Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

ma avete visto si? 20 tiri e 13 parate del portiere. che colpa ne ha il mister?

Deve osare, osare, osare.

Di questo passo si gioca anche la sua credibilità a livello europeo per il suo futuro, nessuno prenderà un allenatore che non rischia le 3 punte contro questa squadra.

 

Io odio mufrigno ma quando c'era da dare la scossa la dava con i cambi, adattava i centrocampisti in difesa e metteva tutti gli attaccanti che aveva, l'avversario si spaventava e alla fine recuperava la partita.

Da questo punto di vista tanto di cappello a mufrigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha sbagliato tutto...tutto!

 

da vucinic in campo sabato fino all'ultimo secondo di stasera

 

presuntuoso in intervista non ammette di aver sbagliato tutti e 3 i cambi

 

il turn over non si fa in CL! si fa in casa con il verona...deve tornare sulla terra e fare un bagno di umiltà

 

il tiro a bersaglio lo ha fatto il real a instanbul no noi! noi dovevamo vincere e abbiamo pareggiato

 

FIGURA DI * DAVANTI AL MONDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista mi ha lasciato più basito ancora della formazione con 5 difensori o dei cambi ridicoli.

La realtà è che questo o si è bevuto il cervello o il suo ego ha talmente preso il sopravvento che per far un dispetto alla società con cui è in rotta ci sta distruggendo la stagione.

Le scuse su Llorente e Asamoah sono ri-di-co-le, roba che se le inventa un bambino di 5 anni lo riempi di rimproveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, conta chi la butta dentro. La prossima partita è meglio giocare con 6-7 difensori, cosi magari aumentano le possibilità di segnare! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Real ha vinto 6-1 in casa dei turchi. O questi sono più scarsi dei danesi (ma questo ci consola?) oppure il Real è veramente una corazzata atomica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardo questa intervista e una del primo anno, c'è un abisso...nel 2011 c'era tanta umiltà (è ovvio visto da dove arrivavamo), adesso ne vedo poca, risposte ovvie e che non spiegano il perchè non abbia messo llorente, perchè prima dice di aver fatto giocare i brevilinei, salvo poi dichiarare di aver fatto entrare de ceglie e non asa per non perdere centimetri...sveglia antonio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista mi ha lasciato più basito ancora della formazione con 5 difensori o dei cambi ridicoli.

La realtà è che questo o si è bevuto il cervello o il suo ego ha talmente preso il sopravvento che per far un dispetto alla società con cui è in rotta ci sta distruggendo la stagione.

Le scuse su Llorente e Asamoah sono ri-di-co-le, roba che se le inventa un bambino di 5 anni lo riempi di rimproveri.

Hai centrato il punto...il suo ego ha preso il sopravvento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei messo Llorente.Ma se non gli piace,avrà i suoi motivi,no?

Asamoah è molto meglio di De Ceglie,non c'è dubbio.Però ogni volta che gioca subisce grandi critiche,mentre ora lo osannano tutti .boh

Io non credo che Conte sia meno preparato di noi tifosi.Ci ha fatto risorgere dalle ceneri(per non dire altro).Un pò di credito gli spetta.

Asamoah grandi critiche? Non mi risulta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io per rischio intendo schierare un tridente con tevez llorente e quagliarella non fare entrare il dj...che rischio è quello? vedi che succede giocando in 10?

 

Stasera poteva tranquillamente mettere la difesa a 4, cc a 3 ed attacco a 3 magari con Llo/Quagliarella al centro, Tevez a dx ed Isla alto sulla dx proprio se voleva esser prudente e trasformarlo in un cc a 4 in fase di nn possesso.

 

Sbaglio o apparte la mischia del gol e qualche frociata a centrocampo loro non hanno fatto assolutamente nulla!?!? Ad occhio mi son sembrato peggiori dei danesi dell'anno scorso... Ad occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve osare, osare, osare.

Di questo passo si gioca anche la sua credibilità a livello europeo per il suo futuro, nessuno prenderà un allenatore che non rischia le 3 punte contro questa squadra.

 

Io odio mufrigno ma quando c'era da dare la scossa la dava con i cambi, adattava i centrocampisti in difesa e metteva tutti gli attaccanti che aveva, l'avversario si spaventava e alla fine recuperava la partita.

Da questo punto di vista tanto di cappello a mufrigno.

Mourinho è un grande allenatore, Conte ne ha tantissima di strada da fare, mo cosi si sta bruciando...ha iniziato il tutto a fine campionato scorso, io lo dissi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche io avrei messo Llorente.Ma se non gli piace,avrà i suoi motivi,no?

Asamoah è molto meglio di De Ceglie,non c'è dubbio.Però ogni volta che gioca subisce grandi critiche,mentre ora lo osannano tutti .boh

Io non credo che Conte sia meno preparato di noi tifosi.Ci ha fatto risorgere dalle ceneri(per non dire altro).Un pò di credito gli spetta.

