Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

Certo io se vinceremo col Sassuolo sarò contento e festeggerò come sempre, qual è il problema? Vi interessa solo la Champions? Allora tornate sul forum a settembre 2014,ormai non c'è più nulla da seguire per voi. Per me invece dovessimo vincere il terzo scudetto sarebbe un'annata fantastica, anche se sarà difficile, questione di punti di vista :)

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto settimo posto.

Il borussia si è fatto la serie B come noi e dopo 5 anni ha disputato una finale rischiando di vincere la coppa.

Noi stiamo ancora a pregare per passare il primo turno , cosa che per la mia Juve deve essere sicura anche con le riserve.

Conte , l'Europa è un altra cosa , o ti adatti o ti ci fanno adattare , ma nel modo sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti perché ti ostini a riproporre un modulo inadatto all'Europa che abbassa la qualità perché schiera 5 difensori e fatto come dici tu caro Antonio, intasa le linee offensive,mandando in spazi stretti gente inadatta a calcare certe zolle se non estemporaneamente!

E mi riferisco da dx a sx a TUTTI e 5 i terzini,mezzeali e registi!

Finché non capirai che vai in direzione opposta a tutto il resto del mondo che si preoccupa non di coprirsi,ma di creare ulteriori fonti di pericolo agli avversari,moltiplicando i giocatori in grado di inventareli contemporaneamente in campo,faremo sempre questa fine!

 

Spero che dai tuoi errori e dalla tua presunzione avrai l'umiltà di imparare qualcosa e inizierai sul serio a creare una Juve che possa vincere in Europa!

Che con tutta evidenza non è quella finora assemblata....

 

se poi in mezzo a quei 5 metti un "Bonucci" che non è neppure da panchina Juve... hai fatto la frittata

 

tevez e llorente non si discutono, stanno facendo bene (anche se, mi spiace dirlo, ma sono i gol importanti a fare la differenza, e oggi la differenza l'hanno fatta Drogba e sneider). Ma tutto il resto, continuiamo ad avere troppi giocatori non all'altezza. E se invece ci metti dentro giocatori di livello, anche partite come le prime due del girone le vinci. non dimentichiamo, tanto per fare un esempio, quante partite (negli anni novanta) vincemmo con un colpo di Del Piero o di Zidane

la differenza l'ha fatta Bonucci (giocatori non all'altezza)non certo Drogba e Sneider, i due, non sono stati ASSOLUTAMENTE migliori di Tevez e Llorente, ma la solita "Bonucciata" ha fatto perdere la partita...... e non è la prima volta!!! ca@@o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ringrazio per tutto ma credo che ora le strade si possano separare e si porti a casa Simeone, altra caratura..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo capire cosa sarebbe successo se a parti invertite allo Juventus Stadium avessimo vinto noi in questo modo, altro che "delirio dei media".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue responsabilità sono gravissime.

 

Sono curioso di capire in EL se avrà imparato la lezione, ma se si ostina a non cambiare atteggiamento tattico e mentale in Europa inizierei a farmi qualche domanda sull'opportunità di una sua riconferma, anche col terzo scudetto.

 

La Juventus in Europa non può permettersi queste figure barbine, oltretutto diamo ancora più fiato alla bocca di chi spiega la differenza di rendimento tra le due competizioni col fatto che in Italia possiamo rubare e in Europa no. Da tifoso inizio ad essere stanco di queste prese in giro.

 

D'altronde è stato messo in discussione un santone come Capello (che almeno i gironi li passava, anzi li stradominava), non vedo perchè esentare da responsabilità Conte.

 

Io mi auguro ancora che si ravveda e inizi a crescere seriamente, ha il talento per farlo, e per dimostrarlo ha subito l'Europa League, che non sarebbe male vincere, ma mi aspetto di vedere formazioni finalmente EUROPEE, tipo questa:

 

Buffon

 

Caceres Barzagli Chiellini Asamoah

 

Vidal Pogba

 

Quagliarella Vucinic Tevez

 

Llorente

 

Sarà possibile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE DA FARSI VENIRE I COJONI QUADRI A LEGGERE CERTE STRONZ.ATE QUA DENTRO ... penso che girero al largo da VS per qualche mese .. lo sport e' una altra cosa da come viene commentato e "capito" qua dentro .. buon proseguimento ..

