Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La perla: "C'è un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità". L'immagine del fallo di Glik su Llorente e la strana caduta di El Kaddouri

Post in rilievo

 

A velocità normale pareva simulazione talmente accentua la caduta.E' evidente dopo che vedi il replay.

A Llorente hanno quasi strappato la maglia.

 

Appunto. Peraltro neanche dopo il replay mi pare così evidente; è uno di quei classici rigori molto "cercati" dall'attaccante che al primo tocco accentua la caduta per far credere all'arbitro di essere stato sgambettato nettamente. Per carità si possono anche dare ma io, se me l'avessero dato contro, mi sarei arrabbiato. Questa trattenuta di Llorente non l'avevo vista invece; mi sembra uno di quegli episodi che in Italia quasi mai vengono sanzionati col rigore, all'estero spesso sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore ci poteva stare lo ammetto,ma se El etc simula non è colpa dell'arbitro.Un giocatore che cade in quel modo a seguito di quel contatto è scandaloso.E lo dico pure per i nostri.Il calcio ormai vive di simulazioni.Il 90% delle cadute non sono provocate dal contatto.Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gestione dgli episodi è voluta e assolutamente non dettata da mancanza di tempo.

1 ora di trasmissione sono servite per montare le proteste e gli animi, trasmettendo a catena gli stessi 2 episodi (con la vera perla: il dito di Vidal .ghgh.doh). Solo grazie a Conte viene dato spazio a questa trattenuta. "Non possiamo fare vedere tutti gli episodi", peccato che questo valga quanto e più rispetto a quello del Toro, essendo precedente (se non erro).

Lo scopo è comunque raggiunto, oggi del rigore su Llorente nessuno sa o ha visto nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1794625_10203128413753923_1828308073_n.jpg

 

Sportmediaset ne ha parlato ma niente immagini in diretta(hanno twittato) perchè ""C'è anche un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità"ci Paparesta

 

 

19tqon.jpg

 

secondo me il rigore su El Kad. allo stato attuale delle scelte che fanno gli arbitri ci poteva stare, ma secondo me come giustamente hanno detto Conte e Buffon non basta un contattino per essere rigore....quindi dovrebbero NON fischiarlo mai questo tipo di contatti.....fermo restando che su Llorente per me vale lo stesso discorso.....il dubbio mi rimane su un'azione di Pogba che viene proprio catapultato ma l'arbitro non so se dia il vantaggio (la palla poi la prende Llorente) o non veda proprio il fallo.....io non sono riuscito a vederlo in nessun replay ma a velocità diretta mi puzzava....mi puzzava tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

 

faccio bene io a spegnere tutto a partita terminata

Anche io ormai vengo a vedere le interviste su Vs , il dopo partita non lo guardo da anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tocco c`é, lo poteva dare. Ieri a caldo mi sembrava netto ora rivedendolo.....ho i miei dubbi, sta perdendo la palla non sa che fare e si butta.

 

della carica sul portiere da parte di pazzini nessun giornale ne parla..... :risata3:

 

ma tutte le maggiore testate parlano della juve come se avesse rubato.

 

gli anni passano ma lo schifo rimane .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta sentire l'intervista del post partita di ElQuelloli. Prima dice che Pirlo lo tocca ma che poteva anche stare in piedi, poi quando gli fanno notare che quel che inganna l'arbitro sono i 2 passi che fa dopo il tocco ammette di non essere molto bravo a cadere.

Quindi di cosa stiamo parlando??

Il tocco c'era ma non era così netto da farlo cadere e quando ha realizzato di essere in area si è lasciato andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vi stupite di tanto?

Ricordate in Coppa a favore della roma Ben-Atià?

Giovinco a roma "non era voltato verso la porta, ma correva guardando la palla"

beh, perché un giocatore che deve fare, guardare in tribuna mentre gioca? per cui non c'era espulsione.

Tralascio per pudore il gol di Peluso...

 

Qualcuno, in questo forum, nonostante abbia citato le regole chiare e tonde, mi ha tacciato

di incompetenza perché ho detto che, sempre Ben-Atià andava espulso anche a napoli per il fallo

sul Mertens.

 

In Champions abbiamo perso a Marid per un rigore così di Chiello su ronaldo cristiano... per cui UEFA docet!

 

 

1-0 56° secondo tempo

Quindi sarebbe stato il 2-0 e tutti a casa. Beh giusto sorvolare sull'episodio come hanno fatto tutti i media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, quando ci è stato annullato il gol valido d Peluso in CI contro la Roma il "grande capitan futuro de rossi" ha sentenziato: "il gol era valido pazienza vale per tante altre volte... " OK questo vale per tutte le volte in cui avremmo dovuto avere un rigore a favore (ricordate Guida "non me la sono sentita"??) quindi basta polemiche inutili.

Se polemizziamo anche noi contro i nostri, si sentono in dovere di farlo tutti.

Per la cronaca ieri il Mila ha vinto 0-2 ma il secondo gol era da annullare e c'era un rigore per la Samp, ma non mi sembra di leggere niente in merito sulle prime pagine dei giornali, anzi un giornalista da qualche parte ha detto "il Milan, a parte le sviste arbitrali, ha meritato di vincere".

Copio ed incollo anche per quanto riguarda la partita della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da anni...

 

 

Iscriviamoci in Ligue1 !!!

 

Triarchia col Monaco e col PSG, non certo Rometta e Napolino, e poi siamo più vicini a Parigi noi di Bastia o Ajaccio!

Così i diritti TV francesi diventano più consistenti di quelli attuali italiani, mentre quelli italiani arrivano ai livelli di quelli turchi!

 

I have a dream!

condivido cn te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente tutti parlano del rigore non dato... dal furto del milan non parla nessuno

Non sapevo questo perché ieri giocavamo con i pulcini...Quindi per la seconda volta la Samp è stata penalizzata.

A roma e col milan, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo questo perché ieri giocavamo con i pulcini...Quindi per la seconda volta la Samp è stata penalizzata.

A roma e col milan, giusto?

Il secondo gol del milan andava annullato per fallo sul portiere nell'area piccola.... poi c'è stato un fallo da rigore di amelia su eder (dicono che amelia abbia toccato il pallone mentre in realtà amelia travolge proprio eder) Ecco perchè maxi lopez ha perso le staffe (da ingenuotto) e s'è fatto espellere per continue proteste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

 

Ma che cavolo stai dicendo??? Quello ai bovini era a prima vista simulazione sfacciata per come si è buttato solo due metri dopo essere stato appena sfiorato, mentre la maglia tirata è allucinante che abbiano finto di non vederla, oltretutto dalla prospettiva dell'arbitro di porta si vedeva benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhh...il rig.del toro é solo una simulazione clamorosa! !!! Vidal non andava espulso ha fatto falli normali da gioco.Rizzoli :voto 8

 

Voto a Rizzoli 4 per non aver fischiato il rigore solare di Glik su Llorente, per il resto l'arbitraggio è stato perfetto. Anche se qualche altro cartellino ai bovini picchiatori avrebbe dovuto tirarlo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ogni contatto in area di rigore è da fallo.. ogni calcio d'angolo..

e vorrei far notare una cosa: el kaddouri appoggia il piede "colpito" e poi si ricorda di cadere..come se si fosse dimenticato come si cammina, ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.