Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La perla: "C'è un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità". L'immagine del fallo di Glik su Llorente e la strana caduta di El Kaddouri

Post in rilievo

Ho ricevuto molte risposte sul fatto che io ho detto che era rigore per il Toro ,ho visto dare rigori meno evidenti di questo ,che poi i media vanno a nozze sui fatti che succedono nella nostra area è cosa risaputa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore per il bovino c'era.. In diretta ero sicurissimo che il kebabbaro avesse simulato..

 

Netto anche il rigore su Llorente.. Ma ovviamente conta di meno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

la questione npn è questa, ma è che gli errori contro la juve sono insabbiati da 30 anni. Da qui nasce il sentimento popolare, di un "popolo" che non vede l'ora di essere disinformato a mestiere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico modo per far scoppiare la grana... La juve deve abbandonare il campionato italiano e mandare tutti e tutto affanc... Solo così verrà abbattuto questo sistema di disinformazione e malafede ad artefatto .

Sinceramente , non ne posso più di questo sport in questo paese ipocrita e arretrato in tutto , la Juve non c' entra ,, e la passione che te le fanno distruggere facendoti passare per ciò che non sei , una cosa non reale.

 

Ho voglia di non seguire più il calcio come prima .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il rigore per il torino è una simulazione vergognosa, si vede chiaramente che il piede viene abbandonato e trascinato ma potrebbe benissimo reggersi su quel piede se volesse proseguire.

Lui si è buttato, ma pirlo il piede lo ha alzato per colpirlo...comunque c'era anche queelo su llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo onesti, non è cosi

 

el kadduri non cade perchè il tocco lo fa cadere, cade perché sente il tocco e decide di cadere.....comunque......il tocco c'è ? si, quindi se vogliamo è rigore punto e basta a prescindere da tutto il resto

 

su llorente c'è una trattenuta ? si ? quindi se vogliamo è rigore punto e basta

 

Non ricordo il minuto del cosiddetto fallo sul portiere

ma tanto lo stupore quando ci siamo detti,io e il mio amico e tutte e due le famiglie...riunione sportiva :d

"" MA SBAGLIO O QUELLA E' TRATTENUTA ""

e dallo studio il buon sacchi guarda con occhetti come dire "" boni o vi bruciate "

mentre poi papparesta la spara e ancora sacchi con quel modo semplice

di chi vorrebbe nascondersi o "" BUTTARE LA CHIAVE UNA VOLTA PER TUTTE ""......

 

I pennaioli sono i primi che devono soffrire, i veri fautori dell'odio anti-juventino, gli auguro di fallire, la gazzetta sembra essere in piena crisi, il corriere di trigoria invece no, ma glielo auguro.

 

Credo che ci sia un piccolo gradevolissimo equivoco:

"" andare in altra nazione non darebbe il giusto valore ai colori amati ma.....

 

Su mamma rai2 hanno discusso un pò del cosiddetto rigore mentre del contatto di Llorente bè ....

Ma ho ascoltato Brio,Civoli e il Tattico,non ricordo mai il nome di quell'infame,

rispondere a Collovati,Mondonico e Zazzarun nel meravigliarsi della tattica del toro rinunciataria

mentre gli ultimi tre si stupivano di tale disputa esponendo il fatto che il toro ne prende tre ogni qualvolta si espone.

 

Ed allora inutile che vengono ad aggrapparsi ad un contatto il quale SOLO al rallentatore si nota una volontarietà e non si capisce di quanto,sempre al rallentatore,fosse vero tale se poi passa qualche decimo di secondo e il giocatore torinese si lascia andare.

 

Carissimi "" Gobbi ""

nu me mporta un tubo delle chiacchere altrui perchè quando hanno,sempre,martellato i colori amati non hanno mai dato risalto ed allora mandiamoli "" per i prati a raccogliere paparine "" o meglio più spiccio di così non saprei come 9fxz48.gif

 

 

Come volevasi leggere sulle prime pagine

sulla cds Tevez + Rizzoli....

sulla gds Sonata Tevez

 

alèèèèèèèèèèè .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati all'incredibile. Ci sta un lavoro mediatico ben studiato per aizzare la massa contro la Juve e portare avanti il teorema del complotto juventino, delle partite truccate, ecc ecc. Mi ricorda qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore per il torino è una simulazione vergognosa, si vede chiaramente che il piede viene abbandonato e trascinato ma potrebbe benissimo reggersi su quel piede se volesse proseguire.

e infatti Rizzoli non ha dato il rigore e ha ammonito il bovino . per quanto riguarda mediaset: LI MORTACCI VOSTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

 

A madrid ho perso e sono rimasto in 10 per un fallo meno evidente.. per favore dai... solo in italia questi rigori non si fischiano poi andiamo in europa e piangiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sinteticita'?

Questa mi sa che passera' alla storia tra le future citazione del forum sefz

 

PS E' un po' come se prima delle elezioni politiche le TV mandassero solamente i messaggi pubblicitari di un solo partito.... Poi puo' essere che tra un po' arriveremo a (ri)vedere anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore per il Torino c'è solo perché perchè in Italia funziona che "mi sono sentito toccare" e quindi è rigore, cioè sono i giocatori stessi ad ammettere indirettamente le simulazioni, nessuno che dica "sono caduto perché mi ha ostacolato" o cose simili, ormai è un cercare il tocco per buttarsi, si vede benissimo in questo caso, visto che El Kaddouri sviene solo 2 metri dopo quando si accorge che non può più raggiungere la palla! Il bello è che i media sono i primi a incentivare la cosa, cercando sempre il tocco nei replay e non la naturalezza o meno della caduta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A madrid ho perso e sono rimasto in 10 per un fallo meno evidente.. per favore dai... solo in italia questi rigori non si fischiano poi andiamo in europa e piangiamo .

il rigore dal punto di vista della dinamica è netto.

ma c'è un fatto sorprendente, il bovino non cade. quindi non è + rigore.

poi, ed in ritardo, la mucca si rende conto che può sgraffignare il penality e allora si sgambetta da solo e va giù.

fosse caduto naturalmente sul tocco di pirlo era rigore netto.

per com'è andata, invece, rizzoli è stato eccellente nel decidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da anni...

 

 

Iscriviamoci in Ligue1 !!!

 

Triarchia col Monaco e col PSG, non certo Rometta e Napolino, e poi siamo più vicini a Parigi noi di Bastia o Ajaccio!

Così i diritti TV francesi diventano più consistenti di quelli attuali italiani, mentre quelli italiani arrivano ai livelli di quelli turchi!

 

I have a dream!

straquoto all'ennesima potenza...lasciamoli a loro stessi e al loro campionato provinciale x rosiconi piagnoni e perdenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.