Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La perla: "C'è un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità". L'immagine del fallo di Glik su Llorente e la strana caduta di El Kaddouri

Post in rilievo

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato dallo stadio e finalmente ho rivisto l'episodio del "presunto" rigore per i bovini.

 

Pirlo è stato ingenuo ad alzare il piede ma El Kaddouri fa un tuffo che NON è naturale e in più si trascina il piede destro.

 

E' un rigore ma non è scandaloso non averlo fischiato. Sembra molto peggio da come lo raccontano i giornalai.

 

Sulla trattenuta su Llorente, già dallo stadio lo avevo potuto vedere perchè era di fronte alla mia postazione (ero in ovest laterale).

 

Solito parlar di nulla come anche sull'assurda polemica dell'espulsione di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore dal punto di vista della dinamica è netto.

ma c'è un fatto sorprendente, il bovino non cade. quindi non è + rigore.

poi, ed in ritardo, la mucca si rende conto che può sgraffignare il penality e allora si sgambetta da solo e va giù.

fosse caduto naturalmente sul tocco di pirlo era rigore netto.

per com'è andata, invece, rizzoli è stato eccellente nel decidere

 

d'accordo con te.. rispondevo a chi diceva che quello di llorente non era rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1780292_10152236537396416_42684279_o.jpg

 

 

Sicuramente Pirlo lo tocca è innegabile

 

Però mi chiedo perchè El e qualcosa, cade 1 mt buono dopo il tocco di Pirlo

 

Inoltre Pirlo lo toccasulla gamba sinistra ma si vede chiaramente che trascina la destra.

 

io direi che Pirlo lo tocca ma lui può tranquillamente rimanere in piedi (come Tevez nel 95% dei casi). Poi però in un attimo realizza di essere stato toccato e pensa al rigore e si butta come se gli avesse sparato lui

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo corbellerie: in tempo reale quella di el kaddouri è simulazione tutta la vita, cade sbracciandosi trascinando la gamba non colpita due minuti dopo il contatto. Altro che evidente. bah

quoto...cade venti minuti dopo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

 

Era evidente che si è buttato visto che con la gamba sfiorata da Pirlo ha finito il passo ed è cascato con l'altra. Fosse stato più bravo poteva trarre in inganno tutti, così invece è simulazione bella e buona. E' uno di quei casi in cui senza moviola e a velocità normale un episodio si giudica molto meglio. Per sinteticità questi di sportmediaset potrebbero chiudere e dedicarsi a zappare i campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, se sta roba è rigore allora ce ne sono 20 a partita (anche se vedendo l'immagine non si capisce molto la vera entità della trattenuta)..

comunque sia, come non è rigore questo non lo è neanche la simulazione di Elkadduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto in diretta mediaset quello su liorente lo hanno fatto vedere solo dopo l'intervista di conte che ha detto fatte vedere tutti i rigori anche quelli di settimana scorsa a nostro favore...allora poi hanno tirato fuori anche questo dicendo che loro fanno vedere tutto perchè non sono di parte :risata3: ...una cosa vergognosa su il rigore del toro sono andati avanti un'ora...!che poi è simulazione netta il tocco c'è stato ma non il danno sarebbe caduto subito lungo disteso invece il tocco era influente ha fatto 2 passi prima con l'altro piede e poi con il piede toccato per poi lasciarsi cadere dritto come un palo...se fosse rigore non ho nessuno problema a dirlo ma questo era simulazione bella e buona....purtroppo appena vengono sfiorati tutti si buttano per terra per cercare il rigore...il famoso gioco di mestiere che ti insegnavano fin da bambino quando inizi a giocare nelle squadre di calcio..chi ha giocato sa di cosa parlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore per il toro c'era, ma è il classico caso di rigore visibile solo alla moviola e cercato dall'attaccante che sviene. in diretta sembrava una chiarissima simulazione. andrebbe detto rigore difficilissimo da vedere ma c'era, invece dicono rigore evidente clamorosamente non visto. questo è lo schifo!!!! .doh

 

1780292_10152236537396416_42684279_o.jpg

 

 

Sicuramente Pirlo lo tocca è innegabile

 

Però mi chiedo perchè El e qualcosa, cade 1 mt buono dopo il tocco di Pirlo

 

Inoltre Pirlo lo toccasulla gamba sinistra ma si vede chiaramente che trascina la destra.

 

io direi che Pirlo lo tocca ma lui può tranquillamente rimanere in piedi (come Tevez nel 95% dei casi). Poi però in un attimo realizza di essere stato toccato e pensa al rigore e si butta come se gli avesse sparato lui

 

hqdefault.jpg

questa immagine in effetti dice molto. la distanza tra i due con El Ka ancora in piedi è clamorosa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

dai che se era per l'inter, ci avevano fatto mezza puntata sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore per il torino è una simulazione vergognosa, si vede chiaramente che il piede viene abbandonato e trascinato ma potrebbe benissimo reggersi su quel piede se volesse proseguire.

Concordo totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto in diretta mediaset quello su liorente lo hanno fatto vedere solo dopo l'intervista di conte che ha detto fatte vedere tutti i rigori anche quelli di settimana scorsa a nostro favore...allora poi hanno tirato fuori anche questo dicendo che loro fanno vedere tutto perchè non sono di parte :risata3: ...una cosa vergognosa su il rigore del toro sono andati avanti un'ora...!che poi è simulazione netta il tocco c'è stato ma non il danno sarebbe caduto subito lungo disteso invece il tocco era influente ha fatto 2 passi prima con l'altro piede e poi con il piede toccato per poi lasciarsi cadere dritto come un palo...se fosse rigore non ho nessuno problema a dirlo ma questo era simulazione bella e buona....purtroppo appena vengono sfiorati tutti si buttano per terra per cercare il rigore...il famoso gioco di mestiere che ti insegnavano fin da bambino quando inizi a giocare nelle squadre di calcio..chi ha giocato sa di cosa parlo :d

 

40 anni fa, quando ero bambino io,in questo caso mi dicevano di rialzarmi,senza spiegarti quanti insulti mi prendevo.

 

Percio mai e poi mai rigore

 

punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1794625_10203128413753923_1828308073_n.jpg

 

Sportmediaset ne ha parlato ma niente immagini in diretta(hanno twittato) perchè ""C'è anche un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità"ci Paparesta

 

 

19tqon.jpg

 

L'ho detto ieri durante la partita... intervenendo nella discussione in diretta. nessuno mi seguiva e ad un certo punto ho pensato d'averlo sognato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era evidente questa cippa.

Ad occhio nudo pareva simulazione bella e buona.

Al terzo replay, con il primo piano sulle gambe, si è visto il calcetto di Pirlo...

 

Si ma il calcetto di Pirlo non lo fa cadere lo tocca appena. El Kaddouri cade un km dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

siamo onesti ..uno che si butta 2 metri dopo il contatto induce l'arbitro a non dare rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.