

 

Se vogliamo continuare a vincere scudetti in serie, no problem. Se pretendiamo qualcosa di più, credo dobbiamo rivolgerci a tecnici di pasta diversa.

 

Mi pesa moltissimo dirlo, perchè io fin dall'inizio ho sempre avuto una fiducia smisurata in Conte e dopo il "miracolo italiano" ero convinto che ci avrebbe guidato anche al "miracolo europeo", ma evidentemente mi sono sbagliato, troppo provincialotto e troppo ossessionato dal terrore della sconfitta per far emergere una mentalità europea.

 

Naturalmente mi auguro venga folgorato sulla via di Damasco, è ancora in tempo, ma le speranze ormai sono al lumicino.

il tatticismo non va bene solo in Italia(anzi credo che anche in Italia si dovrebbe variare ogni tanto) , è l'arma migliore anche quando incontri squadre più forti in Europa(ricordo sempre a tutti che, col 3-5-2 contiano, la nazionale meritava di vincere le due partite con la Spagna tra gironi europei e semi in CC) però , caspita , con squadre meno forti la devi buttare sulla tecnica e sulla tua forza intrinseca senza stare a pensare a quanto so alti o a quanti attaccanti o centrocampisti hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa assurda è che se metti dentro isla e de ceglie che mettono molto palloni in area anche se non precisi poi non metti giovinco, cioè metti gente almeno isla migliore di lich a crossare e caccia quaglia x il nano??? Ripeto le interviste post sono ancora peggio degli errori perché uno spera sia una serataccia questo invece è convinto di aver azzeccato tutto

no ti giuro ero in un bar a sentire le interviste e mi è sfuggito: "guarda che arroganza lo prenderei a schiaffi" e mi sono sentito dire "ma che sei dell'inter???"

A ME!!!!!???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, in realtà abbiamo già 2 punti in meno nei confronti di tutte le altre squadre del girone, perchè nessuno andrà a pereggiare contro questa squadra di babbei, solo noi siamo riusciti nell'impresa, quindi già partiamo con un meno2... dopodichè, oggi il real ha asfaltato a istambul il galatasaray, voglio vedere cosa combineremo noi in turchia vista la mentalità con cui attualmente affrontiamo le trasferte..

Dunque siamo già fuori dal girone?

I calcoli li lascio a voi sinceramente l'unica cosa che ho appurato oggi e che il real madrid sarà la capolista del nostro girone perchè è seriamente più superiore alla juventus e alle altre

E sono straconvinto che Juventus e Galatasaray si giocheranno il secondo posto .ok

Ma al momento la classifca dice Real 3- Juventus 1- Copenaghen 1-Galatasaray 0 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico, voglio anche sorbirmi tutte queste cazxate, ma perchè caxxo togliere quagliarella che era largamente il migliore in cmapo? .doh .doh un tempo non aveva paura di subire ripartenze, le subivamo contro tutti ma abbiamo quasis empre vinto, mo stiamo a fare i difensivisti contro il copenaghen .doh "non esistono aprtite facilI", ma va va .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che i fatti dicono che è finito un sogno. Un sogno di una Juventus bella e dalla mentalità europea, una Juventus che provavi piacere a vederla giocare per spirito, intensità e voglia di arrivare al risultato attraverso le idee e il gioco, una Juventus che doveva girare per l'Europa a mostrare che la forza delle idee e il gioco ti possono portare dove nessuno crede, che è un po' lo spirito del Borussia Dortmund. Io credo che questo sogno sia finito la sera che Antonio Conte ha dichiarato che noi col Bayern e roba simile non abbiamo speranze, perché loro hanno i soldi e noi no. L'ambiente, giocatori compresi, si è come risvegliato da un sogno bellissimo dove tutti sognavano insieme. Io esattamente come il primo anno avevo sensazioni bellissime e l'anno scorso ero di una tranquillità serafica qualunque risultato facessimo quest'anno ho la sensazione che sarà un incubo che è appena iniziato.

 

Effettivamente quella conferenza pre-bayern mi è rimasta impressa. Non riuscivo a credere a quello che diceva il mister. Da lì effettivamente pare che siano cambiate molte cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La squadra non è forte come pensate.

