Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Tevez post Juventus-Parma: "Capocannoniere grazie ai miei compagni, sono molto dispiaciuto per l'assenza nella prossima partita col Napoli"

Post in rilievo

Acquisterò la tua maglia, campione! @@

Sei un fenomeno. .allah

 

Io l'ho già comprata!!!

Grande Carlitos,

dispiace per domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio a Napoli non mi doveva mancare, la sua è stata una grave disattenzione anche perché ha rischiato di più di un giallo e sapeva benissimo che era diffidato. C'era la sfida con higuain per dare un ulteriore schiaffo morale a Sabella e lui si è lasciato sfuggire quest'occasione. Che peccato. Mi fa molta rabbia sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo in tutti i sensi. goleador fantastico, è una sentenza, decisivo come pochi e migliorerà anche in europa. quando lo stava prendendo il milan, nessun giornalaio parlava di kg. da smaltire o carattere spacca spogliatoio. A giugno sti luridoni mi avevano fatto preoccupare e non poco. Passata quasi una stagione, solo per questo colpo di mercato, a paratici e marotta, andrebbe fatto un busto ricordo all'ingresso dello JS. Sinceramente lo metto tra i grandissimi attaccanti della Juventus ma primo per furore agonistico. gli si tappa la vena del collo e parte come un bufalo inca22ato che sa dove e come colpire. e aveva ancora il dolorino al ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna è una partita che oramai conta poco ..comunque il primo gol è da toro scatenato ..emozionante è un giocatore emozionante

 

Per assurdo, anche andando male, rimarremmo sempre a +11.

In ogni caso, il Napoli deve PER FORZA vincere contro noi per rimanere agganciato ai PiscioRuggine che anche loro devono vincere PER FORZA per accorciare sulla Juve.

Su Carlitos: 19 reti in campionato, forza di volontà, trascinatore... ricordiamoci che comunque è grasso e spacca lo spogliatoio. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per assurdo, anche andando male, rimarremmo sempre a +11.

In ogni caso, il Napoli deve PER FORZA vincere contro noi per rimanere agganciato ai PiscioRuggine che anche loro devono vincere PER FORZA per accorciare sulla Juve.

Su Carlitos: 19 reti in campionato, forza di volontà, trascinatore... ricordiamoci che comunque è grasso e spacca lo spogliatoio. .ehm

la partita dura per me era ieri e infatti lo è stata ..carlitos spacca le difese avversarie :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei fatto riposare comunque a Napoli.

 

Sai che mi frega del napule, che dopo 3 gg c'é la coppa. A Napoli con Isla Vucinic Osvaldo e Padoin titolari!

 

ASSOLUTAMENTE.

In campionato mancano 13 punti con 8 partite a disposizione. Probabilmente ne serviranno solo una decina.

La vera partita importante è quella di Lione.

Purtroppo, causa infortuni, c'è poca possibilità di fare turnover.

Ma a parte Vucinic, che dubito sia pronto, quelli che hai nominato li voglio vedere tutti in campo a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da due anni a questa parte ripetevo sempre a mio padre che Tevez era il giocatore ideale di Conte....

P.S: l'altro è Cavani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è forte Carlitos! Il suo acquisto da padre del Milan avrebbe potuto cambiare la storia degli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è cosi che si riconoscono i campioni dagli ottimi giocatori...quaglia ha avuto la possibilità di segnare...era davanti alla porta (ce lo ha messo tevez) e invece non è riuscito a segnare lasciando aperta la partita...

 

che dire...è fondamentale avere giocatori del genere...vi ricordate quando il primo anno di conte producevamo mooolto di più di quello che poi capitalizzavamo? con tutte quelle occasioni sprecate e rimonte subite pareggiando alla fine? quest'anno la tendenza si è capovolta... facciamo il compitino e vinciamo...quanto amo questa squadra...quanto amo il fatto che in italia c'è crisi in tutto tranne che nelle vendite di maalox!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol è eccezionale. Classe e potenza. Un giocatore enorme!

 

p.s. peccato sia un tantino sovrappeso e spacchi gli spogliatoi... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzimma a tonnellate.

Semplicemente un idolo.

Un mostro.

La 10 ha trovato un fenomeno forse meno tecnico ed elegante del predecessore, ma che ti fa salire sul divano in piedi e ti fa urlare DAI CAZZZOOOOO ROMPIAMOGLI IL *.

 

Condottiero .allah

Ma hai visto il primo goal? Si porta Paletta appresso e accelera ancora nonostante gli metta una mano sulla spalla.

La checca madridista si sarebbe buttata per terra urlando.

Ma anche quella tuffatrice brasiliana.

Ancora più del goal mi piace questo aspetto di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.