Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Juventus Lione 2-1: «I mugugni dello Stadium sull'1-1 ci hanno innervosito»

Post in rilievo

oh regà qui siamo al paradosso.. Questi qui giocano di schifo da mesi e ora si incazzano pure perché beccano due fischi quando si stavano facendo mettere sotto da un branco di contadini?

 

il paradosso e' che tu parli a questo modo di una squadra che vince da tre anni... ma ripeto voi non siete tifosi, siete fans che e' diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che stavamo vincendo 1-0, ma è anche vero che giocavamo in casa e ritengo giusto che il pubblico ti spinga verso una vittoria più netta. Non credo che si possa chiedere al tifoso di ragionare con lucidità nel mentre e addirittura pretendere che comprenda una gestione del risultato. Tra l'altro volevano iniziare a gestire dopo 10 minuti? uum

I mugugni, invece, sono inaccettabili. Il tifoso dovrebbe sostenere sempre la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ascoltato le parole di chiellini di questo servizio.

sono le parole di un giocatore della juve del trap.

iper campioni (con molta più tecnica e classe di questi di oggi eh) che usciva regolare in europa o perdeva finali.

 

ma io dico come si può controllare sul 1-1 quando quelli magari con una spizzata con una botta di * (come il loro gol è stato) non ne fanno un'altro e passano loro il turno?

gli altri quando sono 2 o 3 a 0 cercano cmq il gol ancora e ancora.

sentire parlare cosi' chiellini è preoccupante.

 

in europa bisogna attaccare e fare movimento SEMPRE.

anche il pressing stasera (ma da moooo) non mi è piaciuto. corrono in 2 e non tutta la squadra. così il pressing è inefficace e spompa e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio si va per incitare e basta i mugugni al.massimo a fine partita o sul.topic live .ghgh certo non insultare isla stasera era impresa ardua

 

nel finale ho sperato in un gonalons martire visto che lo vedevo abbastanza nervoso @@

 

invece se l'è presa soltanto col piccolo giovinco -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..chissà se mugugnavano al mestalla stasera....si dovrebbe solo incitare la squadra x 90 minuti abbiamo uno stadio da far fischiare le orecchie agli avversari ...invece si brontala...mah....valli a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di una squadra che sta dando tutto, nei 90 minuti questi ragazzi vanno solo supportati.

Poi a partita conclusa possiamo venire qui ad analizzare tutto quello che vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi pare che sia mancato il supporto dei tifosi presenti. Il mugugno principale c'è stato a quel lancio sbagliato clamorosamente da Bonucci..... dove prima si veniva da una serie di passaggi errati......... Ci voleva una strigliata, tant'è che Conte non ha detto niente ai tifosi nel post-interviste (di solito non si lascia attendere..).

Veramente ha detto che non gli sn piaciuti e che devono essere una forza e non mettere ansia ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei il tipico tifoso a cui interessa piu' bullarsi con gli amici che la squadra; cmq la juve ha giocato 15 partite in 59 giorni vincendone 13... questa squadra non te la meriti

 

tu sei quello che si accontente di fare figure di * in europa.

tu ti meriti sta squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta colpa di Conte che non fa il quattroduetreuno o il quattrotretre .sisi

 

 

Ps il mister, su sky, s'è lamentato eccome dei tifosi.

Vergognatevi, questa squadra non la meritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero l'abbia detto nel senso di "darsi una carica". Perché i mugugni dello stadium erano più che giustificati. Dopo un assedio totale, hanno iniziato a venir fuori, facendo anche goal in maniera fortuita... se permettete un po' di strizza viene naturale (e se l'ho avuta io comodamente seduto davanti alla tv, figuriamoci uno allo stadio), basta un cross deviato mirato in porta, oppure un capolavoro di qualche giocatore per essere eliminati...

 

Quindi se perdevano 1-2 e andavamo a casa, i ragazzi andavano fischiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.

Sono abbonato, e sinceramente mi sono cotto il razzo di vedere accanto a me gente che mugugna per ogni minimo errore spargendo guano su questo o quel giocatore.

