Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio post Atalanta-Juve 1-4: "Vogliamo allungare sulla Roma nel 2014. Il ruolo da regista mi piace, vorrei rinnovare con la Juve"

Post in rilievo

Sinceramente lo vedo meglio come mezzala perchè altrimenti si limitano gli inserimenti offensivi di cui è maestro. Gli manca il gol per cambiare marcia. Poi tornerà ad essere uno dei più forti a livello europeo nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che Caludio stia un po' soffrendo a livello psicologico il travagliato avvio di stagione...

 

se segna si sblocca mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia in Coppa Italia che oggi buona prestazione in quel ruolo, sicuramente rende meglio lui di pogba, e - inoltre - consente a Paul di tornare nel suo ruolo naturale: i classici due piccioni con una fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore putroppo totalmente involuto,anzi neanche involuto..........il suo standard è questo.....un buon giocatore.......alla fine si è rivelato un tacchinardi che pure si è fatto alla juve tutta la carriera o quasi

 

mi aspettavo di piu dalla sua carriera

 

Tacchinardi i gol che Claudio ha fatto solo l'anno scorso, li ha fatti in tutta la carriera alla Juve. E ha 13 presenze in nazionale, Claudio al momento 41. Non per sminuire il grande Takkino ma tra i due c'è più di una classe di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo ragazzo, juventino dentro e questo è secondo me fondamentale. mi dispiace che lo si critichi per partito preso perchè pur di non lasciare la Juve si sta adattando a giocare nei ritagli che gli lasciano gli altri . mi auguro che il mister gli abbia stavolta ritagliato un ruolo che lo rilanci e che dimostri il giocatore fantastico che è perchè ha corsa tecnica e fiato e una discreta visione di gioco. ci ricordiamo quando lo paragonavano a Gerrard e Lampard? già tutto dimenticato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha fatto il paragone tra gli attuali attaccanti e quelli dell'anno scorso, son sicuro che gli stava sfuggendo un "Mirko, che rispetto a llorente è un grandissimo segone...". poi s'è fermato in tempo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Ha fatto bene le prime metà delle stagioni 11/12 e 12/13, fece quel bel gol all'inder in quello stadiolo e... sarò di memoria corta ma non ricordo altro di suo. In sei anni ha avuto tutte le opportunità per sfondare, per prendersi quel ruolo di leader che tutto sommato era a portata di mano visto il livello della Juve post-farsa. Insomma, fa piacere l'attaccamento alla squadra, ma la Juve ha bisogno di fuoriclasse e lui non lo è.

 

Ma cosa scrivi?

Gia dimenticata la stagione del 1 scudetto dell era Conte ?

Solo i 2 gol fatti all udinese valevano tanto oro quanto erano belli

Voi avete memoria corta .basta un amezza stagione così così che subito sutate nel piatto,

La stessa cosa che alcuni stanno facendo con Vucinic ,e faranno non appena Pirlo Pogba o Vidal o chi per loro

attraverserà un periodo di appannamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa scrivi?

Gia dimenticata la stagione del 1 scudetto dell era Conte ?

Solo i 2 gol fatti all udinese valevano tanto oro quanto erano belli

Voi avete memoria corta .basta un amezza stagione così così che subito sutate nel piatto,

 

cosa non ti è chiaro di "Ha fatto bene le prime metà delle stagioni 11/12 e 12/13"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui quelli hanno il coraggio di disprezzare Marchisio, sono probabilmente gli stessi che : GUNDOGUNDAM è incredibile, Modric viene dalla Luna etc.

Gran giocatore Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Ha fatto bene le prime metà delle stagioni 11/12 e 12/13, fece quel bel gol all'inder in quello stadiolo e... sarò di memoria corta ma non ricordo altro di suo. In sei anni ha avuto tutte le opportunità per sfondare, per prendersi quel ruolo di leader che tutto sommato era a portata di mano visto il livello della Juve post-farsa. Insomma, fa piacere l'attaccamento alla squadra, ma la Juve ha bisogno di fuoriclasse e lui non lo è.

amen. NOn capisco tutti sti elogi per la partita di ieri. boh...ammetto che ho visto la partita dalla mezz'ora del primo tempo in poi, ma non vedo cosa abbia fatto di trascendentale. Si è limitato ad un compitino minimo senza uno sprazzo che fosse uno. Mille volte più incisivo pogba. Diciamo da rivedere. Probabilmente da un anno a sta parte siamo abituati talmente male da Marchisio che la volta che gioca da 6+, lo riteniamo un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.