Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Real 2-2: "Ottimo primo tempo, ma certi errori con il Real si pagano. Ora vinciamo per dimostrare la nostra forza"

Post in rilievo

 

Intervenuto nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha commentato il 2-2 interno ottentuo contro il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Sei stato decisivo sul rigore e anche nell'azione prima di Marchisio. Peccato per certe distrazioni, nonostante la grande gara...

"E' vero. Abbiamo fatto un gran primo tempo, iniziando forte e dovevamo fare così. Il Real è una grande squadra, e quando sbagli hanno rapidità per punirti. Non dobbiamo commettere certi errori".

 

Il cammino paradossalmente sembra essersi semplificato. Pensavate a questo scivolone del Galatasaray?

"Dobbiamo pensare a noi, e poi vediamo gli altri".

 

Nell'occasione del rigore ti sei accorto che Varane sarebbe arrivato con tale foga?

"Si, l'ho visto partire in anticipo, ho spostato la palla e mi ha preso".

 

A che livello europeo siete, al di la della classifica del girone?

"Penso che la Juve sia una grande squadra, però dobbiamo vincere e dimostrare che siamo forti per spingerci più in là".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita dovevamo fare 6 punti per passare....ora "solo" 4...

Direi che è un pareggio che vale 2 punti invece di uno...

 

Peccato, meritavamo una bella vittoria stasera, ma la sfiga ci ha rimesso il bastone tra le ruote...

 

Sarà perchè siamo passati da Trigoria a inizio stagione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da parlare e tanto da vergognarsi, anche se lui è stato uno dei migliori stasera.

 

La Champions, la competizione in cui dovevamo affermarci... Guardate dove siamo dopo 4 partite, 4. Guardate.

 

Vergogna tutti quanti, veramente. Mi fate passare la voglia di seguire questa squadra onestamente, a vedere tanti punti buttati... Che spreco.

 

Cosa darei io per essere al vostro posto e buttare l'anima per quella maglia. Cosa darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita dovevamo fare 6 punti per passare....ora "solo" 4...

Direi che è un pareggio che vale 2 punti invece di uno...

 

Peccato, meritavamo una bella vittoria stasera, ma la sfiga ci ha rimesso il bastone tra le ruote...

 

Sarà perchè siamo passati da Trigoria a inizio stagione???

 

Ah quella di stasera sarebbe sfiga?? .asd Con sta mentalità non si va da nessuna parte ragazzuoli.

 

Poi in Champions raramente siamo fortunati, per carità... Però oggi ci siamo impegnati per non vincere, regalando due gol.

 

E meno male che non è entrata la traversa d'Alonso, anche lui SOLO al limite dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ha fatto una buona gara niente di piu

non era il solito pogba , quello che spaccava tutto , quello che rubava palloni impossibili...

oggi me é parso anché un po distratto (sopratutto nel black out post ripresa ).ok

speriamo si riprendi il piu presto.

cmq quello che fa a 20 anni non fa nessuno del cc milionario del real

forza paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quella di stasera sarebbe sfiga?? .asd Con sta mentalità non si va da nessuna parte ragazzuoli.

Poi in Champions raramente siamo fortunati, per carità... Però oggi ci siamo impegnati per non vincere, regalando due gol.

E meno male che non è entrata la traversa d'Alonso, anche lui SOLO al limite dell'area.

3 mezzi miracoli nell'area piccola di Casillas come li chiami? Bravura?

Se poi il gol glielo confezioniamo noi è un altro discorso, ma la nostra dose di sfortuna l'abbiamo avuta anche oggi.

 

24 tiri in porta e 2gol....si vede che per vincere la prossima volta ne dobbiamo fare 50...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cresciuto tanto dopo alcune prestazioni, diciamolo,un pò opache.Ma ha 20 anni. E io, nel mio piccolo, ne ho visti pochissimi di giocatori così a 20 anni. Oggi migliore in campo, pochi *. FENOMENO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da parlare e tanto da vergognarsi, anche se lui è stato uno dei migliori stasera.

 

La Champions, la competizione in cui dovevamo affermarci... Guardate dove siamo dopo 4 partite, 4. Guardate.

 

Vergogna tutti quanti, veramente. Mi fate passare la voglia di seguire questa squadra onestamente, a vedere tanti punti buttati... Che spreco.

 

Cosa darei io per essere al vostro posto e buttare l'anima per quella maglia. Cosa darei.

 

L'unico che dovrebbe vergognarsi sei proprio tu... e spero proprio che tu vada a seguire un'altra squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è stato grande. Ha fatto la differenza.

 

Peccato per quella grande azione con assist a Marchisio, su cui ha fatto una paratona (l'ennesima sempre su Claudio) Casillas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto una prestazione maiuscola, con una personalità e un carisma da veterano, oltre ad una qualità tecnica pazzesca abbinata ad una forza fisica rilevante.

Il tutto a soli 20 anni. Mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quell'assist di esterno nel primo tempo e quell'azione sulla fascia nel secondo non sono una cosa normale per un ragazzo di 20 anni.

Poi va in conferenza e dice e non sbaglia una dichiarazione.

 

Dove può arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.