Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La perla: "C'è un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità". L'immagine del fallo di Glik su Llorente e la strana caduta di El Kaddouri

Post in rilievo

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

Siamo onesti ,diciamo che se cadeva subito sul lieve contatto era rigore tutta la vita , ma secondo me l'arbitro ( che era a 1 metro ) è stato ingannato dai due passi che ha fatto dopo il contatto e il tuffo ridicolo che ha fatto con le braccia che vanno verso l'alto che è sinonimo di simulazione . Paparesta ( detto anche posa il fiasco di cesari ) ha visto un DITO MEDIO di vidal rivolto all'arbitro su un immagine offuscata , mentre vidal diceva che era il primo fallo che faceva .... .uah .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ragiono come ragionano loro rigore per noi rigore per loro o-o (o meglio 1-0 per noi) e palla al centro. Guardando nel dettaglio entrambi gli episodi penso che el kaddouri poteva benissimo non cadere ma avendo sentito il contatto si è buttato giù un poco dopo sicuro che a quel punto l'arbitro avrebbe dato rigore, ma l'arbitro purtroppo per lui il contatto non l'ha visto e la sua è una caduta alquanto innaturale. Il nostro rigore c'è, ma non me la sento di mettere in croce l'arbitro per non averlo dato. Ricordo di rigori ben più evidenti che non ci ono stati dati, tipo su giovinco domenica scorsa o su tevez nella partita col milan. Cose che succedono, che sbraitino pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ogni contatto in area di rigore è da fallo.. ogni calcio d'angolo..

e vorrei far notare una cosa: el kaddouri appoggia il piede "colpito" e poi si ricorda di cadere..come se si fosse dimenticato come si cammina, ridicoli

A essere onesti, non bisogna vergognarsi, era rigore... Per me

Quello su Llorente è quando l'arbitro ha fischiato fallo contro di noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol del milan andava annullato per fallo sul portiere nell'area piccola.... poi c'è stato un fallo da rigore di amelia su eder (dicono che amelia abbia toccato il pallone mentre in realtà amelia travolge proprio eder) Ecco perchè maxi lopez ha perso le staffe (da ingenuotto) e s'è fatto espellere per continue proteste

 

...in pratica tutto nella norma (juve esclusa, ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da anni...

 

 

Iscriviamoci in Ligue1 !!!

 

Triarchia col Monaco e col PSG, non certo Rometta e Napolino, e poi siamo più vicini a Parigi noi di Bastia o Ajaccio!

Così i diritti TV francesi diventano più consistenti di quelli attuali italiani, mentre quelli italiani arrivano ai livelli di quelli turchi!

 

I have a dream!

 

Questa JUVE passeggerebbe sul Monaco del perdente!!! Falcao o non Falcao. Il psg no... sta diventanto UNA SQUADRA e nel giro di 1 o 2 anni saà da PODIO in champions. Purtroppo non credo si possa fare... andava fatto nel 2006!!! Non ci volete.... OTTIMO... ME NE VADO!!!! Giocate senza juve e vediamo se sopravvivete!!! In caso contrario avrei COMUNQUE RITIRATO la squadra dal campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito. Il Milan stra-ruba, non se ne parla, rigore per la Samp contro la Roma, non fa niente. Mezzo episodio favorevole a noi, cataclisma!

 

Con il CdS bisogna farci una cosa sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

 

Al replay sicuro.

 

Dai, obiettivamente, a velocità normale chiunque non lo avrebbe dato. La dinamica della caduta è fantozziana ed ha fragato l'arbritro e si è auto-fregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore per il toro ci stava ma era obiettivamente difficile da vedere, io l'ho notato al terzo replay, così come ci poteva anche stare l'espulsione di Vidal, detto ciò, sti gran catzi e tre punti portati a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo tutte le partite della Juve (in un anno ne perderò 1 max 2)...e al 90° spengo la tv non voglio vedere ne moviole ne tantomeno tutti quei pagliacci che ci sono dietro....detto questo .juve .juve

 

Rigore è quando arbitro fischia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che TUTTI ma proprio TUTTI (ultimo ieri Ventura), abbiano ammesso (dopo aver incontrato Juve e Roma) che la Juve è più forte....peraltro i giallorossi hanno perso lo scontro diretto in modo abbastanza brutale. Ma di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paparesta sarebbe da richiudere, non in uno sgabuzzino, ma in un centro di igiene mentale.....

Il rigore su Llorente(che per me non esiste, al pari di quello su El kaddouri) si deve far vedere in ordine cronologico (minuto 56) e non alla fine della moviola o addirittura per niente.

Ieri i gufi e i pennivendoli di regime non sapevano che fare, aspettando che il Torino pareggiasse......certo se in porta non ci si tira....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritorno per l'ennesima volta sulle mie convinzioni.

quello non era rigore per il torino, era da espellere il giocatore invece, che ha simulato spudoratamente una caduta, il classico giochetto da furbetto anti sportivo.

il contatto c'è ma il giocatore aveva tutta la possibilità di stare in piedi e continuare l'azione, invece, con il classico ritardo cognitivo di chi decide la simulazione, improvvisamente ha l'indurimento delle gambe, le braccia protese al cielo come enfasi del gesto e si lascia cadere più o meno colto da paralisi improvvisa.

