Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Juventus Lione 2-1: «I mugugni dello Stadium sull'1-1 ci hanno innervosito»

Post in rilievo

Tutti bravi a fa i bulli col povero giovinco mentre potevano rendersi utili con un altro .ghgh per fortuna al max giocherà altre 2/3 partite poi via @@

 

in prestito al crotone che andrà in a @@

 

anche se la sua dimensione sarebbe in c col cosenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso juventino è un tifoso esigente come ogni grande squadra che si rispetti. Che mugugni ci sta tutto. Meno che non dia un gran bello spettacolo sugli spalti con un quasi tutto esaurito; il tifo è stato molto blando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto e difenderò sempre questa squadra per quello che ha fatto e sta facendo, ma qualche mugugno, a parte ciò che dice Chiellini, ci può anche stare se Bonucci e qualcun altro sbagliano

il 100% dei passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose.

Fischi, mugugni ed affini...

Durante le partite è assurdo ed autolesionistico trattare male i giocatori.

Dopo, a menta fredda, le critiche è giusto farle, ma sempre con rispetto verso la persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 99% dei casi,io cerco sempre di vedere il lato buono della mia squadra,e nel 99,9% dei casi sono d'accordo con chiellini,ottimo giocatore,e ragazzo intelligente....ma stavolta non condivido in toto....La juve è ovviamente superiore al Lione,ma questo di per se può voler dire poco....quello che infastidisce è vedere gente che non corre,che passeggia,e che leva la gamba in vista del mondiale (potrei fare 2-3 nomi su tutti,ma me li tengo per me).......siamo cotti?...lo accetto..a malincuore,ma dobbiamo accettarlo...quel che personalmente non piace vedere è il pressappochismo che ,non dico tutti,ma perlomeno 3-4 elementi mettono in campo ultimamente.....aggiungiamo a questi 3-4 elementi diciamo "svogliati",o perlomeno ve "appagati" altri 2-3 che sono inadatti per manifesta incapacità....è una juve che non convince,ma vince...speriamo di continuare a farlo anche in questo finale di stagione,ma urge una svegliata collettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà qui siamo al paradosso.. Questi qui giocano di schifo da mesi e ora si incazzano pure perché beccano due fischi quando si stavano facendo mettere sotto da un branco di contadini?

 

 

hai ragione, ma non è il momento dei fischi questo

 

i fischi si fanno in estate e in autunno.......ora c'è solo da serrare i ranghi.

C'è in ballo un pezzo di storia della Juve, e non solo una stagione...............se sarà 3° scudetto ed E. League saremo al terzo ciclo migliore di sempre dopo l'era-Platini e Lippi-1°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttojuve...triamo-d-184860

 

 

Chi vuoi pescare alle semifinali?

"A questo livello una vale l'altra, sono grandi squadre. Il Benfica sono due anni che arriva in fondo, forse è la migliore. Poi ci sono le due spagnole, guardiamo a noi cercando di fare del nostro meglio con i tifosi al nostro fianco a sostenerci. Stasera non mi sono piaciuti tanto...".

 

Ok, ti rispondo come ho risposto all'altro utente... M'era scappata perché su Mediaset non mi pare di averla sentita questa dichiarazione...

 

Me la son persa... A chi l'ha rilasciata?

Comunque non concordo affatto. Era un momento particolare, ed i mugugni ci potevano stare... Anche altre volte è successo e nessuno ha fatto tutta 'sta polemica.... Li prendano da stimolo!! Ci viziano vincendo!? Adesso so' cavoli, c'hanno abituato bene, e devono continuare a farlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non erano mugugni di disapprovazione ma di paura. In europa siamo tutti più contratti: mister, squadra e pure tifosi, allo stadio e davanti alla tv (e non da adesso ma da anni ed anni). Io stesso prima delle partite di coppa devo sempre scaldarmi altrimenti rischio lo stiramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto ....... ma in Europa bisogna fare anche le cose sull' onda dell' entusiasmo e non solo le "cose preparate"

 

E' quello che ci manca da Capello in poi

Beh io mi sono innervosito a vedervi mettere sotto da 4 peracottai francesi, che non avevano neanche l'11 titolare al completo.

ecco... e che non si parli di condizione fisica, quella riguarda 2-3 giocatori della rosa...

quest'anno si gioca e si fa tutto al minimo sindacale, c'è una paura fottuta di prendere gol, si vuole rendere innocuo l'avversario chiudendosi a riccio in 11 dietro la linea della palla....

