Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Juventus Lione 2-1: «I mugugni dello Stadium sull'1-1 ci hanno innervosito»

Post in rilievo

Ieri in Nord ho sentito discorsi insensati.

 

Gente che dava dello "Sxxxxo" o del "Pezzo di Mxxxa" ad un nostro giocatore, solo perché fuori forma, come tutta la squadra.

 

Come si fa a non sostenere una squadra che ha visto quasi 3 scudetti? Incredibile.

 

La forma sale e scende e ci sono anche gli avversari. Credo che molti dovrebbero andare a tifare squadre che in questo periodo fanno veramente schifo, a dispetto del blasone: cosa farebbero? Bombe Carta? Molotov?

 

Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che i fischi dei propri tifosi non sono piacevoli anzi tolgono il fattore giocare in casa, però i giocatori che sono professionisti devono saper reggere le critiche anche durante una partita dove si è preso un goal sciocco e non si riesce ad azzeccare un passaggio contro una squadra che tutto sommato non è niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mugugni sono sempre brutti, ma anche vedere la propria squadra contro il Lione con una linea di difesa a 5 è orribile. Gli avversari avevano intasato il centro, lasciando le corsie ai nostri giocatori con meno "tecnica" e "fantasia".

Non diciamo cretinate sul fatto che abbioamo vinto lo stesso, perchè per quanto io sia contento sono onesto e vedo che abbiamo segnato all'andata su un mischione e al ritorno di punizione e con deviazione di un tiro sballato. Detto questo sarei contento anche di vincere sculando, però non si può negare la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi milioni di euro a stagione grazie a quelli che mugugnano. Cmq ha ragione.

 

Ciò non autorizza i mugugnatori a crocifiggerli in maniera oscena ad ogni piè sospinto. bah

 

Ah beh, proprio fischi ingiusti: dopo 11 anni dall'ultima semifinale europea (finale poi persa, as usual), in una competizione in cui siamo nettamente favoriti, stavamo per mandare tutto a put... per la solita dormita, contro una squadra che, con tutto il rispetto, se si desse all'ippica nessuno noterebbe la differenza.

 

Ma dove?

E' stato un gol di c*lo estremo e brutale, hanno fatto si e no 1-2 tiri in porta, eravamo in vantaggio di un gol... ma di che cosa state parlando? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per concludere il mio unico post in questo topic,vorrei far notare al caro Chiellini (e al dio Conte),che non siamo riusciti a fare un gol su azione costruita contro questi salumieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da capire che siamo stanchi di vedere squadre inferiori in ogni senso farci * sotto allo stadium e fuori. siamo stanchi di mille passaggi sbagliati. pirlo marcato e lancio lungo di bonucci. stanchi di vedere gente che corricchia (mezza squadra tolti litch, bonnie, asa e tevez) ogni volta che c'è un disimpegno o un recupero palla ho il terrore che perdiamo palla per numeri dal * quando bisogna darla via il prima possibile al compagno più smarcato. ecco perché la gente mugugna. non posso continuare ad incitare a chi si fa del male da solo. e se mugugno qualche minuto (io da casa eh perché allo stadio non c'ero) sono più che giustificato. poi anche io da casa più che i mugugni ho notato proprio l'assenza di tifo x un bel po dopo il gol. metteteci il cuore e soprautto i * e vedete come la gente canta
Io sono stanco di vincere sempre...

E' ora di perdere! Altrimenti Conte si deve dimettere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mugugni ci stavano tutti, una squadra come la nostra non può subire una squadra come il Lione. L'1-1 ha giustamente spaventato.

Se ci chiudevamo in difesa a fare i passagetti probabilmente passavano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe?

 

Mi prendi in giro?