Poi appena si segna...hop, tutti sul carro a idolatrare chi si è infangato pochi secondi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se nell'intervallo gli facessero leggere il live qui sul forum non tornerebbero nemmeno in campo. .ghgh

 

magari il mister glielo legge per motivarli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tolto l'audio alla telecronaca e staccato il live su VS proprio perché non si possono sentire e leggere fischi, critiche e offese a nostri ragazzi durante la partita. È indecente. Eventualmente a fine gara si può commentare ma durante li dobbiamo sostenere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto che non gli sn piaciuti e che devono essere una forza e non mettere ansia ai giocatori

 

 

Me la son persa... A chi l'ha rilasciata?

Comunque non concordo affatto. Era un momento particolare, ed i mugugni ci potevano stare... Anche altre volte è successo e nessuno ha fatto tutta 'sta polemica.... Li prendano da stimolo!! Ci viziano vincendo!? Adesso so' cavoli, c'hanno abituato bene, e devono continuare a farlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se perdevano 1-2 e andavamo a casa, i ragazzi andavano fischiati?

 

No vabbè, li andavo io a linciarli......... Noi, eccetto Isla e Vucinic, si giocava con 9 titolari..... Non scherziamo. Loro gli mancavano 4 assenze, più turn over in attacco... visto che in panchina sono più n'guagliati di noi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paradosso e' che tu parli a questo modo di una squadra che vince da tre anni... ma ripeto voi non siete tifosi, siete fans che e' diverso

 

mo.. pretendere che il tifoso non sia un fan mi pare veramente assurdo..

 

ad ogni modo non sto dicendo che non vinciamo, nè che io non sia iper riconoscente a questa squadra, a conte, a chiellini e a tutti gli altri.

 

è un fatto che giochiamo di *, che c'ha detto cul un sacco di volte ultimamente e che quindi se ti fai pareggiare da un branco di contadini ti prendi due fischi e inizi a giocare come sai.. tutto qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io dico cio che mi pare.

se non ti sta bene cambia forum.

è un problema tuo.

 

Per carità, dire cazz.ate è un diritto di tutti. Però, se vuoi un consiglio da amico, Puoi farcela a smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà qui siamo al paradosso.. Questi qui giocano di schifo da mesi e ora si incazzano pure perché beccano due fischi quando si stavano facendo mettere sotto da un branco di contadini?

Al paradosso ci arrivi te..."questi qui" vincono da mesi giocando ogni 3-4 giorni, siamo in semifinale e stiamo per vincere uno scudetto :patpat: ti conviene andare a tifare nel forum dei prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè, e allora i tifosi del Real che rompono le palle per la decima? Che fischiano Benzema da 2 anni?

Potrei fare 1000 esempi.

Tutte le grandi squadre hanno queste pressioni.

Se mai farsi influenzare dal pubblico denota un po' di insicurezza della squadra in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nel finale ho sperato in un gonalons martire visto che lo vedevo abbastanza nervoso @@

 

invece se l'è presa soltanto col piccolo giovinco -.-

Tutti bravi a fa i bulli col povero giovinco mentre potevano rendersi utili con un altro .ghgh per fortuna al max giocherà altre 2/3 partite poi via @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare che sia mancato il supporto dei tifosi presenti. Il mugugno principale c'è stato a quel lancio sbagliato clamorosamente da Bonucci..... dove prima si veniva da una serie di passaggi errati......... Ci voleva una strigliata, tant'è che Conte non ha detto niente ai tifosi nel post-interviste (di solito non si lascia attendere..).

 

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/conte-a-sky-abbiamo-scalato-la-tensione-dopo-il-gol-di-pirlo-non-deve-pia-succedere-in-italia-gli-anti-juventini-sperano-che-usciamo-noi-ci-nutriamo-d-184860

 

 

Chi vuoi pescare alle semifinali?

"A questo livello una vale l'altra, sono grandi squadre. Il Benfica sono due anni che arriva in fondo, forse è la migliore. Poi ci sono le due spagnole, guardiamo a noi cercando di fare del nostro meglio con i tifosi al nostro fianco a sostenerci. Stasera non mi sono piaciuti tanto...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.