 

tutto un atteggiamento sbagliato che in europa è partito da inizio stagione...e negli ultimi 3 mesi si è visto anche in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che sia mancato il supporto dei tifosi presenti. Il mugugno principale c'è stato a quel lancio sbagliato clamorosamente da Bonucci..... dove prima si veniva da una serie di passaggi errati......... Ci voleva una strigliata, tant'è che Conte non ha detto niente ai tifosi nel post-interviste (di solito non si lascia attendere..).

in realtà ha detto qualcosa a sky.. ha ribadito che 3 anni fa guardavamo le partite europee dal divano

 

io detesto quei tifosi del forum (ed immagino che ci siano anche allo stadio) che arrivano a criticare in maniera feroce, violenta e mi viene il sospetto che non abbiano a cuore le sorti della squadra.

 

anche io sono critico... anche a me fa schifo il 3-5-2 ed il nostro gioco in generale quest'anno, ma non arrivo ad invocare il licenziamento di Conte e gli insulti ai nostri giocatori, quello mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in prestito al crotone che andrà in a @@

 

anche se la sua dimensione sarebbe in c col cosenza sefz

 

 

 

in prestito al crotone che andrà in a @@

 

anche se la sua dimensione sarebbe in c col cosenza sefz

Magari @@ @@ la sua dimensione è al massimo la vigor .dah .dah sperando non legga tu sai chi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le vedove isteriche, caro giorgio... abbiamo pieno il forum... porta pazienza e cercate di non ascoltarli, l'anno prossima la prescrittese sara' in EL forse migreranno a san siro... forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà ha detto qualcosa a sky.. ha ribadito che 3 anni fa guardavamo le partite europee dal divano

 

io detesto quei tifosi del forum (ed immagino che ci siano anche allo stadio) che arrivano a criticare in maniera feroce, violenta e mi viene il sospetto che non abbiano a cuore le sorti della squadra.

 

anche io sono critico... anche a me fa schifo il 3-5-2 ed il nostro gioco in generale quest'anno, ma non arrivo ad invocare il licenziamento di Conte e gli insulti ai nostri giocatori, quello mai

 

 

Ci mancherebbe!!! Manco io!! Sto solo dicendo che i mugugni, stasera più del solito, ci stavano ;)

 

PS: Insulto solo Isla quando arriva dentro l'area di rigore, in privato, perché sul forum mi potrebbero bannare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stava giocando male, sono mesi che si gioca male e i mugugni non possono non esserci. A volte mi chiedo come possiamo essere dove siamo pur giocando così, giocatori come vucinic e isla poi non meritano più nemmeno l'incitamento dato che non ricambiano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il tifoso juventino criticherà sempre anche se si praticasse il gioco più bello del mondo e della storia

adesso si rimpiange il 2011/12, io ricordo che in più utenti si lamentavano del gioco di quell'annata, troppo dispendioso, sterile e poco preciso

"giochiamo peggio dell'inter, perchè loro segnano tanto e noi sbagliamo di tutto pareggiando tanto" si disse dopo l'1-1 interno con il Cagliari

ed era 4-3-3 e il gioco invocato ora, nel calcio non c'è memoria ma solo critiche e pretendere di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che possano infastidire...io non sono uno di quelli che fischiano al primo errore,anzi, non fischio mai, ma chiellini dovrebbe ricordarsi che stasera il pubblico ha sganciato un altro ben milioncino e mezzo di euro nelle casse societarie e inoltre mi pare che l'apporto non sia mancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà qui siamo al paradosso.. Questi qui giocano di schifo da mesi e ora si incazzano pure perché beccano due fischi quando si stavano facendo mettere sotto da un branco di contadini?

 

cioè fammi capire, tu non consideri tutto quanto di meraviglioso fatto fino ad adesso, tu se in una partita i ragazzi sono in difficoltà, vuoi per stanchezza vuoi perchè quelli del lione correvano a mille e marcavano a uomo tutti i nostri giocatori, fischi? Il paradosso è che ci siamo tifosi come te che sanno solo pretendere ma non danno niente anzi son solo negativi , quindi evita di andare allo stadio che è un passo avanti verso le vittorie. Roba da matti, con l'1 a 1 eravamo pure qualificati , ma come ragionate bohhh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra dobbiamo solo essergli grata per tutto quello che sta facendo, non possiamo pretendere di giocare come il Bayern e schiacciare ogni avversario non siamo ancora a quei livelli. Io mi godo la mia semifinale raggiunta, seppur con fatica, questo è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.