Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Bologna-Juventus: "Messaggio chiaro a chi insegue, ora staranno in pressione"

Post in rilievo

la squadra stà andando oltre le mie + rosee aspettative in campionato.

40 punti dopo 15 giornate ha dell assurdo.

in champions.......sono molto fiducioso,ma se dovessimo uscire sarà solo colpa nostra. avessimo avuto un pò + di coraggio e buona sorte,la partita col gala sarebbe stata un amichevole. è anche vero che x come siamo partiti,arrivare a istanbul con 2 risultati su 3 ha del clamoroso. vediamo di nn sciupare questa occasione,xchè passare il girone,è il minimo sindacale x la juve,e conte e i ragazzi,lo sanno bene,ecco xchè sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivi a questo livello su FM un po' ti stufi, un po' pensi che sia troppo facile, un po' che sei troppo forte...

Speriamo di no!

E poi ricordo lo stimolo Champions! Ormai son quasi 20 anni che non viene a Torino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra stà andando oltre le mie + rosee aspettative in campionato.

40 punti dopo 15 giornate ha dell assurdo.

in champions.......sono molto fiducioso,ma se dovessimo uscire sarà solo colpa nostra. avessimo avuto un pò + di coraggio e buona sorte,la partita col gala sarebbe stata un amichevole. è anche vero che x come siamo partiti,arrivare a istanbul con 2 risultati su 3 ha del clamoroso. vediamo di nn sciupare questa occasione,xchè passare il girone,è il minimo sindacale x la juve,e conte e i ragazzi,lo sanno bene,ecco xchè sono fiducioso

Io sono convinto che se passiamo il turno andiamo molto lontani.. Nel frattempo mi gratto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono parole per descrivere la capacità, la professionalità ,la serietà e la juventinità di quest'uomo eccezionale. che Dio ce lo mantenga sempre così GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ( se ripenso a Carobbi 'tacci sua.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.