Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Calciopoli, telefonata Meani-Racalbuto smonta tesi su Roma-Juve. L'arbitro: "Sbagliò Pisacreta e io non volevo andare all'Olimpico". Domani sentenza

Post in rilievo

ma basta con sti cliché.. Manco il nano allora avrebbero dovuto condannare.se discutiamo per frasi fatte allora è finita, 'moggi ruvvava ci sono le sentenze' e i 'paparesta Nello spogliatoio' sono interminabili.. Invece dobbiamo cogliere le cose positive dei processi come le intercettazioni emerse e il 'nessuna influenza su nessuna partita è stata perpetrata' della casoria

Cliché?

Semplice considerazione su come vedo io la cosa.

Non ho molte speranze in un ribaltamento.

Felicissimo se i fatti mi daranno torto e se chi ha buttato fango se lo rimangerà con gli interessi.

È vero, sono emersi elementi nuovi ma le vecchie abitudini sono rimaste.

Che mi risulti hanno negato l'acquisizione di nuove prove in fase dibattimentale.

O no?

Altro che cliché.

Ps nel frattempo il nano passeggia beato a milanello col cagnolino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cliché?

Semplice considerazione su come vedo io la cosa.

Non ho molte speranze in un ribaltamento.

Felicissimo se i fatti mi daranno torto e se chi ha buttato fango se lo rimangerà con gli interessi.

È vero, sono emersi elementi nuovi ma le vecchie abitudini sono rimaste.

Che mi risulti hanno negato l'acquisizione di nuove prove in fase dibattimentale.

O no?

Altro che cliché.

Ps nel frattempo il nano passeggia beato a milanello col cagnolino...

Mi sembra che sia stata data la possibilità di leggere le nuove intercettazzioni in aula.....L'ascolto di queste invece lo faranno i giudici stessi, se lo riterranno utile, in camera di consiglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intercettazione che contribuisce a smontare l'accusa...bisogna vedere se riuscirà a spostare un pò gli equilibri del giudizio, ma ne dubito...se il giudice vuole assolvere moggi ne ha parecchi di elementi, se invece vuole condannarlo non esiste intercettazione che tenga...

Mi sembra che sia stata data la possibilità di leggere le nuove intercettazzioni in aula.....L'ascolto di queste invece lo faranno i giudici stessi, se lo riterranno utile, in camera di consiglio.....

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, io ricordo diversamente (no alla lettura di nuove intercettazioni in aula) ma ho smesso di fare affidamento sulla mia memoria già da un pezzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si chiude un'era per il sottoscritto.

Un intero processo penale seguito da capo a coda.

Me lo avessero detto 10 anni fa avrei risposto con una fragorosa risata.

Intercettazione che contribuisce a smontare l'accusa...bisogna vedere se riuscirà a spostare un pò gli equilibri del giudizio, ma ne dubito...se il giudice vuole assolvere moggi ne ha parecchi di elementi, se invece vuole condannarlo non esiste intercettazione che tenga...

Esatto

Ciao fratello, compagno di mille udienze .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Penta ha scoperto già abbastanza......in un paese civile, con una Giustizia vera e non di venduti, in galera ci sarebbero finiti i PM.....Invece sono stati mandati a far danni da altre parti. Perchè questi infami non indagano sulla camorra e sul perchè nessuno più compra le mozzarelle di bufala, visto lo schifo che avviene da quelle parti? No, indagano su Moggi e la Juve, perchè inchiapettare la Juve rende di più e non ti fa rischiare la pelle. Al contrario, in Italia, se tocchi certi poteri rischi di volare da un viadotto, e anche se soffri di vertigini e di agorafobia, la verità che faranno passare è che ti sei tirato giù dal cavalcavia, anche se disponi di una pistola di ordinanza e potresi farla finita in maniera più rapida e meno contraddittoria......P.S. Al posto di Penta starei attento.

Quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si chiude un'era per il sottoscritto.

Un intero processo penale seguito da capo a coda.

Me lo avessero detto 10 anni fa avrei risposto con una fragorosa risata.

Ciao fratello, compagno di mille udienze .ghgh

.salve Ciao a te compare, davvero compagno di mille udienze! Ne abbiamo affrontate di battaglie insieme negli anni scorsi eh! .ghgh ricordo ancora quella maledetta sera di novembre del 2011, eravamo tutti qui convinti di ottenere giustizia e invece finimmo col leccarci le ferite...

E comunque non parlare di era che si chiude, non puoi abbandonarci ora, c'è ancora la cassazione! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete e che già sappiamo. Ma non smonteranno mai quell'enorme castello messo in piedi, troppi gl iinteressi e le persone in ballo. Rassegnamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che tutto torna? Vedete quando si tratta di processo mediatico, chiunque ci finisca in mezzo, viene messo davanti al boia e gli tagliano la testa indipendentemente dai demeriti?

Racalbuto che non c'entra niente ma tutta la stampa e gli addetti ai lavori lo vogliono al rogo. Lui al rogo e Pisacreta in Champions.

Stessa cosa per Moggi.

Uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non frega neanche più alla dirigenza...............

Bravissimo!

E' questo il problema più grande per il quale non sarà mai fatta chiarezza....i primi a non voler far luce

su quello che è successo sono proprio i componenti della famiglia Agnelli/Elkan a quali stava benissimo

fare fuori la triade e in particolare Luciano Moggi per "N" motivi.

Mi pare piuttosto palese dal momento che non si sono opposti per niente a quello che stava accadendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mai accetterei di farmi giudicare in quella fogna a cielo aperto.............è come farsi processare in congo. Perchè la difesa non ha mai chiesto lo spostamento altrove del processo come previsto dal "legittimo sospetto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta quello che c'è scritto su gazzetta e corriere dato che i carabinieri si basavano su quello. Non è un processo all'operato sportivo

Ah,lo so.Lo sapevano anche i giornalai.....ed anche qualche carabiniere piu' onesto.Qualcuno disse che siamo stati condannati x volere popoare..........................stile elezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ricorda quella partita? Dopo 30 minuti la roma doveva rimanere in 9.....ma nessuno dice niente o meglio nessuno evidenzia questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Facchetti Galliani sembra che l'incontro è tra di loro, perdonami.

Scusa scrivo da tel e dimentico che molte vinte i discorsi non filano ??? scusa fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ricorda quella partita? Dopo 30 minuti la roma doveva rimanere in 9.....ma nessuno dice niente o meglio nessuno evidenzia questa cosa

al processo non possono farlo, non entrano nel merito sportivo della questione... dovrebbe esser chiaro dopo 7 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è questa la buffonata, loro avevano bisogno di incolpare Racalbuto scelgono Roma Juve come partita x accusarlo, ma pure un idiota che capisce un minimo di calcio vede che in quella partita gli errori sono tutti del guardalinee, ma il guardalinee non fa parte dell'associazione, che strano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto fra noi Totti è proprio un deficiente

:risata3:

cmq è incredibile, i designatori parlavano con tutti, e i dirigenti pensavano di essere tutti contro tutti. Invece Bergamo e Pairetto facevano buon viso e cattivo gioco...

con la differenza che gli altri influenzavano gli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefonata che fa capire ancora di piu' comr si sia costruito un processo sul nulla. Conoscendli pero' se ne fregheranno bellamente e ri-condanneranno Moggi bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.