Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La perla: "C'è un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità". L'immagine del fallo di Glik su Llorente e la strana caduta di El Kaddouri

Post in rilievo

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

 

Hai un tuo regolamento? Perché si poteva non dare?

 

Poi, permettimi: esordire con un "siamo onesti" é alquanto fastidioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "sinteticità" sarebbe il caso di mandarli tutti a zappare.

I caddies degli zapponi potrebbero farli quegli scassamaroni che imperversano su questo forum sproloquiando sugli "aiuti" ricevuti ieri.

 

Forza tifosotti, al lavoro:

 

zappe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non avete capito che è tutta una strategia. Se la juve non la puoi attaccare sul piano del gioco o quasi che si fa? Si dice che la juve viene aiutata, e fa niente se per lo stesso motivo hanno interrotto la nostra storia mandandoci in b per colpe che avevano tutti. Si diceva che il calcio ora è pulito, adesso cosa c'è che non va??? Non far vedere il nostro episodio è già un segnale di quello che dico, dopo che col chievo due rigori non ci hanno dato però nessuno ne parla perché erano a nostro favore, fa niente. Quelli a favore del toro sono cose che interpreta arbitro da arbitro, per me non sono clamorosi come lo dipingono ma non c'è niente da fare. Ce da far credere di nuovo che la juve ruba.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo il contraccolpo.Quando prendi un calcio,anche sulla caviglia,il piede ha un movimento non naturale.Quello di costui non accusa nulla ed anzi,dopo poco lo poggia anche a terra quando in realtà non dovrebbe avere più l'appoggio e non solo,appoggia pure l'altro e poi ha una caduta come da collasso,come un mancamento!Io quando prendo calci simili a calcetto,al limite finisco con le mani a terra per evitare di sbatterci con la faccia ed accade subito dopo il contatto e non mezz'ora dopo!Io non ancora sono convinto su quel rigore.Se posso anche ammettere l'espulsione di Vidal,soprattutto sull'episodio sulla fascia,questo davvero fatico proprio a capirlo secondo le leggi della Fisica.

 

Si ma il calcetto di Pirlo non lo fa cadere lo tocca appena. El Kaddouri cade un km dopo

Si ma il calcetto di Pirlo non lo fa cadere lo tocca appena. El Kaddouri cade un km dopo

Ovvero quando si rende conto che la palla ormai è persa.Tutto ovvio tranne ai rosiconi che devono piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo c'è stata un'altra azione,sempre su Llorente in area,dove poi ha concluso,mi pare Pogba ed anche lì io ho avuto parecchi dubbi.Ovviamente nessuna moviola nè in partita nè dopo ma se qualcuno l'ha notato,magari può fugarmi i dubbi a riguardo.Lì mi è parso che sia stato letteralmente affossato in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell' azione su llorente è stato fischiato fallo a favore del torino infatti mi sono arrabbiato molto ..per me non è rigore ma tantomeno fallo per loro ..quello su el kaduti manco lo commento più ..se ti butti 3 metri dopo non puoi lamentarti se l'arbitro non ti da rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore per il torino è una simulazione vergognosa, si vede chiaramente che il piede viene abbandonato e trascinato ma potrebbe benissimo reggersi su quel piede se volesse proseguire.

Quindi non sono l'unico a pensare che sia simulazione...meno male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridicoli quelli del corriere dello "sporco"!

Gli ho postato la foto del rigore su Llorente in bacheca e mi hanno cancellato il post!

 

Non ci credo, sono delle *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai un tuo regolamento? Perché si poteva non dare?

 

Poi, permettimi: esordire con un "siamo onesti" é alquanto fastidioso.

 

 

esatto. Certe volte molti non sembrano juventini

concordo con te ..idem la risp all'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vi stupite di tanto?

Ricordate in Coppa a favore della roma Ben-Atià?

Giovinco a roma "non era voltato verso la porta, ma correva guardando la palla"

beh, perché un giocatore che deve fare, guardare in tribuna mentre gioca? per cui non c'era espulsione.

Tralascio per pudore il gol di Peluso...

 

Qualcuno, in questo forum, nonostante abbia citato le regole chiare e tonde, mi ha tacciato

di incompetenza perché ho detto che, sempre Ben-Atià andava espulso anche a napoli per il fallo

sul Mertens.

 

In Champions abbiamo perso a Marid per un rigore così di Chiello su ronaldo cristiano... per cui UEFA docet!

 

Io ero allo stadio e non me ne sono reso conto.. Quanto eravamo sull'episodio Glik-Llorente?

1-0 56° secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

SIAMO ONESTI

probabilmente non hai capito il senso della discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti il rigore per il Toro era evidente ,questo era meno evidente si poteva non dare

 

Mah evidente mica tanto dato che ci sono voluti 3 replay e che perfino Bergomi ha ipotizzato, sul subito, che si fosse buttato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.