Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Parma - Juventus = 0 - 1

Post in rilievo

E' proprio in queste occasioni che si vede il vero Campione! Immaginate se al posto di Pogba l'avesse avuta tra i piedi un altro quella palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Quagliarella, grandissimo tiro... Pogba ha giocato una partita brutta, ha dormito, ma l'importante è saper colpire al posto giusto nel momento giusto

 

Barzagli .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi ha fatto salire un brivido per la schiena non è tanto il tacco (presuntuoso e velleitario) di Amauri, quanto la svagatezza con cui il nostro centrale (Ogbonna, mi pare), nello stesso episodio, anzichè correre e guardarsi attorno, camminava per il campo dimenticandosi di guardare anche dietro di sè, salvo poi scoprire che dietro si era infilato Amauri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tacco di amauri mi ripaga di tutto il nervoso che questo paracarro mi ha fatto venire nei 4 anni che ce lo abbiamo avuto in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi bastano 15 secondi di highlight

 

E' proprio in queste occasioni che si vede il vero Campione! Immaginate se al posto di Pogba l'avesse avuta tra i piedi un altro quella palla.

Padoin avrebbe fatto uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella entra, si inventa un tiro (cosa che evidentemente gli altri avevano paura di fare), e tutto il merito se lo piglia Pogba (altra pessima prestazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo per il tacco presuntuoso e velleitario del paracarro brasiliano: la ricerca dello spettacolo a tutti i costi - con relativa magra figura - è un suo marchio di fabbrica. per il resto, ritengo che il gol di Paul sia meno facile di quello che sembri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse fare qualche partita buona e decisiva sarò contento, ma più lo vedo giocare più MARCHISIO conferma quanto dico da più di un anno ormai: sarebbe stato meglio cederlo in estate, avremmo guadagnato il doppio rispetto alla cessione di giaccherini, e avremmo tenuto un giocatore ad oggi più utile e brillante di lui...impalpabile, errori di qualsiasi genere, appoggi sbagliati, palle perse, di tutto di più.. e siamo più o meno alla 4-5 partita da insufficienza piena in stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.