Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Juventus Lione 2-1: «I mugugni dello Stadium sull'1-1 ci hanno innervosito»

Post in rilievo

 

Hai ragione.. Il Lione non è nessuno !!!

Cosa voleva chiellini, avevano stra ragione i tifosi allo stadio !

 

Avevano stra-ragione un * allo stadio si va ad incitare poi se vuoi contestare lo fai agli allenamenti o su questo forum .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Giorgio lo stress, però non potete farvi influenzare negativamente dallo stadio siete professionisti e avete anche esperienza siete tutti più o meno giocatori maturi non voglio credere ad una cosa del genere se la squadra soffre queste situazioni allora c'è da preoccuparsi perché vuol dire che non riesce a gestirsi.

si e vero sono professionisti...sono d'accordo...ma anche non dimentichiamo che questa gente e' gente umana...soffrono anche....

poi l'argomento e'...qualche volta e' naturale che i tifosi danno a quel paese uno sbaglio...ma durante la partita i tifosi nello stadium devono anche dare una mano alla squadra...

l'abbiamo visto tutto questo a Stamford Bridge...e abbiamo visto tanti allenatori come Simeoni che incitano i tifosi...specialmente quando la squadra e' un po in difficolta.....percio questa e' una cosa che gl Italiani devono imparare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sbagliato fischiare la squadra mentre gioca però sono mesi che non si vede una partita decente per 90 minuti.

 

A maggior ragione serve l apporto dei tifosi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi va allo stadio mica son tutti tifosi... almeno la metà sono spettatori: quelli in tribuna pure molto ricchi e con la puzza sotto al naso.

guardano lo spettacolo, come fossero al cinema, con in più la libertà di lamentarsi se non gli piace.

come l'80% della gente che scrive qui e che poi si spaccia per tifoso... sono viziati allo sesso modo di quelli allo stadio, magari senza gli stessi soldi.

se costruisci uno stadio per questa gente purtroppo poi non ti puoi lamentare.

gli stadi popolari sono i più caldi. quello della juve è tutto fuorché popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha messo sotto il Lione !!! 5 in Francia nel suo campionato ;)

 

Ci ha messo sotto per 10'.....abbiamo vinto sia all'andata sia al ritorno ! I fischi si fanno se vai fuori da una competizione, non se rifiati 10' su 180!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è un circolo vizioso.

Se la squadra trasmette sicurezza, il pubblico si esalta e restituisce, se la squadra si spaventa, il pubblico si caga in mano e lo trasmette alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Giorgio lo stress, però non potete farvi influenzare negativamente dallo stadio siete professionisti e avete anche esperienza siete tutti più o meno giocatori maturi non voglio credere ad una cosa del genere se la squadra soffre queste situazioni allora c'è da preoccuparsi perché vuol dire che non riesce a gestirsi.

 

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'80% dei tifosi juventini odierni a mio avviso sono ad oggi la peggior tifoseria italiana,

 

io la penso cosi dopo questi anni nel forum, e vedendo in giro,

 

mi rispecchio solo in un 20% che di norma appartiene alla vecchia scuola,

 

Giorgio io vi sostenevo e non mi sarei mai permesso di fischiarvi, grazie a voi per queste 3 stagioni da sogno

 

Ogni tanto qualcuno che ragiona c'è ancora... Fiero di far parte di quel 20%.

Di quelli che non va mai bene niente e insultano i nostri calciatori se ne potrebbe fare volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti stupidi discorsi che prendono milioni di euro grazie a quelli che mugugnano... ma cosa c'entra??

 

Solo in questo paese si fanno questi discorsi...

 

Nessuno ha obbligato nessuno a tifare per la juve.... andare allo stadio e dargli soldi a questi miliardari...

Quindi dal momento in cui si decide di essere TIFOSI si tifa e basta...

 

Dovreste imparare dai tifosi inglesi spagnoli che incitano i lori tifosi dal primo all' ultimo minuto... indipendentemente dal risultato... questo vuol dire tifare...