 

Vecchio discorso che nessuno vuole toccare, lo dico dal 2 settembre che a parte il cambio tevez-matri x il resto ci siamo indeboliti quest'anno.

 

Ogbonna è il doppione di Chiellini, serviva un "destro" vice Barzagli visto che di Caceres non si fida.

A centrocampo mancano 2 ricambi :un sostituto di Giaccherini (urgente) e di Marrone x far numero.

L'attacco è ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo definiva talebano del modulo non aveva poi così torto eh

Stiamo parlando di uno che il primo anno ci ha mostrato il 4-2-4, il 4-3-3, il 5-4-1, il 4-2-3-1 e il 3-5-2. E non ha mai perso.

Quindi anche la storia che non cambia moldulo perché vince è una pagliacciata, abbiamo vinto uno scudo imbattuti cambiando 5 moduli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no non sbagli! Avremmo potuto rischiare tranquillamente visto che non ci hanno impensierito per niente...io non capisco da dove viene questa paura di essere più offensivi...

 

Mah, secondo me non si rende conto di come sia la mentalità in europa... In italia è un altro paio di maniche alla fine si "vivacchia" se sei più forte... In CL è una galassia parallela... Devi essere sempre, e solo, propositivo... Gli spazi ci sono sempre x poter giocare a pallone, ed i contropiedi (ke son quello che soffriamo di più) in pratica non esistono; quindi o te la giochi, o te la giochi... La componente "chiulo/sfiga" c'è sempre in CL! Mi fa strano che ste cose non le sappia o faccia finta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La realtà è che i fatti dicono che è finito un sogno. Un sogno di una Juventus bella e dalla mentalità europea, una Juventus che provavi piacere a vederla giocare per spirito, intensità e voglia di arrivare al risultato attraverso le idee e il gioco, una Juventus che doveva girare per l'Europa a mostrare che la forza delle idee e il gioco ti possono portare dove nessuno crede, che è un po' lo spirito del Borussia Dortmund. Io credo che questo sogno sia finito la sera che Antonio Conte ha dichiarato che noi col Bayern e roba simile non abbiamo speranze, perché loro hanno i soldi e noi no. L'ambiente, giocatori compresi, si è come risvegliato da un sogno bellissimo dove tutti sognavano insieme. Io esattamente come il primo anno avevo sensazioni bellissime e l'anno scorso ero di una tranquillità serafica qualunque risultato facessimo quest'anno ho la sensazione che sarà un incubo che è appena iniziato.

Chissa il perché di quella conferenza pre bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio discorso che nessuno vuole toccare, lo dico dal 2 settembre che a parte il cambio tevez-matri x il resto ci siamo indeboliti quest'anno.

 

Ogbonna è il doppione di Chiellini, serviva un "destro" vice Barzagli visto che di Caceres non si fida.

A centrocampo mancano 2 ricambi :un sostituto di Giaccherini (urgente) e di Marrone x far numero.

L'attacco è ok.

 

L'attacco è ok se Llorente ingrana.

Senza contare poi che in rosa non abbiamo tornanti di ruolo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo scoperto che per fare i cross dalla fascia conta l'altezza e non la tecnica e per dare le capocciate a questi cross, contano la tecnica e non l'altezza e il gioco aereo.

 

:| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tatticismo non va bene solo in Italia(anzi credo che anche in Italia si dovrebbe variare ogni tanto) , è l'arma migliore anche quando incontri squadre più forti in Europa(ricordo sempre a tutto che, col 3-5-2 contiano, la nazionale meritava di vincere le due partite con la Spagna tra gironi europei e semi in CC) però , caspita , con squadre meno forti la devi buttare sulla tecnica e sulla tua forza intrinseca senza stare a pensare a quanto so alti o a quanti attaccanti o centrocampisti hanno.

anche perchè poi ti fai tutti i calcoli sui cm mazzi e mazzi e ti tradiscono proprio i corrazzieri su una palla alta e fai segnare il più piccolo di loro su una dormita del indecente chiellini di questo periodo (lui si che meriterebbe di riposare, no barzagli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente per battere i danesi non servono i campionissimi.Però non è che hanno giocato meglio di noi eh...Potevamo vincere facile 1-4.

