Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Asamoah post Juventus-Fiorentina: "Il Mister mi dice sempre di tirare anche col destro, oggi l'ho fatto ed è andata molto bene"

Post in rilievo

Qui si parla spesso di comprare un esterno sinistro.

Ma siamo sicuri esista qualcuno che possa fare ciò che fa Asamoah?

dribblare secco, saltare l'uomo e metter palloni sulla testa di Llorente ad esempio con regolarità? SI, certo che ne esistono

anche perchè questo non è il ruolo di Asa, che comunque ricopre con ottimi risultati, più in fase difensiva che in fase d'attacco a dire il vero...

ma centrale, appunto, farebbe ancora meglio...

NON LO DIMENTICHIAMO MAI .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elastico in faccia a parallelepipedo è stato fantastico.

Peccato che mentre lo faceva non sia apparsa la nuvoletta (quella dei fumetti) con scritto: "E tu varresti 30 milioni? Mecojoni..." .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro che fa questo elemento qui viene sempre fatto passare sottogamba, come se fosse normale, 'na robetta da tutti diciamo.

 

Una belva.

Mai una sbavatura nelle diagonali, sempre perfetto nei raddoppi.

Se poi si mette a fare anche il fenomeno là davanti non ce n'è per nessuno.

 

Calciatori come lui e Licht (che giocano in ruoli cruciali) sono rarissimi e da tenere stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica male la mogliettina... .uhm

ma infatti l'anno scorso nn era la coppa d'africa ad avercelo riconsegnato distrutto, .ehm

e' che con la nazionale nn viene controllato come alla juve... :d

cmq il piu bello e' il figlio, ricordo una foto con chiello in cui gli prende il naso, stupenda.

Ho postato la foto soprattutto per far vedere che abbiamo grandi atleti, ma anche brave persone in squadra, al di la' delle vicende personali (Gigi e andrea, ma chissene), mi sembrano tutte belle persone, degne di onorare la maglia: soprattutto vidal tevez e asoamoah e caceres, che da stranieri dimostrano che la juventinita' non e' questione di pelle e nazionalita', ma solo di cuore grinta e passione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.