Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Udinese 1-0: "Partita tosta ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Lavoro per fare sempre meglio"

Post in rilievo

 

Intervistato nell'immediato post-partita di Sky, l'attaccante della Juventus Fernando Llorente ha commentato il soffertissimo 1-0 interno strappato nel finale grazie a un suo gol sull'Udinese.

 

 

Avete coronato nel finale un lungo asseddio, dove c'era stata un'Udinese bravissima a contenervi...

"Sono contento. E' stata una gara molto tosta, con molte azioni. Non trovavamo modo di segnare, ce l'abbiamo fatta alla fine e bene così".

Fino a 4 settimane fa eravate a -5 dalla Roma, ora siete a +3. Sai che questo tuo gol può essere pesantissimo nell'economia della stagione?

"Sì, noi dobbiamo vincere sempre. L'abbiamo fatto oggi alla fine con un grandissimo sforzo".

Che effetto ha fatto giocare con tutti questi bambini?

"E' stata una giornata bellissima, tutto bello davanti ai bambini".

Ti aspettavi di impattare così bene nel calcio italiano?

"Era difficile aspettarsi qualcosa del genere. Sono arrivato con grandi aspettative, e lavoro per far sempre meglio".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tutti si domandavano il perchè non lo si impiegasse e lo etichettavano come paracarro e scarsone io sapevo che sarebbero giunti questi momenti.

Fiero di aver sempre creduto in lui!

.allah .allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAMOSSSS NANDO......che giocatore .allah ................

 

E menomale che gli spagnoli non sono adatti al calcio italiano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei esagerare ma in alcune cose mi ricorda Trezeguet..

Grandissimo Nando!

 

La rapidita' con cui ha girato quella palla in porta, mi ha fatto pensare proprio a David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando,hai fatto esaurire gli ospedali romani e napoletani con quel gol.Chi con principio di infarto,chi con le budella di traverso.Miticoooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.