Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Chiellini post Juventus Milan 3-2: «Se si vuole vincere bisogna migliorare. Mexes? Non voglio scuse, il campo parla chiaro»

Post in rilievo

Stasera mi è piaciuto un sacco! .allah

 

Mostruoso! Non ha fatto passare nulla, ha lottato, ha fatto gol e ha pure fatto delle dichiarazioni da premio Oscar! .allah

 

90 minuti di applausi! @@

 

Lo dico anche qui adesso la pausa casca a fagiolo per ritornare definitivamente noi. Ci aspetta la vetta! .juve

 

P.S.: Mexes figlio di * già è stato detto?! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi è piaciuto un sacco! .allah

 

Mostruoso! Non ha fatto passare nulla, ha lottato, ha fatto gol e ha pure fatto delle dichiarazioni da premio Oscar! .allah

 

90 minuti di applausi! @@

 

Lo dico anche qui adesso la pausa casca a fagiolo per ritornare definitivamente noi. Ci aspetta la vetta! .juve

 

P.S.: Mexes figlio di * già è stato detto?! .uhm

ma perchè dici questo se ci sono le nazionali?il gruppo non può lavorare insieme...arriveranno tutti all'ultimo e pure scarichi...nel calcio poi succede tutto e il contrario di tutto ma a rigor di logica la condizione semmai potrà essere anche peggiore...non di certo come dici te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della porcata commessa dalla barbie, che si commenta da sola, mi è piaciuto parecchio vederlo incazzato per gli errori e quando ha parlato della maggiore concentrazione che dev'esserci.

 

Alla DS ha anche citato il suo errore contro l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dici questo se ci sono le nazionali?il gruppo non può lavorare insieme...arriveranno tutti all'ultimo e pure scarichi...nel calcio poi succede tutto e il contrario di tutto ma a rigor di logica la condizione semmai potrà essere anche peggiore...non di certo come dici te

 

Prima di tutto non ho parlato di condizione .ghgh

 

In un momento così converrai con me che sia giusto staccare la spina, e diciamolo anche cambiare aria può far bene. L'ha detto pure il mister poco fa: questo risposo ci farà bene.

 

Ora non so effettivamente quanti andranno via, ma spero che almeno i nostri italiani giochino poco. Ma alla fine ci si può ricompattare anche così. Non mi sto inventando niente, diverse squadre in tutta europa hanno sfruttato questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello. Mi spiace solo una cosa, che Montero non sia più in attività. Vedi che gli succedeva a Mexes, sta tranquillo che non lo faceva più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto non ho parlato di condizione .ghgh

 

In un momento così converrai con me che sia giusto staccare la spina, e diciamolo anche cambiare aria può far bene. L'ha detto pure il mister poco fa: questo risposo ci farà bene.

 

Ora non so effettivamente quanti andranno via, ma spero che almeno i nostri italiani giochino poco. Ma alla fine ci si può ricompattare anche così. Non mi sto inventando niente, diverse squadre in tutta europa hanno sfruttato questo momento.

ma non è che io sono contro di te..volevo ragionare insieme e a ragionamento puramente logico io non vedo come la si possa sfruttare la sosta...la squadra avrebbe bisogno di allenarsi e lavorare insieme,di stare sul pezzo...quasi tutti invece andranno via e tutti giocheranno,compresi secondo me gli italiani anche se magari solo una partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare(giustamente) auto-critica per la D'Amico significa fustigarsi.....oltre a non capire un ca.zzo di calcio,avere una voce a dir poco odiosa è pure analfabeta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il Chiellini che tutti aspettavamo!

 

Su quanto detto qui poi, nulla da aggiungere, semplicemente perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che io sono contro di te..volevo ragionare insieme e a ragionamento puramente logico io non vedo come la si possa sfruttare la sosta...la squadra avrebbe bisogno di allenarsi e lavorare insieme,di stare sul pezzo...quasi tutti invece andranno via e tutti giocheranno,compresi secondo me gli italiani anche se magari solo una partita...

 

Ma ovviamente, non l'ho preso come un attacco.

 

Era un mio pensiero che ti ho spiegato e che è stato confermato anche dal mister. Così come la scorsa è stata deleteria, questa può essere una manna dal cielo.

 

Ci si ferma un attimo, chi deve giocare, gioca (spero poco) e si riparte. La vetta, è a un passo, per forza di cose ci sta aspettando e bisogna andarla a prendere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.