Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Juventus Lione 2-1: «I mugugni dello Stadium sull'1-1 ci hanno innervosito»

Post in rilievo

Io ero in tribuna est vicino ai tifosi del Lione che hanno cantato per 90 minuti ininterrottamente dei rompi pa++e hanno pure tirato qualcosa e beccato uno in testa secondo me c'erano anche dei bovini li in mezzo sono comparse bendiere dei bovini .Certo non si può pretendere che gente anziana bambini donne che in tribuna est erano tantissime cantino . Quelle che mancano secondo me sono le curve la nord soprattutto non canta mai l'unica cosa che fanno è merd** sui rinvii che non mi sembra un granchè. Vucinic è stato fischiato e per me non era il caso io ho applaudito però un pò del suo ce la messo dopo 20 minuti era impresentabile. Questi mugugni di cui parla il chiello e Conte io non li ho sentiti si strizzava di bestia, al gol di marchisius però grande entusiasmo e sfottò ai bovini di Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mugugni ci stavano tutti, una squadra come la nostra non può subire una squadra come il Lione. L'1-1 ha giustamente spaventato.

Se ci chiudevamo in difesa a fare i passagetti probabilmente passavano loro.

 

quindi alla prima difficolta invece di tifare ed incoraggiarli si mugugna?

 

assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverini, che vita grama la loro, dopo che contribuisci a pagargli il loro sontuoso ingaggio non sei nemmeno libero di esprimere un pò di disapprovazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a chiudere la pratica Scudo e a vincere la Coppa!

Siamo la Juve il resto non ci deve interessare!

Teniamo duro, dosiamo le forze, mancano 9 finali!

Battiamo tutti i records!

Carica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete la fortuna di poter andare allo stadio ..... e poi non sostenete per 90 minuti la vostra squadra e' davvero un pecccato,,,,,un attenggiamento.incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi alla prima difficolta invece di tifare ed incoraggiarli si mugugna?

 

assurdo...

Esagerato, il mugugno per come l'ho inteso io è stato un momento di paura.. Paura di farsi eliminare da una squadra inferiore ancora una volta.

Comunque il tifo e il sostegno non è mancato ai giocatori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Giorgio lo stress, però non potete farvi influenzare negativamente dallo stadio siete professionisti e avete anche esperienza siete tutti più o meno giocatori maturi non voglio credere ad una cosa del genere se la squadra soffre queste situazioni allora c'è da preoccuparsi perché vuol dire che non riesce a gestirsi.

in europa il fattore stadio è importantissimo...lo dimostrano le remuntade,anche in champions...non siamo mica il real che se pareggia 1 a 1 iniziano i mugugni perchè vogliono il calcio spettacolo,qua per vincere sono tutte batteglie e non siamo cosi piu forti delle altre quindi il sostegno continuo del pubblico è vitale ma sono certo che in semifinale ci sarà un'altro ambiente anche visto l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va sostenuta sempre ! ancora di più adesso che è un momento decisivo della stagione , poi e completamente immeritato per le stagioni strepitose che stanno disputando questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Chiellini, sei simpatico e caro... Se ci leggi, prendi nota:

- se si gioca di c*lo, è comprensibile che qualcuno mugugni.

- allora quando giochi fuoricasa che fai, vai in depressione o sei un professionista e cerchi di dare il meglio comunque?

- il tifoso juventino, come sai, è esigente... Se senti mugugni, cerca di usarli come sprone a far meglio

- a Madrid (che sono abituati ancora meglio) pensa che hanno fischiato pure Cr7...

- in ogni caso hai un lauto stipendio in definitiva pagato anche da chi mugugna o si incazza durante il Live.

 

detto questo, forza Chiellini, forza Isla e forza tutti gli altri... E forza Juve! Ci sono uno scudo e una coppa da prendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre il solito discorso ma pare troppo difficile comprendere che la Squadra va sostenuta dal primo al 90esimo minuto e oltre se necessario....e discussa dopo il triplice fischio ... fino all'inizio della partita successiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....lucido come Suo solito....

alcuni Juventini si meritano di vivere in "eterno" i periodi di Del Neri & CO.

 

Basta con sta sorfa dei settimi posti e di Ranieri e di Delneri...

 

A meno che non siate coerenti e dire allora che Conte è un caxxazo visto che di crescita in 3 anni non se ne vede... e la migliore Juve resta quella del primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di quelli che dicono che i mugugni ci stanno sono poi quelli che sbavano per l'ambiente dello stadio di Dortmund o del Celtic ed è diffcile giocarci...

Ma pensano che l'altra sera il Borussia sia andato vicino alla rimonta solo grazie al gioco oppure anche all'incitamento dei propri tifosi?

Peraltro ieri sera la Juve ha inizato bene aldilà del gol di Pirlo,

Facile fare i cori quando si è in vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sta sorfa dei settimi posti e di Ranieri e di Delneri...

 

A meno che non siate coerenti e dire allora che Conte è un caxxazo visto che di crescita in 3 anni non se ne vede... e la migliore Juve resta quella del primo anno.

 

mica cresciamo solo noi... e comunque no... io ad esempio preferisco di gran lungo quella di quest'anno (ovviamente non quella delle ultime partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire il perchè di questi migugni

vinciamo in itaglia da 3 anni , abbiamo vinto la supercoppa, arrivati in finale di coppa italia, arrivati ai quarti di champions e quest anno siamo in semifinale di europa league!

francamente penso che ci siamo dimenticati troppo in fretta da dove siamo partiti, la squadra merita solo di essere supportata ultimamente lo stadium mi sembra un corteo funebre.

 

conte e chiellini hanno ragione a lamentarsi, prendessero esempio dai tifosi del dortmund (giusto per citarne una) dove sostengono la loro squadra per tutta la partita e anche in caso di sconfitta la squadra non viene mai fischiata

 

purtroppo siamo vittime della mentalità itagliana

 

Non ero allo stadio ma dalla tv ho percepito mugugni solo al decimo lancio sbagliato di bonucci e poi all'undicesimo, dodicesimo, ecc.

 

dopo l' 1-1 del Lione fino al gol di marchisio sembrava di giocare fuori casa, si sentivano solo i supporters francesi

 

Basta con sta sorfa dei settimi posti e di Ranieri e di Delneri...

 

A meno che non siate coerenti e dire allora che Conte è un caxxazo visto che di crescita in 3 anni non se ne vede... e la migliore Juve resta quella del primo anno.

 

qualcuno ha nostalgia dei due settimi posti...

stiamo facendo un cammino incredibile e ancora c'è gente che osa criticare

 

classico tifoso da serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverini, che vita grama la loro, dopo che contribuisci a pagargli il loro sontuoso ingaggio non sei nemmeno libero di esprimere un pò di disapprovazione.

Ho finito i +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.