 

CE DA FARSI VENIRE I COJONI QUADRI A LEGGERE CERTE STRONZ.ATE QUA DENTRO ... penso che girero al largo da VS per qualche mese .. lo sport e' una altra cosa da come viene commentato e "capito" qua dentro .. buon proseguimento ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dobbiamo essere orgogliosi di questa squadra. Squadra senza esterni, senza Pirlo (che è l'unico che distribuisce palloni a centrocampo), con un Bonucci che da un momento all'altro ti fa la cavolata che manda in rete l'avversario (a Torino era successo a Caceres). Abbiamo perso meritatamente in quanto a Torino ci siamo fatti riprendere da inesperti e contro i danesi abbiamo perso 2 punti che erano alla nostra portata. Adesso pensiamo al campionato, alla coppa Italia e alla EL (che secondo me non è affatto da buttare). La società deve essere chiara: se vuole vincere in breve tempo la CL deve rifutare qualsiasi offerta per Pogba e Vidal ed acquistare solo giocatori di caratura internazionale. Meglio acquistare un solo giocatore di questo livello che tanti giocatori mediocri, come è stato fatto ultimamente. Piuttosto che acquistare i Padoin di turno meglio valorizzare i giovani che abbiiamo in giro per l'Italia o nella primavera. ORA E SEMPRE FORZA JUVE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SAPEVA CHE ANDAVA A FINIRE COSI' e cioè con CONTE sul banco degli imputati, il suo modulo di gioco, la sua supponenza ecc. ecc. Ci dimentichiamo però della mole enorme di gol fumati a Copenaghen ( tirava in porta solo CONTE) , dell'imbambolimento di Isla, del passaggio dato da CONTE (pardon da Caceres su suggetrimento di CONTE) a Ronaldo. EhEhEhEh!!! Ha ragione chi dice: scordatevi la Juve fino al prossimo Settembre, prendetevi una bella vacanza pallonara, ci vediamo all'inizio della prossima stagione, (sempre che CONTE non ci qualifichi in 4^ posizione), con un altro allenatore.

Ne ho piene le tasche di tutta quella massa enorme di juventini che se vince la Roma è bravo Garcia, se vince La Fiorentina: che bravo allenatore Montella con il calcio più bello della serie A, se vince il Napoli: Benitez eh si! quello è un maestro, mentre se vinciamo noi è solo perchè i nostri giocatori sono i migliori della serie A, anche se hanno più grinta che classe e CONTE è più un bravo motivatore che un buon allenatore.... MA FATEMI IL PIACERE e tifate per qualche squadra di terza categoria, lasciate in pace gli Juventini delusi da questa uscita come me ma guardano avanti perchè noi siamo sempre la JUVE e pensate anche solo un poco a come i turchi ce l'hanno preparata bene, beati loro che se ne fregano degli stili di vita o di coscienza pelosa, d'altronde sono turchi e hanno un allenatore che di cose turche (per dire strane...!) se ne intende davvero e quindi li ha portato la sua esperienza non inglese ma italiana con un bello scudo di cartone sul petto. FORZA JUVEEEEEEEEEEEE SEMPREEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in discussione Conte è da pazzi. Quale altro allenatore ci avrebbe fatto vincere due scudetti consecutivi? Capello e Lippi risponderete!!!! Ma questi allenatori avrebbero accettato una squadra che due anni fa era reduce da un settimo posto e senza poter contare su un budget di mercato importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte l'anno scorso pigliava per il * l'inter del triplete perche' aveva avuto crescita zero dopo le vittorie inculate di merdigno...

ma quale * di crescita ha avuto la sua Juve... che dal 4-3-3 spettacolo del primo anno si è passato a sto schifosissimo 3-5-2 con scarponi in tutte le zone del campo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più di tutto adesso comincerei a parlare della preparazione del prossimo anno.

Sono 2 anni che facciamo le prime 3 giornate di CL facendo partite cadaveriche contro dei morti, le competizioni europee le fai con construtto partendo bene, noi ci è andata bene l'anno scorso che abbiamo beccato il CFC che faceva ridere con Di Matteo, quest'anno che abbiamo beccato il Real che ci ha dato 1 punto su 6 siamo andati all'ultima a giocare la lotteria e abbiamo perso.

Essere un pelo più brillanti che vinci quelle 3 partite e poi nel resto gestisci è così impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in discussione Conte è da pazzi. Quale altro allenatore ci avrebbe fatto vincere due scudetti consecutivi? Capello e Lippi risponderete!!!! Ma questi allenatori avrebbero accettato una squadra che due anni fa era reduce da un settimo posto e senza poter contare su un budget di mercato importante.

 

il campionato italiano fa ridere basta vedere la roma questanno rischia di vincere

non ci vuole molto a vincere in italia.. è ora di finirla di esaltare conte e certi giocatori....

a certi livelli non possono circolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon dimenticavo una cosa: il signor Marotta, con le sue genialate per risparmiare qualche milioncino di euro (i soldi servono a Lapo per acquistare la coca e per pagare i trans con cui si diverte) invece di acquistare Drogba (un giocatore ancora stellare) ci ha acquistato Anelka (un ex-giocatore). E se Drogba fosse stato alla Juve dove saremo arrivati???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.