Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Verona 2-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

ha fatto due assist e poi è sbottato alla ennesima decisione assurda di Bergomzi facendosi ammonire. Ovviamente i troll e quelli a cui Mirko ha rubato il portafogli lo attaccano

 

Qualcuno che vede le partite c'è allora...

 

Vucinic in 20 minuti ha dato due palle gol... ha preso un ammonizione stupida e per questo viene crocifisso .doh

Ma si sa che lo sport nazionale qui dentro è "crocifiggi un giocatore al giorno!!." I troll speravano di farlo con llorente, purtroppo gli è andata male quindi come al solito ripiegano su mirko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe vedere Tevez anche su punizione, anche se sarà difficile visto che Pirlo le tira tutte lui, per diritti divini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe vedere Tevez anche su punizione, anche se sarà difficile visto che Pirlo le tira tutte lui, per diritti divini.

Dio non voglia che qualcuno provi a batterne una in sua presenza! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic vergognoso. Se Llorente è rimasto fuori 4 mesi, lui dovrebbe restarci fino al prossimo maggio...

è un vero peccato che sia così molle quando entra a partita in corso. Spreca il buono delle sue ottime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'il gol subito mi e parso molto simile a quello di martedì, vucinic sembrava disperato,voleva strafare sbagliando tutto,probabilmente la panchina lo disturba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.