Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Asamoah post Juventus-Fiorentina: "Il Mister mi dice sempre di tirare anche col destro, oggi l'ho fatto ed è andata molto bene"

Post in rilievo

Un treno in corsa. Potenza muscolare spaventosa, grandi letture tattiche, ottima tecnica, se inizia a segnare compete per il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum leggo spesso commenti in cui si parla di asa come anello debole e si chiede a gran voce un esterno sinistro. Ecco quegli pseudopallonari dovrebbero dirmi chi in Italia ha un esterno sinistro migliore di asa e 5 esterni sinistri nel mondo migliori di asa. A me a memoria non ne vengono in mente. E non parlatemi di nomi scontati, ho letto qualche giorno fa un utente parlare di Marcelo, qua si parla di 3 5 2 vorrei vedere chi al mondo riuscirebbe ad attaccare con qualita e lucidita e difendere sempre. E non scordiamoci che basta vedere chi abbiamo sull altra fascia, da dove non si riesce mai a fare un cross decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dribblare secco, saltare l'uomo e metter palloni sulla testa di Llorente ad esempio con regolarità? SI, certo che ne esistono

anche perchè questo non è il ruolo di Asa, che comunque ricopre con ottimi risultati, più in fase difensiva che in fase d'attacco a dire il vero...

ma centrale, appunto, farebbe ancora meglio...

NON LO DIMENTICHIAMO MAI .ok

Esatto.

Se avessimo un'alternativa valida a sinistra, potrebbe benissimo giocare spesso da interno, facendo rifiatare Pogba o Vidal.

Ahimè questa alternativa non c'è da tempo. -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah oggi ha confermato di essere tra i migliori tiratori che abbiamo in squadra !

deve tirare di più, e se anche il mister glie lo dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo, e da esterno rende al 70%...

 

Se solo ci decidessimo a comprare un esterno sx coi contromaroni, non avremmo bisogno di acquistare un altro interno, Asamoah sarebbe gia' al livello dei titolari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla spesso di comprare un esterno sinistro.

Ma siamo sicuri esista qualcuno che possa fare ciò che fa Asamoah?

NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che imparare l italiano per un africano sia un vero macello

quelli di lingua Hausa parecchio...un pelo meglio chi è stato colonizzato ed è francofono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che non abbia detto qualcosa tipo "non ho quello in casa, ma parlo al telefono con mia moglie tutte le sere" :d

 

Detto questo, Asa e' un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un treno in corsa. Potenza muscolare spaventosa, grandi letture tattiche, ottima tecnica, se inizia a segnare compete per il pallone d'oro.

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è guadagnato tutto lo stipendio di Marzo e Aprile con quella finta. Mi perdonassero quelli con memoria migliore ma mi pare nemmeno Zidane contro la Reggina 14 anni fa lasciò così di * i difensori, roba che secondo me neanche Asamoah ci credeva ci sarebbero cascati così male.

Ehm non esageriamo...quello di zizou fu ancora piu' bello perche' ne' salto 3 con una finta :)

.ehm

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.