Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Beh hanno ceduto tutti i titolari di rilievo. Praticamente sono rimasti solo Ahmedov e Jucilei, che andrà via a gennaio tra l'altro .sisi

 

E Traorè? Non era rimasto anche lui?

Ultima domanda: che fine ha fatto Lass Diarra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che snobba l'EL e fino a due anni fa era nella disperazione questi due scudetti hanno proprio fatto montare la testa a una grossa parte della tifoseria.Oh tanto per dirvelo l'EL non l'ha snobbata manco il Chelsea che l'anno prima aveva vinto la CL noi che non vinciamo un cavolo da un decennio e passa per colpe nostre(Lippi su tutti e in parte Capello) e colpe esterne(farsopoli) dobbiamo metterci a testa bassa e pedalare.Vediamo di far più punti possibili in campionato ora cosi poi a febbraio possiamo gestire il turn over con tranquillità e puntare anche all'EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è strano vederci favoriti dalle agenzie di scommesse,ma nn teste di serie.

le cose sono 2: o ci sopravvalutano parecchio,o abbiamo toppato clamorosamente. io propendo x la seconda.

ma ci sarebbe anche una terza..........sanno qualcosa che noi nn sappiamo....finale a torino.... .pokeristauhuh@@

No, siamo favoriti perché siamo NETTAMENTE i più forti della competizione. Da qua a vincerla ce ne passa. Conterà tanto la testa, sia di Conte che dei ragazzi. Se il mister la prende come un allenamento, farà un gravissimo errore. Non possiamo assolutamente permetterci di sottovalutare l'impegno, anche perché a livello internazionale un Atletico Madrid, un Porto, un Benfica conta più di noi anche graziie all'EL e ciò non è ammissibile. Inoltre, sarà importante l'approccio dei giocatori. Anche se da gente come Tevez, Vidal, Pirlo, Buffon mi aspetto sempre il massimo impegno, potrebbero non essere felicissimi della "retrocessione".

 

Vincerla vorrebbe dire tanto, anche a livello di lustro internazionale: un trofeo europeo dopo anni ed anni, la possibilità di giocare la Supercoppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è strano vederci favoriti dalle agenzie di scommesse,ma nn teste di serie.

le cose sono 2: o ci sopravvalutano parecchio,o abbiamo toppato clamorosamente. io propendo x la seconda.

ma ci sarebbe anche una terza..........sanno qualcosa che noi nn sappiamo....finale a torino.... .pokeristauhuh@@

La verità sta nel mezzo non è una rosa con cui puoi vincere la CL(ottavi max quarti se becchi il Celtic di turno) ma in EL puoi arrivare in finale naturalmente se giochi con gli 11 titolari fissi perchè con le nostre riserve ci buttano fuori.Bisognerà vedere in campionato quanti punti avremo al momento della ripresa dell'EL in base a quello di potrà scegliere se puntare tutto sullo scudetto o se sarà possibile dedicarsi anche alla coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La signora in seconda fascia ed il napoli e la fiorentina teste di serie non si può vedere

 

se non sbaglio siamo in seconda fascia per via dei punti fatti nel girone, credo sia quello il motivo per cui siamo in secondo fascia... per la fiorentina mi pare ovvio che la prima del girone sia in prima fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eliminazione mi avrà dato alla testa ma io la trovo molto stimolante.

Sarà che sono disilluso da una possibilità di vittoria della CL e questa competizione, seppur meno prestigiosa, potrebbe farci alzare qualcosa comunque a livello Europeo.

La finale in casa, eliminare le altre Italiane e la possibilità di giocare la Supercoppa devono essere stimoli in più.

 

Non vedo l'ora di cominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel juve-salisburgo e poi agli ottavi la vincente di ludogorets-maccabi tel aviv .ghgh

 

La signora in seconda fascia ed il napoli e la fiorentina teste di serie non si può vedere

la viola ha vinto il girone, giusto così

noi paghiamo i pochi punti nel girone champions, cosa opposta per il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe male nemmeno fare qualche punto per il nostro ranking, altrimenti anche l'anno prossimo rischiamo la terza fascia

 

non ci sono scuse di fatturati, carroarmati e robe varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, siamo favoriti perché siamo NETTAMENTE i più forti della competizione. Da qua a vincerla ce ne passa. Conterà tanto la testa, sia di Conte che dei ragazzi. Se il mister la prende come un allenamento, farà un gravissimo errore. Non possiamo assolutamente permetterci di sottovalutare l'impegno, anche perché a livello internazionale un Atletico Madrid, un Porto, un Benfica conta più di noi anche graziie all'EL e ciò non è ammissibile. Inoltre, sarà importante l'approccio dei giocatori. Anche se da gente come Tevez, Vidal, Pirlo, Buffon mi aspetto sempre il massimo impegno, potrebbero non essere felicissimi della "retrocessione".

 

Vincerla vorrebbe dire tanto, anche a livello di lustro internazionale: un trofeo europeo dopo anni ed anni, la possibilità di giocare la Supercoppa...

