Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Mi tremano già le scapole...

bah

Potremmo andarci in nave... Un comodo viaggio pilotati da schettino

Lol

degni di che? :d

Malouda era buono dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Trabzonspor ancora coi turchi.....speriamo la neve sia finita!

L'eventuale sfida coi violacei mi riporta la mente alla finale Uefa del '90 e comunque visto che si dice che non siamo in grado di giocarcela con le squadre europee, cosa c'è di meglio che una sfida ad un italiana??

Agli ottavi potenzialmente potrebbero esserci Juventus-Fiorentina, Napoli-Porto e Lazio-Valencia....sarebbero belle partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le squadre dell'Europa League, quella che temo di piu sono gli Spurs, però ora dato che hanno appena sostituito Villas Boas dopo le 6 ..SEI pappine prese IN CASA dall'arsenal, una rivale MOLTO TEMIBILE in meno, ergo se la Juve gioca come sa in finale penso ci arrivi NON A MANI BASSE sia chairo, ma una squadra costruita per la champions come la Juve di quest'anno (inutile negarlo) può davvero fare bene. ;)

 

quando ne hanno presi sei? Non mi ricordo. Ieri ne hanno presi 5 ma dal liverpool edit ammazza visto adesso hanno perso 6-0 a londra lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene...io spero che i nostri giocatori si facciano valere...e cerchino di farsi perdonare dello schifo che hanno fatto in champions!...altro che conte e 4-3-3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio complicato, ma al tempo stesso ideale in termini di motivazioni. Juve-Fiorentina in Coppa UEFA, se ci arriviamo, evoca dolci ricordi di infanzia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti accoppiamenti non sono piaciuti per niente. La Lazio ha beccato il Lugrodgrazendgs, per dire e non era testa di serie, noi abbiamo 2 partite in cui fallire (contro i turchi di nuovo, o contro un'italiana) avrebbe i connotati del disastro assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

E se poi te ne penti? .brr

non importa. Sono capaci tutti di parlare dopo.

Prenderemo i turchi e ho la sensazione che poi prenderemo la Fiorentina.

Anzi no, con peluso padoin e De Ceglie prenderemo i turchi nel didietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero vi preoccupate dei violacei che hanno 13 punti di distacco da noi in campionato?

 

Sono due partite secche può succedere di tutto

Abbiamo 13 punti in più ma abbiamo perso 4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo sempre giocarle

 

possibilmente non con la coda tra le gambe come sto scoprendo la maggior parte dei tifosi

 

sembra di stare su interfans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dobbiamo vincere!!!! Il tabellone non è sfavorevole(la fiore è forte ma noi di più) , guardate bene gli accoppiamenti , molte altre temibili si affronteranno tra loro nei possibili ottavi, è un'oppurtunità da cogliere senza se e senza ma. Titolari SEMPRE o , al massimo , turnover ragionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chiedilo a conte se preferiva andare a Firenze o incontrate Tottenham o porto.. Che fai a Firenze schieri le seconde linee adesso?

 

Prime linee seconde linee terze linee

 

Che me ne frega!!! Se vuoi vincere i trofei li devo meritare e le vittorie te le devi andare a prendere

 

Sarà una guerra e bisognerà fare dei turn over adatti ma i giocatori ci sono e pure bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah ma avete paura della fiorentina?

Ma cosa state dicendo?

"eh ma loro sono più europei"

Nemmeno nella fogna leggi deliri simili sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è Baldini che porta sfiga sefz

Chi sarà il sostituto?

al Chelsea non c'era Baldini sefz

mah potrei essere anche io, sicuramente non farei peggio di quel venditore porta a porta mancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.