Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

2 PARTITE DI FILA CON I VIOLACEI IN CASA!

Giovedì in coppa e domenica in campionato!

Fanno prima a prenotare un albergo per il week end lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella coppa la voglio . Punto

Anche se non è paragonabile alla CL. Quella coppa deve essere nostra.

 

Niente scuse. Anche con il turnover

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva la mentalità vincente... :d

 

Io non dico che non passiamo, siamo i favoriti e possiamo passare, dico che essere eliminati da una di quelle due mi farebbe incazzare molti di più che essere eliminati da altre e poi ci poteva andare comuqnue molto molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa (a parte i prescritti) non riesco a tifare contro le italiane,...

Generalmente capita anche a me. Ma, per me, Michael Laudrup è un mito: lo era da giocatore (per la sua enorme classe e signorilità) lo è ora da allenatore. Anzi mi auguro che, qualora Conte dovesse lasciare la Juve, sia lui il futuro allenatore della Juventus. Coniuga dna europeo, stile, amore per la Juve (come ha ribadito anche in recenti interviste) e dimensione europea. Il suo piccolo Swansea, in Premier, è una delle squadre che gioca il calcio più brillante. Pertanto sono curioso di vedere questa partita (dove il Napoli, certamente vista la qualità della rosa), parte comunque da grande favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso le squadre italiane le avrei evitate..piu' che altro perche' mi europa mi piace confrontami con squadre di altri paese,avrei preferito nettamente un porto tottenham o benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo guardare il lato positivo, sono certo che la squadra non prenderá sottogamba né i turchi né i viola. I viola per ovvii motivi ed i turchi per la rivincita.

 

Dopo questo sorteggio almeno il nostro impegno é garantito. Ma sportivamente poteva andarci meglio, i viola sono una delle tre squadre piú forti della competizione. Ma almeno capiremo subito se l´EL fa per noi o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Chelsea non c'era Baldini sefz

mah potrei essere anche io, sicuramente non farei peggio di quel venditore porta a porta mancato

Bobbuccio...non sei disperato perchè nel derby di Milano mancherà per squalifica il tuo Ricky??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'è gente che si caga sotto per la fiorentina......e sono gli stessi che erano delusi dal mancato passaggio agli ottavi di champions dove la più scarsa che avremmo incontrato è due volte più forte della viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconde linee di che! In campionato bisogna far giocare De Ceglie e company e bisogna VINCERE sta * di coppa Europea!

di serie B.

 

Oppure vorresti dirmi che in caso di vittoria qualcuno avrebbe il coraggio di uscire per strada a festeggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella coppa la voglio . Punto

Anche se non è paragonabile alla CL. Quella coppa deve essere nostra.

 

Niente scuse. Anche con il turnover

In qualsiasi Coppa internazionale non dovrebbe esserci nessun turn over: semmai il turn over lo si fa in campionato contro le squadre di media-bassa classifica. In Coppa vorrei vedere una Juve forte: speriamo che Conte faccia tesoro degli errori commessi (come, ad esempio, non continuare ad insistere sulla difesa a tre anche nelle competizioni europee).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera Bacconi ha detto una cosa molto giusta, le squadre italiane hanno sudditanza psicologica nei confronti della Juve, tutte praticamente

lasciate stare il 4-2 di campionato, gliel'abbiamo fatto fare noi se non avete visto la partita

se passiamo con i turchi sarà una partita di campionato quella, la storia della mentalità europea nei derby è superflua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso...

Classici incroci decisi dal destino.

 

 

Esatto ! Sembra fatto apposta :o

 

 

 

Devo ammettere che a volte queste cose mi fanno paura .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi stupisco di certe cose che si leggono sul forum .boh

 

Paura del Trazbonspor e della Fiorentina? Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.