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vogliamo questa vittoria! Daje ragazzi, vedete di non gettarla alle ortiche, che possiamo farcela.

 

.juve

.bye Metabolizzata un po' la delusione? :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ivan...oggi sto un po' meglio, dopo aver passato un mercoledì e giovedì da film dell'orrore. Ha fatto davvero tanto, tanto male.

Io non ho potuto seguire l' ultima mezz' ora di partita; la notizia m' è stata data da terze parti in diretta ... una pugnalata...

Comunque, anche adesso faccio fatica a credere che sia successo per davvero, eppure di solito le sconfitte le digerisco abbastanza in fretta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non riuscirò a guardare queste partite con trasporto... Le guarderò(ci mancherebbe) ma senza quel pathos pre-match... Se andiamo avanti bene altrimenti chissenefrega!!!

 

Spero in una semi-big(perché di vere big non ce ne sono) anche per poter andare allo stadium(sperando che almeno qui i prezzi siano contenuti)... Staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho potuto seguire l' ultima mezz' ora di partita; la notizia m' è stata data da terze parti in diretta ... una pugnalata...

Comunque, anche adesso faccio fatica a credere che sia successo per davvero, eppure di solito le sconfitte le digerisco abbastanza in fretta... :)

 

Io avrei avuto lezione, quel pomeriggio, ma ho bigiato l'università per poter vedere la partita...al gol loro sono rimasta "agghiacciata", non mi viene in mente aggettivo più calzante. Eliminazione davvero particolarmente dolorosa, soprattutto per come l'abbiamo gettata nel ce**o noi stessi, ma anche per le indegne condizioni del campo in cui siamo stati costretti a giocare. Un girone il cui obiettivo - sulla carta - era quello di contendere il primo posto al Real, con una squadra più forte di quella dello scorso anno... e non l'abbiamo passato. Da perderci la testa.

 

Ecco perché ora voglio a tutti i costi questa Europa League, nella quale, comunque, avrei preferito non finire (ovviamente). Perché possiamo farcela, perché è un trofeo europeo e non alziamo trofei europei dal 1996, perché potremmo vincerla nel nostro sacro tempio e disputare poi la Supercoppa, perché comunque sossoldi, perché ci chiamiamo Juventus e dobbiamo rimediare alla brutta figura, e sicuramente ci sarà qualche altra buona ragione che al momento mi sfugge. Che non veda robe tipo turnover massiccio in Europa :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shakhtar e Tottenham le più pericolose che potremmo incrociare... L'ideale sarebbero Ludogorets o Trabzonspor

infatti sarà una delle 2 la nostra avversaria

garantito .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Traorè? Non era rimasto anche lui?

Ultima domanda: che fine ha fatto Lass Diarra?

 

Traorè non lo vedo più giocare, si era infortunato, ora probabilmente si inventa scuse per non scendere in campo sefz

Diarra è felicemente a Mosca, sponda Lokomotiv, si sta giocando il titolo con Zenit e Spartak.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L‘ideale sarebbe una trasfertina leggera...Svizzera o Austria ...evitare il Tottenham sarebbe buona cosa.

Io dico che se i sorteggi ci danno una mano questa EL possiamo portarla a casa,ad una condizione:cambiare mentalità europea....basta quell‘atteggiamento tremolante e insicuro.La Juve deve sempre entrare in campo per vincere,sempre.

Poi un' altra cosa per cui vorrei vincerla è che ho troppi bei ricordi di questa coppa,la UEFA...in primis Baggio che l‘aveva vinta praticamente da solo...quindi giù a testa bassa per tornare ad alzare una coppa Europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non riuscirò a guardare queste partite con trasporto... Le guarderò(ci mancherebbe) ma senza quel pathos pre-match... Se andiamo avanti bene altrimenti chissenefrega!!!

 

Spero in una semi-big(perché di vere big non ce ne sono) anche per poter andare allo stadium(sperando che almeno qui i prezzi siano contenuti)... Staremo a vedere!

P.s. Molti parlano della coppa UEFA come se parlassero dell'intertoto o della mitropa cup, la coppa UEFA ha 43 anni di storia alle spalle e dal punto di vista mediatico economico è comunque una grande vetrina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe una trasfertina leggera...Svizzera o Austria ...evitare il Tottenham sarebbe buona cosa.

Io dico che se i sorteggi ci danno una mano questa EL possiamo portarla a casa,ad una condizione:cambiare mentalità europea....basta quell'atteggiamento tremolante e insicuro.La Juve deve sempre entrare in campo per vincere,sempre.

Poi un' altra cosa per cui vorrei vincerla è che ho troppi bei ricordi di questa coppa,la UEFA...in primis Baggio che l'aveva vinta praticamente da solo...quindi giù a testa bassa per tornare ad alzare una coppa Europea.

Non sono cosi convinto che la Svizzera sia una trasferta leggera. Il Basilea è un ottima squadra, chiedere a Mourinho .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.