 

Gliene spetta molto e sono convinto che lo scudetto lo rivinceremo. Ma alla Juve l'unica divinita' e' la maglia, e lui sta uscendo di testa credendo di poter far scontare alla maglia i suoi dispettucci a marotta e societa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è probabile che abbia un piccolo paio di paraocchi, imparagonabili però a quelli dei criticoni della domenica (in questo caso del martedì). i goal sbagliati questa sera da gente che in quelle circostanze dovrebbe segnare AD OCCHI CHIUSI fanno cadere ogni discorso su giovinco al posto di llorente ed asamoah al posto di de celie.....l'unica cosa sbagliata, a livello di squadra, è stato l'approccio, troppo molle.

27 tiri in porta di cui 19 dall'interno dell'area....non capisco sinceramente di cosa stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto si? 20 tiri e 13 parate del portiere. che colpa ne ha il mister?

Che la stessa identica cosa é avvenuta l'anno scorso, poi oggettivamente gol veramente sbagliato é stato quello di tevez, abbiamo creato tanto ma giocando con una squadra da dopolavoro ferroviario.

Poi quello che mi fa rodere é che non puoi iniziare la champions così molle, giochicchiando... Le partite si possono anche perdere ma non esiste che non fai di tutto per vincerle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ripeto, col 3-5-2 i nostri esterni (licht, asamoah ed anche isla) non sono valorizzati al massimo, ricevono quasi sempre palla sul piede e quasi mai sulla corsa per andare al cross.

questa cosa poi di llorente mi comincia un po' a puzzare, perché preferigli anche giovinco?... antonio ti considero un ottimo allenatore ma stasera hai toppato alla grande!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa strana è che Conte in difesa (sulla fascia) non voleva perdere centimetri, in attacco voleva i brevilinei. Ad ogni modo non si capisce perchè, dopo l'esperienza danese dell'anno scorso, si è perseverato con lo schierare 5 difensori contro una squadra di questa caratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista mi ha lasciato più basito ancora della formazione con 5 difensori o dei cambi ridicoli.

La realtà è che questo o si è bevuto il cervello o il suo ego ha talmente preso il sopravvento che per far un dispetto alla società con cui è in rotta ci sta distruggendo la stagione.

Le scuse su Llorente e Asamoah sono ri-di-co-le, roba che se le inventa un bambino di 5 anni lo riempi di rimproveri.

che ci voglia distruggere la stagione apposta mi sembra un tantino esagerato...anche perchè poi i suoi amati sceicchi col kaiser che lo chiamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda Capello quando allenava la Roma che ad inizio stagione criticò l'operato della società e la Roma fece una stagione bruttissima (incluso l'esonero a stagione in corso di Capello, credo).

Le dichiarazioni di resa anticipata pre-Bayern (come qualcuno ha scritto) non le ricordo, invece.

Capello non mi pare fu esonerato e arrivò secondo - davanti alla Juve - nell'ultima stagione alla Roma. uum

 

Comunque sì, non è una bella situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei messo Llorente.Ma se non gli piace,avrà i suoi motivi,no?

Asamoah è molto meglio di De Ceglie,non c'è dubbio.Però ogni volta che gioca subisce grandi critiche,mentre ora lo osannano tutti .boh

Io non credo che Conte sia meno preparato di noi tifosi.Ci ha fatto risorgere dalle ceneri(per non dire altro).Un pò di credito gli spetta.

 

asamoah non è un esterno e non riesce a crossare, che non significa che crossi male (come de ceglie)....proprio non riesce, non è nelle sue caratteristiche (il goal di domenica è stato un caso).

purtroppo su quella fascia abbiamo una grossa lacuna, un buon giocatore adattato e 2 di ruolo un pò scarsotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI ma il problema con questo caxxo di 3-5-2 sono le fasce!!!!non saltiamo mai l'uomo per cui non creiamo mai superiorità numerica e siamo costretti ad ingolfarci centralmente e se una squadra si difende in 11 sei finito...contro dei boscaioli danesi terz'ultimi in classifica nel loro competitivissimo campionato non metti TRE PUNTE a venti dalla fine?????e fai entrare de ceglie??e uscire quagliarella che con due tiri ha fatto un gol e preso una traversa??.e devi vincere....questa partita DEVE portare Conte ha fare una lunghissima e serissima riflessione...altrimenti saranno caxxi amari...un Isla esterno di un attacco a tre per esempio...e poi Pirlo no comment.(riguardatevi i cento calci d'angolo che abbiamo battuto a cosa sono fruttati in termini di occasioni.....ZERO.)...o hai cafu e roberto carlos o con sto caxxo di modulo in europa sei prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.