Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Calciomercato

Che regalo vorreste trovare nella calza-mercato? Beppe "Befana" Marotta è pronto ad esaudire i nostri desideri?

  

  1. 1. Difensori

    • Kempf
      91
    • Vidic
      64
    • Mascherano
      46
    • Schar
      20
    • Ranocchia
      26
    • Altro, specificare
      16
    • Nessuno, siamo a posto così
      262
  2. 2. Centrocampisti

    • Nainggolan
      124
    • Xabi Alonso
      59
    • Matuidi
      15
    • Obiang
      33
    • Kagawa
      32
    • Fernando
      17
    • Baselli
      34
    • De Bruyne
      138
    • Salah
      17
    • Biabiany
      28
    • Stocker
      8
    • Altro, specificare
      37
    • Nessuno, siamo a posto così
      91
  3. 4. Attaccanti

    • Ibarbo
      25
    • Lamela
      201
    • Nani
      179
    • Menez
      112
    • Jovetic
      57
    • Mandzukic
      61
    • Altro, specificare
      24
    • Nessuno, siamo a posto così
      45


Post in rilievo

Marotta sa benissimo che a questa Juve serve un Di Maria o un Marcelo....solo che, non può fare le nozze con i fichi secchi.

 

Dal momento che non arriveranno MAI....non ho votato in quanto prendere delle "scartine" tanto per....è meglio che rimaniamo così! A giugno poi si vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i sogni: mascherano, nainggolan, de bruyne, lamela, nani (anche a giugno sarebbe impossibile figuriamoci a gennaio .ghgh )

 

realtà: biabiany in comproprietà a gennaio e menez gratis a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo a posto così in tutti i reparti e possiamo competere su tutti i fronti...la Champions ormai è andata quindi non serve investire adesso per essere più competitivi a quel livello.

 

Visto che la società ha sempre pochi soldi da investire che li risparmiassero per la sessione estiva anziché comprare gente che non ci serve oppure che ci serve poco a prezzi esagerati (quelli di gennaio sono tali).

 

Non che i soldi li esca io di tasca mia eh, però poi ci lamentiamo d'estate se si spende poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gennaio non ci sono molte possibilità di avere nomi di un certo tipo, non mi aspetto nulla.

Sarebbe buono vendere qualche esubero e vedere se c'è qualche occasione sul mercato internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranocchia perché Barzagli non è eterno;

Nainggolan perché è forte e si integra benissimo nel nostro gioco e Giaccherini non è stato sostituito da nessuno: se contemporaneamente fossero assenti due centrocampisti forti bisogna giocare con qualche gregario non all'altezza;

Biabiany perché abbiamo bisogno di un esterno per poter fare il 4-3-3 se necessario e Pepe è ancora un'incognita e Biabiany mi sembra uno dei migliori in quel ruolo;

Lamela in attacco se non te lo fanno pagare uno sproposito, stesso discorso per Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le competizioni che abbiamo siamo più che a posto. Concentrarsi invece sul mercato di Giugno e su un paio di acquisti di categoria eccelsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente prenderei un centrocampista (per completare il reparto nella "squadra riserve" in vista di coppa italia ed europa league) e un esterno destro (che possa fare anche la punta al limite) perché Isla è un incapace/infortunato e Pepe purtroppo non si sa se tornerà a tutti gli effetti un giocatore di calcio. Niente di che comunque, farei un paio di colpi per un totale MASSIMO di 10 milioni.

Il mercato cercherei di farlo più che altro solo in uscita, con i vari Motta, Isla, De Ceglie, Giovinco e compagnia bella. Se si presenta una buona occasione per una cessione (anche Vucinic per dire) sfruttarla ed eventualmente portare a casa un sostituto decente.

 

Ma mi auguro che non si sprechino soldi per mezze tacche, le riserve di liquidità devono rimanere per giugno, quando ci sarà da fare presumibilmente un bel colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio di nuovi arrivi non dobbiamo aspettarci un granchè. Marotta lavorera soprattutto per il mercato estivo e al massimo bloccherà qualche giovane lasciandolo dov'è.

Al massimo potrebbe partire un attaccante se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, anche se poi non sarebbe facile sostituirlo. Tutti i giovani che abbiamo in giro stanno facendo bene e le squadre in cui giocano non se ne priverebbero. Forse il più prendibile sarebbe Gabbiadini se Icardi tornasse alla Samp in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero regalo sarebbe piazzare a chiunque De Ceglie, Ziegler e Motta a titolo definitivo a qualsiasi prezzo, anche gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.