 

RIPETO: bisogna scoraggiare queste tentazioni altrimenti non ne veniamo fuori.

 

per quanto mi riguarda il fallo c'è non su un qualsiasi contatto, ma deve esserci danno procurato, che in questo caso non è stato possibile stabilire questo perché il giocatore in modo antisportivo ha simulato.

Se continuava a giocare e non riusciva a porre termine all'azione per oggettiva incapacità di concludere dopo il contatto, allora il rigore andava dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato che il rigore per il Toro ci poteva stare , e che probabilmente la caduta clamorosamente falsa del giocatore ha indotto l'arbitro a pensare ad una simulazione , perchè danno tutti per scontato che il Toro avrebbe segnato il rigore o che la Juve non sarebbe stata in grado di fare un altro gol ?

C'è un clima che non mi piace e lo dico da mesi .

La Juve dei settimi posti era simpatica a tutti , meno che a noi Juventini .

La Juve che vince un anno ci sta , due inizia a dare fastidio , tre non si può .

Faranno di tutto per distruggerci , spero che la società tenga la guardia sempre alta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritorno per l'ennesima volta sulle mie convinzioni.

quello non era rigore per il torino, era da espellere il giocatore invece, che ha simulato spudoratamente una caduta, il classico giochetto da furbetto anti sportivo.

il contatto c'è ma il giocatore aveva tutta la possibilità di stare in piedi e continuare l'azione, invece, con il classico ritardo cognitivo di chi decide la simulazione, improvvisamente ha l'indurimento delle gambe, le braccia protese al cielo come enfasi del gesto e si lascia cadere più o meno colto da paralisi improvvisa.

 

RIPETO: bisogna scoraggiare queste tentazioni altrimenti non ne veniamo fuori.

 

per quanto mi riguarda il fallo c'è non su un qualsiasi contatto, ma deve esserci danno procurato, che in questo caso non è stato possibile stabilire questo perché il giocatore in modo antisportivo ha simulato.

Se continuava a giocare e non riusciva a porre termine all'azione per oggettiva incapacità di concludere dopo il contatto, allora il rigore andava dato.

Concordo.

Il giocatore del topo stramazza a terra in modo alquanto ridicolo.

Parlare di rigore netto in casi del genere è pura e chiara malafede.

Pensate per un attimo se ci avessero fischiato un rigore del genere a favore, i vari commentatori di regime avrebbero certamente parlato di rigore generoso, di tocco lieve, di svenimento improvviso del giocatore.

Questo è il clima che siamo costretti a subire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato che il rigore per il Toro ci poteva stare , e che probabilmente la caduta clamorosamente falsa del giocatore ha indotto l'arbitro a pensare ad una simulazione , perchè danno tutti per scontato che il Toro avrebbe segnato il rigore o che la Juve non sarebbe stata in grado di fare un altro gol ?

C'è un clima che non mi piace e lo dico da mesi .

La Juve dei settimi posti era simpatica a tutti , meno che a noi Juventini .

La Juve che vince un anno ci sta , due inizia a dare fastidio , tre non si può .

Faranno di tutto per distruggerci , spero che la società tenga la guardia sempre alta .

Il clima è il solito. I media che sostengono l'inseguitrice alzano la cortina del dubbio e del sospetto. Fa comodo l'atteggiamento medio del tifoso (anche juventino) che vede ruberie e mafie ovunque, quando conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El kas

Appurato che il rigore per il Toro ci poteva stare , e che probabilmente la caduta clamorosamente falsa del giocatore ha indotto l'arbitro a pensare ad una simulazione , perchè danno tutti per scontato che il Toro avrebbe segnato il rigore o che la Juve non sarebbe stata in grado di fare un altro gol ?

C'è un clima che non mi piace e lo dico da mesi .

La Juve dei settimi posti era simpatica a tutti , meno che a noi Juventini .

La Juve che vince un anno ci sta , due inizia a dare fastidio , tre non si può .

Faranno di tutto per distruggerci , spero che la società tenga la guardia sempre alta .

 

 

Ma Conte l'aveva detto che era difficile che gli facevano rivincere lo scudo, per quello che punta più al campionato che la EL, per mettergliela nel chiulo a pennivendoli e * di Lega e FIGC. La trattenuta su Llorente è da rigore, quando le fa Chiellini si rivolta mezzo mondo.

Non mi piace vincere con le ladrate, ma non mi pare che abbiamo rubato qualcosa ieri. Questo terzo scudo di fila sarà qualcosa di orgasmico, a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grassia ha appena detto che secondo lui non ci sono gli estremi, manco sapeva di cosa si stava parlando, e fa la moviola alla radio, che poi la moviola alla radio è una cosa ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.