 

Che poi i mugugni non fanno altro che danni ai giocatori in primis!

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era tutto d'avanti ai tuoi occhi ma vabbeh lascio perder le discussioni perché se no mi bloccano..

 

Per me "mettere sotto" non vuol dire subire un paio di azioni e qualche secondo di possesso palla avversario...in 90min è una cosa normalissima.

Sembra che non hai mai visto una partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio, 2° anello Nord, e sinceramente non ho sentito tutti questi mugugni... Sono persino tornata senza voce. La squadra l'abbiamo sostenuta e, a parte qualche cretino di turno che si è messo a fischiare Vucinic, non mi sembra che abbiamo fatto così "schifo". Tutto lo stadio ha intonato cori e il clima era ovviamente molto festoso. Poi ragazzi, è ovvio che al ventesimo passaggio sbagliato e di fronte a un goal subito uno mugugni un po'... Quando guardiamo le partite in tv bestemmiamo a volontà se la squadra gioca male, penso che una persona allo stadio abbia tutto il diritto di imprecare un po' se facciamo qualche cappellata. Ora non esageriamo, sù.

Che se la prendano con quelli della Ovest che all'80esimo hanno lasciato la tribuna... E non parliamo di "traffico" perché, pur essendo usciti dallo stadio tardi, siamo arrivati a Bergamo in un'ora e mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, proprio fischi ingiusti: dopo 11 anni dall'ultima semifinale europea (finale poi persa, as usual), in una competizione in cui siamo nettamente favoriti, stavamo per mandare tutto a put... per la solita dormita, contro una squadra che, con tutto il rispetto, se si desse all'ippica nessuno noterebbe la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero l'abbia detto nel senso di "darsi una carica". Perché i mugugni dello stadium erano più che giustificati. Dopo un assedio totale, hanno iniziato a venir fuori, facendo anche goal in maniera fortuita... se permettete un po' di strizza viene naturale (e se l'ho avuta io comodamente seduto davanti alla tv, figuriamoci uno allo stadio), basta un cross deviato mirato in porta, oppure un capolavoro di qualche giocatore per essere eliminati...

E la strizza deve caricarci e farci tifare ancor piu! Il tifo è questo, e noi siamo una mediocre tifoseria

 

da quando la Juventus é diventata incriticabile?...

Si può criticare... Magari non sull'1-1 quando i ragazzi avrebbero maggior bisogno di sostegno! Dopo critica pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innervosito? La gente paga un biglietto molto caro per vedervi e voi guadagnate in un mese quanto io guadagno in tre anni forse più...quindi pedalare....i mugugni li devi sopportare se necessari ma tu non hai proprio diritto di mugugnare...bello mio. In questi anni di grave crisi tutti hanno avuto gravi problemi..voi no...avete continuato a chiedere soldi....se non sopporti le critiche vai all'estero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo KING KONG , non erano x te quei mugugni! Erano rivolti a quei tre o quattro che non facevano da Juve ( Vidal, Bonucci, Vucinic, un po' Isla che metteva tanto impegno ma non riusciva mai a fare un cross decente)

Comunque qualche piccolo mugugno ci può stare, ..... I fischi...assolutamente no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente non capisce che la Juve non è in grado di mettere sotto l'avversario per 95 minuti. Nessuna squadra al mondo lo è. I momenti di difficoltà ci sono sempre, in una partita, in una fase della stagione, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' perche ho una certa eta', ma ai miei tempi si incitava la squadra soprattutto nei momenti difficili. Per questo motivo era un vantaggio giocare in casa!

Con i tifosi che vanno allo stadio al giorno d'oggi presto si arrivera' al punto in cui sara' un vantaggio giocare fuori casa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente non capisce che la Juve non è in grado di mettere sotto l'avversario per 95 minuti. Nessuna squadra al mondo lo è. I momenti di difficoltà ci sono sempre, in una partita, in una fase della stagione, ecc.

basta vedere il bayern col manchester, divario tecnico tattico e mentale di 10 spanne e alla fine hanno dovuto sudare per passare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.