Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

Meritiamo l'eliminazione perchè siamo arrivati a giocarcela all'ultima giornata? Delirio.

Il campo era impraticabile, punto.

Avessimo perso punti con squadre più blasonate potevamo lamentarci? Che discorsi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che mondo è mondo, su campi impraticabili a rimetterci è sempre la squadra che attacca e il gala doveva attaccare.

 

Stessa cosa a perugia: si è sempre detto che la juve era stata penalizzata perchè doveva attaccare. adesso si cambia idea?

 

Non ci sto! un sano mea culpa non fa mai male. Cl giocata in modo squallido, dall'inizio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sento di dar troppe colpe al mister.........questa coppa e' maledetta e noi non abbiamo abbastanza qualita' e coraggio per far bene...noi siamo la squadra che aveva lippi e conte per adesso non vale lippi

solo per adesso?? .ghgh per l'eternità direi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere come mai le due metà del campo erano in condizioni diverse ...

Chiedere per quale motivo guarda caso la metà del campo in cui noi dovevamo attaccare un tempo intero era distrutta mentre l'altro era buona ...

A supporto di questa domanda: perchè l'aria di buffon ieri sera è stata ripulita mentre l'altra no?

 

Va bene che la colpa è tutta nostra, ma farci prendere per il cul.o dai turchi no dai non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritiamo l'eliminazione perchè siamo arrivati a giocarcela all'ultima giornata? Delirio.

Il campo era impraticabile, punto.

Avessimo perso punti con squadre più blasonate potevamo lamentarci? Che discorsi sono?

 

Forse oggi non avremmo meritato di perdere, ma credo sia oggettivamente accertato che i punti qualifica li abbiamo persi lungo la strada, eccome se li abbiamo persi, e questo non mi pare un comportamento accettabile da una squadra che secondo me è la più forte dell'era Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per adesso?? .ghgh per l'eternità direi...........

lippi aveva ben altra squadra...ma resta col trap il piu' internazionale dei nostri allenatori...sapeva calarsi alla perfezione nel giro europeo.,.,,,,,,nessuno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare non punteremo molto sull'europa league .ghgh

vabbè da Provincial man che ti aspetti? Ora potrà fare il gradasso col Sassuolo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbè da Provincial man che ti aspetti? Ora potrà fare il gradasso col Sassuolo @@

Fossi in te mi vergognerei della persona che sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti Mister,oggi è stata una farsa,anche se molti non vedevano l'ora di attaccarti perchè non hai giocato con il modulo che hanno loro nella testa

è STATA UNA FARSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa nostra?? Colpa tua!!! Vai ad aggiornarti..vai a studiare!!!!

 

 

La cosa più ridicola è che, dopo aver tracheggiato per 85 minuti senza produrre

alcunché e pensando quasi esclusivamente a difendersi, a partita persa ha messo dentro 2 attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritiamo l'eliminazione perchè siamo arrivati a giocarcela all'ultima giornata? Delirio.

Il campo era impraticabile, punto.

Avessimo perso punti con squadre più blasonate potevamo lamentarci? Che discorsi sono?

Appunto.se giocavamo col barca ci sarebbe fispiaciuto il campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister questa squadra non viene da due settimi posti... questa squadra viene da due scudetti... è ora di iniziare ad ambire a qualcosa di più!!!

Ha parlato dei settimi posti??? haha haha haha haha più ridicolo di quanto potessi pensare...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti Mister,oggi è stata una farsa,anche se molti non vedevano l'ora di attaccarti perchè non hai giocato con il modulo che hanno loro nella testa

è STATA UNA FARSA

 

Lo sa anche lui. Però è giusto che faccia sentire in colpa la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un concentrato di scuse ignobili.

già ed io mi chiedo che fine hanno fatto i carristi, così per una volta mi spiegano su quale carro dobbiamo salire adesso....

 

fino a ieri era un concentrato di con i soldi del passaggio prendiamo bale o messi adesso il sondaggio è se dobbiamo vincere la coppa del nonno o l'ennesimo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece è proprio così.

 

Certo, la prossima volta magari facciamo una partita di hockey sul ghiaccio perchè abbiamo avuto la colpa di pareggiare con il Copenaghen.

Giocare a calcio in un campo pesante è un conto, giocare a rincorrere il pallone non è calcio. Quello lo sa fare anche mio cugino di 8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in te mi vergognerei della persona che sei

Vergognati tu!! Siamo la Juve, pretendi di più dal tuo idolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.