Comunque mi riferivo a quello che stanno facendo (ormai da 3 anni...): scudetto probabile sulla soglia dei 100 punti e semifinale in EL....se mi guardo indietro e penso ai due settimi posti senza nessuna prospettiva di vincere qualcosa...se per te non è un'impresa questa, non so proprio cosa dire. .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son quella che griderebbe "forza juve" fino alla fine...........però posso dire che chi paga il biglietto (magari anche avendo risparmiato sullo stipendio) ha tutto il diritto di fare ciò che vuole! (nei limiti dell'educazione) e questo non significa che sia meno tifoso di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'80% dei tifosi juventini odierni a mio avviso sono ad oggi la peggior tifoseria italiana,

 

io la penso cosi dopo questi anni nel forum, e vedendo in giro,

 

mi rispecchio solo in un 20% che di norma appartiene alla vecchia scuola,

 

Giorgio io vi sostenevo e non mi sarei mai permesso di fischiarvi, grazie a voi per queste 3 stagioni da sogno

 

Parole sante

 

La peggior tifoseria d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da capire che siamo stanchi di vedere squadre inferiori in ogni senso farci * sotto allo stadium e fuori.

siamo stanchi di mille passaggi sbagliati.

pirlo marcato e lancio lungo di bonucci.

stanchi di vedere gente che corricchia (mezza squadra tolti litch, bonnie, asa e tevez)

 

ogni volta che c'è un disimpegno o un recupero palla ho il terrore che perdiamo palla per numeri dal * quando bisogna darla via il prima possibile al compagno più smarcato.

ecco perché la gente mugugna.

non posso continuare ad incitare a chi si fa del male da solo.

e se mugugno qualche minuto (io da casa eh perché allo stadio non c'ero) sono più che giustificato.

poi anche io da casa più che i mugugni ho notato proprio l'assenza di tifo x un bel po dopo il gol.

 

metteteci il cuore e soprautto i * e vedete come la gente canta

Parla per te, cioè al singolare, il plurale maiestatis lascialo al mago Otelma. Ovviamente a titolo personale sei assolutamente libero dire ciò che più ti aggrada; io non condivido. Se Conte e Chiellini sollevano il punto, un motivo ci sarà! saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, significa che più di un tifoso si è letteralmente spaccato i maroni di vedervi soffrire e farvi mettere sotto da CHIUNQUE in europa (champions e EL indistintamente). E questo va anche e soprattutto a chi mette la squadra in campo.

E mi auguro che la prossima partita in europa che subiremo il gioco del pizzighettone di turno, offrendo un gioco tra lo scarso e l'inguardabile, i mugugni siano ancora di più, fino a trasformarsi in fischi, se servisse.

 

Oppure c'è qualcuno che pensa che ieri sera abbiamo fatto un partitone?

Io più guardo la Juve in europa e più sono convinto di due cose:

1) il 3-5-2 è, di fatto, impresentabile e anzi, deleterio in europa, questo è un dato di fatto

2) quest'anno è il destino che ha già deciso che ci dobbiamo giocare la finale di EL in casa! E va bene così, ci mancherebbe, è sicuramente un buon segno. Perché fino a quest'anno incluso, tornando indietro alla notte dei tempi, in Europa, specialmente in Champions, se una cosa ci poteva andare bene o male, il destino spesso ce la faceva andare malissimo! Sarebbe ora di riscuotere anche il debito che abbiamo con la fortuna .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono discorsi parziali. A me, sinceramente, ha infastidito l'atteggiamento della squadra. Non si prende un gol di quel genere e, soprattutto, a me continua a non piacere quella mentalità sparagnina nelle competizioni europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi tifosi non hanno capito una ceppa del comportamento allo stadium in coppa. Probabilmente perché non essendoci il gruppo abbonati al completo, ci sono molti più occasionali che fanno gli snob.

 

Con la bolgia si impauriscono gli avverrsari, si mette pressione all'arbitro, si spinge la squadra anche quando è sulle gambe...ed è questo che serve a questa squadra! Ricordate l'anno scorso il Celtic o, nel piccolo, quest'anno l'Avellino? Fossimo settimi capirei qualche mugugno, ma durante queste 3 stagioni non vedo motivi per fare gli snob.

 

Ero in Nord contro il Galatasaray ed anche in quell'occasione mi ero lamentato (e non ero stato il solo) del tifo...quasi tutti muti e subito pronti a fischiare. Mi spiace ma questo, per me, non è il modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante

 

La peggior tifoseria d'italia

 

Ragazzi è così da sempre, non ci siamo mai distinti per tifo caloroso.

Mai. Lo sanno tutti, Conte in primis che conosce la sua gente.

Tifoseria snob, esigente e con la pancia piena.

Inutile fare la morale, io ci passerei sopra facendo il superiore.

 

Grandi Ragazzi, siamo in semifinale! Questo è quello che conta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.