Le altre hanno nei giocatori offensivi i loro migliori elementi.Noi in quelli difensivi.Gli allenatori mettono in campo la formazione in cui ci sono i giocatori migliori.

I nostri uomini migliori sono i tre difensori e i tre centrocampisti centrali.A quel punto hai il portiere più i due terzetti.Ti restano 4 pedine da schierare.Con tre difensori,due mezzali e un regista,puoi solo fare il 3-5-2 o il 3-5-1-1.Non si scappa.

Sempre detto che l'Europa non fa per noi.

Ma infatti io non dico che bisogna cambiare il 352, cioè sì, ma capisco le necessità. Ma quando col Copenhagen ti presenti con 5 difensori, allora non ci siamo proprio.

Questa sera bisognava osare un po' di più, con Isla e Asamoah in campo dal primo minuto per dare un volto più offensivo.

Preferisci Licht? Va bene, niente Isla, ma la sostanza non cambia: 5 difensori sono uno scempio.

Stasera è inspiegabile perché non abbia messo 3 punte, così come è inspiegabile la mollezza con cui siamo scesi in campo,

Forse è sfiga, ma noi ce l' andiamo sempre a cercare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ti giuro ero in un bar a sentire le interviste e mi è sfuggito: "guarda che arroganza lo prenderei a schiaffi" e mi sono sentito dire "ma che sei dell'inter???"

A ME!!!!!???!!!

 

Io già pensavo che di comportasse come quello che non avendo coraggio cerca in tutti i modi di farsi mollare dalla ragazza dopo queste interviste la sensazione è superiore cioè caccia il discorso soldi pure stasera che ha giocato contro delle pippe allucinanti è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si alcune leggere differenze:

-la voglia di dimostrare e di apparire tipica di chi è all'esordio che non c'è più

-un campionato molto più semplice che lasciava la mente più tranquilla per le partite di champions

-la presenza del real madrid nel girone e non di un chelsea in un periodo a dir poco imbarazzante per loro

 

detto questo la qualificazione ce la giochiamo a istanbul, se vinciamo o pareggiamo lì (calcolando di batterli a torino) ce la facciamo, altrimenti patate

Punti di vista.

Lo scorso anno nessuno diceva che il campionato era semplice, anzi si piangeva quanto si piange ora.

Se ti qualifichi come secondo non cambia niente perchè tanto ci vuole sempre fortuna al sorteggio.

Comunque sarebbe bello conservare questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di uno che il primo anno ci ha mostrato il 4-2-4, il 4-3-3, il 5-4-1, il 4-2-3-1 e il 3-5-2. E non ha mai perso.

Quindi anche la storia che non cambia moldulo perché vince è una pagliacciata, abbiamo vinto uno scudo imbattuti cambiando 5 moduli..

 

Sono 19 mesi che gioca con il 3-5-2....ha cambiato 3 moduli in 6 mesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i cross e i calci d'angolo che abbiamo avuto non puoi non mettere Llorente! spero che un giorno non rimpiangeremo questo giocatore. De ceglie non si può vedere specialmente con la 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che: "ha gia bocciato/segato/scartato/silurato/ecc...ecc.... Llorente"

E' bene ricordare che Llorente e' stato voluto da Conte, e che, cosa che molti dimenticano, ha tentato fino all'ultimo di portarlo a Torino la scorsa stagione, cosa non riuscita poi per l'ostilita' del Presidente del Bilbao.

 

Cio' detto, ritengo che (almeno al momento) la diatriba/antipatia/incomprensione/ ecc.... tra Conte e Llorente, siano seghette mentali dei piu' suscettibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che: "ha gia bocciato/segato/scartato/silurato/ecc...ecc.... Llorente"

E' bene ricordare che Llorente e' stato voluto da Conte, e che, cosa che molti dimenticano, ha tentato fino all'ultimo di portarlo a Torino la scorsa stagione, cosa non riuscita poi per l'ostilita' del Presidente del Bilbao.

 

Cio' detto, ritengo che (almeno al momento) la diatriba/antipatia/incomprensione/ ecc.... tra Conte e Llorente, siano seghette mentali dei piu' suscettibili.

 

Finalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.