Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La perla: "C'è un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità". L'immagine del fallo di Glik su Llorente e la strana caduta di El Kaddouri

Post in rilievo

Io lo dico da anni...

 

 

Iscriviamoci in Ligue1 !!!

 

Triarchia col Monaco e col PSG, non certo Rometta e Napolino, e poi siamo più vicini a Parigi noi di Bastia o Ajaccio!

Così i diritti TV francesi diventano più consistenti di quelli attuali italiani, mentre quelli italiani arrivano ai livelli di quelli turchi!

 

I have a dream!

 

Me too :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così a fine anno festeggiamo il titolo di "campioni di francia"? voi non ci state proprio

 

Non mi pare una gran vergogna!

 

Conta il prestigio del titolo, non la nazione che lo assegna!

Abbiamo due squadre di Rugby italiane che sostanzialmente giocano in un campionato britannico, e non credo che i loro tifosi sarebbero così schifati dal festeggiare il relativo titolo!

Sarebbero però contenti nel vedersi riconoscere la vittoria da avversari che li hanno affrontati lealmente e che lealmente si complimentano con loro, andando poi a bersi una birra tutti insieme!

Lo sport è questo caro mio, e questa mèrda che ci buttano addosso 24 ore su 24 questi figli di una gran peripatetica riommanisti e colleghi ve lo ha fatto dimenticare!

 

Godo a vincere con un gol in fuorigioco non è sport!

Lo sport è SANA competizione, e se in Italia di sano non ci è rimasto più niente, credo sia opportuno andare a cercarsela dove ce n'è!

 

E' una mia opinione, condivisibile o meno, ma non credo che per questo tu possa permetterti di dirmi che sono di fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cosi' la diamo vinta agli anti-juventini ma per favore, noi rimarremo in Italia a far scoppiar fegati.

Si però non è possibile avvelenarsi ogni volta, e cavolo io seguo il calcio per divertimento, se pure questa gioia mi devono levare e che cavolo, gliela diamo vinta ma almeno la smettono di rompere il kaiser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare una gran vergogna!

 

Conta il prestigio del titolo, non la nazione che lo assegna!

Abbiamo due squadre di Rugby italiane che sostanzialmente giocano in un campionato britannico, e non credo che i loro tifosi sarebbero così schifati dal festeggiare il relativo titolo!

Sarebbero però contenti nel vedersi riconoscere la vittoria da avversari che li hanno affrontati lealmente e che lealmente si complimentano con loro, andando poi a bersi una birra tutti insieme!

Lo sport è questo caro mio, e questa mèrda che ci buttano addosso 24 ore su 24 questi figli di una gran peripatetica riommanisti e colleghi ve lo ha fatto dimenticare!

 

Godo a vincere con un gol in fuorigioco non è sport!

Lo sport è SANA competizione, e se in Italia di sano non ci è rimasto più niente, credo sia opportuno andare a cercarsela dove ce n'è!

 

E' una mia opinione, condivisibile o meno, ma non credo che per questo tu possa permetterti di dirmi che sono di fuori

la juve è una squadra italiana, anzi, è la "SQUADRA ITALIANA" nonostante la * che ci gettano addosso non esiste di lasciare il paese (poi per andare in francia .stomale ) ma che discorsi sono...

scusa se te la sei presa, ma proprio non riesco a capire queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, non si può trasferire la Juventus in un altro campionato? Sono serio, mi sono rotto le palle di questa serie A, sempre contro di noi in ogni occasione, me ne andrei in un campionato qualsiasi, anche quello marocchino, e sto campionato glielo lasciamo a napulegni-splendidi-vittimedelsistema-prescritti e quant'altro e si godono il loro campionato non falsato, ma avete idea di quanti si abbasserà il fascino? Voi non avete idea, la serie A è la Juventus, tutto il resto è spazzatura.

ma cos'è una moda nuova questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però non è possibile avvelenarsi ogni volta, e cavolo io seguo il calcio per divertimento, se pure questa gioia mi devono levare e che cavolo, gliela diamo vinta ma almeno la smettono di rompere il kaiser.

nO, non sono per niente d'accordo, ma rispetto la tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio da moviola a nostro favore? giusto non far vedere nulla, tanto non interessava a nessuno che non sia della juve. Per quanto riguarda il presunto fallo da rigore su el kadouri, vero che pirlo lo ha toccato col piedino ma lui, non appena ha poggiato il piede per terra, ha bloccato la gamba ed è caduto fulminato, accentuando il fallo. Rizzoli lo ha semplicemente sgamato. se gli davano il rigore a favore era molto dubbio lo stesso. ecchecca... , non è che appena tocchi un attaccante deve essere rigore per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve è una squadra italiana, anzi, è la "SQUADRA ITALIANA" nonostante la * che ci gettano addosso non esiste di lasciare il paese (poi per andare in francia .stomale ) ma che discorsi sono...

scusa se te la sei presa, ma proprio non riesco a capire queste cose...

 

Non ce l'ho con te fratello, non c'è bisogno che ti scusi, quando non ci si può guardare in faccia è facile equivocare!

 

Io sono consapevole della validità di quello che dici, e non è certo una decisione che mi farebbe piacere (partendo comunque dal presupposto che sarebbe di assai difficile realizzazione, un sogno appunto), però per me vanno pesati i pro e i contro! Non è una situazione sostenibile, i fatti del 2006 lo dimostrano, e sebbene ora i nostri detrattori non possano più contare (almeno spero) sull'aiuto di talpe in società ai massimi livelli, abbiamo avuto prova di cosa può fare il sentimento popolare, oltre allo squallore in cui noi tifosi siamo costretti a vivere la nostra passione (squallore che in posti come Napoli, Roma, Bologna, Firenze, può trasformarsi anche in vero e proprio timore, te lo assicuro).

 

Per questo credo che trasferirsi sarebbe un "male necessario", e a me farebbe gran piacere. Resteremmo comunque una squadra italiana, più o meno come il Barcellona è una squadra catalana e l'Athletic Bilbao una squadra Basca, pur giocando esse nel campionato castigliano. Non sarebbe una situazione poi molto diversa.

 

Poi libero tu di pensarla diversamente, ci mancherebbe, comprendo che la mia è una posizione estrema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi date più nervi voi che commentate sempre le porc..te che di tutti i giornalisti di SKY , Mediaset e Rai messi insieme .

Ma basta , porc .. Tro.... , avete reso sto forum come una comunità di depressi e paranoici .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettiamola... la differenza tra le squadre forti e quelle normali è che quelle forti vincono anche senza aiuti arbitrali, anche alla juve succedono questi episodi, eppure vince lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.