Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»

Post in rilievo

sto modulo ha rotto, se non si è in forma non si rende. con il 352.... si copre male il campo e non si fanno inserimenti...spero tiri fuori dal cilindro il 433 come contro il real.

Forza mister dimostra di essere un top 5.

 

dopo che si sbagliano 10 passaggi di fila è normale che a qualcuno girino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio, non ha paura di prendere posizione MAI

 

si è sbilanciato apertamente sul Benfica...........in verità a me fanno sempre paura queste squadre spagnole tipo proprio il Valencia o il Siviglia

 

le semifinali saranno durissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista da mandare in loop su ogni pagina del forum, questa sera ha detto tutto e anche fuori dai denti.

Grande mister, e cibiamoci dei gufi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No che non è normale.

Avere strizza può essere normale, incazzarsi no.

Ci si incazza quando si viene buttati fuori dal Fulham o quando si arriva a 15 punti dal milan, non quando puoi arrivare in semifinale e domini da 3 anni.

Si dovrebbe solo gioire, incitare e applaudire. .ok

c'è anche paura..perchè spesso ci complichiamo la vita da soli. Speriamo di avere un tifo incessante in semifinale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sud posso dire che i tifosi che c'erano oggi sono quelli occasionali, la curva invece ha sostenuto sempre e fidatevi che certe volte e' persino meglio non stare li nel centro o in balconata dove per sostenere la squadra vedi anche meno la partita, una responsabilità che i tifosi da salotto non prendono e chi critica la Scirea dovrebbe venire a vedere quanto e' bello ma stancante tenere botta per 90 minuti per non trasformare lo stadium in un negozio di poltrone di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conteeeeee a noi non ci piace sto modulo del mengaaaaaa!

Cambialoooooooo sefz

anzi CAMBIAMO I TIFOSI VA CHE E' MEGLIO !!!!!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"... non facciamo delle false ipocrisie. Noi lo sappiamo, anzi, noi di questi gufi ci dobbiamo nutrire ancora di più per andare avanti."

 

:risata3: :risata3:

 

Grandissimo Antonio! Come non condividere? Andiamo a prenderci questa finale, senza paura e con cattiveria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 11 anni in una finale di una competizione europea...

critiche per l'antieuropeismo ecc ecc , al terzo anno dopo aver rifondato tutto

si arriva in semifinale

le critiche continuano.....

boh boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è anche paura..perchè spesso ci complichiamo la vita da soli. Speriamo di avere un tifo incessante in semifinale!

Eh lo so, speriamo dai.

Se lo meritano i ragazzi, il mister e me lo merito anche io che tifo sempre come un dannato da 44 anni! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è sbilanciato apertamente sul Benfica...........in verità a me fanno sempre paura queste squadre spagnole tipo proprio il Valencia o il Siviglia

 

le semifinali saranno durissime

 

Il Benfica è abituato a lottare per la vittoria... anche secondo me è la più forte. Poi il Valencia dovrebbe essere più tosto del Siviglia, anche se nella Liga sta sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 11 anni in una finale di una competizione europea...

critiche per l'antieuropeismo ecc ecc , al terzo anno dopo aver rifondato tutto

si arriva in semifinale

le critiche continuano.....

boh boh

tutto vero, io sono il primo ad essere felice.

Ma siamo in EL non in CL

La squadra sta esprimendo un brutto gioco.

Ha preso un gol stupido questa sera ed è stato un peccato, un errore del genere in semifinale lo potresti pagari MOLTO più caro.

Il 352 sta palesando dei limiti IMHO.

Spero che si ri itulizzi il 433 come contro il real contro il quale abbiamo fatto 2 grosse partite.

Poi non ho mai sentito Simeone lamentarsi delle campagne acquisti dell'Atletico..eppure è lì con gli scarti della juve di del neri.

Io AMO conte, lo stimo tantissimo e gli sarò sempre grato....ma a volte sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutto vero, io sono il primo ad essere felice.

Ma siamo in EL non in CL

La squadra sta esprimendo un brutto gioco.

Ha preso un gol stupido questa sera ed è stato un peccato, un errore del genere in semifinale lo potresti pagari MOLTO più caro.

Il 352 sta palesando dei limiti IMHO.

Spero che si ri itulizzi il 433 come contro il real contro il quale abbiamo fatto 2 grosse partite.

io me ne fotto del modulo ;)

l'unico che conosco è il 442

altrimenti gli altri sono solo numeri per me

io voglio vincere come non me ne sbatte ,ma voglio vincere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che non è normale.

Avere strizza può essere normale, incazzarsi no.

Ci si incazza quando si viene buttati fuori dal Fulham o quando si arriva a 15 punti dal milan, non quando puoi arrivare in semifinale e domini da 3 anni.

Si dovrebbe solo gioire, incitare e applaudire. .ok

Mah... qui dentro hanno rotto le scatole anche quando ci si è lamentati perché usciti dalla CL con il Galatassaray e il Copecoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, però Conte, che sa bene cos'è storicamente la Juve, non dovrebbe sorprendersi se i tifosi di un club leggendario borbottano vedendo la squadra soffrire con un modesto Lione! Insomma, non sarà come 10 anni fa che era il Real ad avere paura di noi e non il contrario, ma neanche che dobbiamo avere la strizza giocando con Lione, Fiorentina, ecc. Su dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ne fotto del modulo ;)

l'unico che conosco è il 442

altrimenti gli altri sono solo numeri per me

io voglio vincere come non me ne sbatte ,ma voglio vincere :)

Con le semifinaliste che ho visto questa sera, difficilmente passeremo se giocheremo come contro il lione....

poi il lione ha marcato a uomo, vero....ma soffriamo sempre chi ha doti di palleggio superiore se giochiamo con il 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione da vendere conte sul comportamento del pubblico stasera, uno stadio come il nostro dovrebbe essere sfruttato in maniera migliore e non con mugugni e silenzi di tomba... e la differenza di avere uno stadio intero al tuo fianco la si e' vista ieri sera in athletico - barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutto vero, io sono il primo ad essere felice.

Ma siamo in EL non in CL

La squadra sta esprimendo un brutto gioco.

Ha preso un gol stupido questa sera ed è stato un peccato, un errore del genere in semifinale lo potresti pagari MOLTO più caro.

Il 352 sta palesando dei limiti IMHO.

Spero che si ri itulizzi il 433 come contro il real contro il quale abbiamo fatto 2 grosse partite.

Poi non ho mai sentito Simeone lamentarsi delle campagne acquisti dell'Atletico..eppure è lì con gli scarti della juve di del neri.

Io AMO conte, lo stimo tantissimo e gli sarò sempre grato....ma a volte sbaglia.

Se non sbagliasse mai riuscirebbe a camminare sulle acque :d

Ragazzi su, siamo in semifinale!

C'è da festeggiare e basta.

Ma che stracciamento di maroni oh!

Ma godetevela casso (detto con la voce di Malesani .uah)

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con le semifinaliste che ho visto questa sera, difficilmente passeremo se giocheremo come contro il lione....

poi il lione ha marcato a uomo, vero....ma soffriamo sempre chi ha doti di palleggio superiore se giochiamo con il 352

rispetto il tuo punto di vista

ma per me sono critiche non riesco a concepire proprio perché non ho mai visto un problema di modulo (non solo con conte ma parlo in generale) , per me quello che conta sono gli interpreti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io me ne fotto del modulo ;)

l'unico che conosco è il 442

altrimenti gli altri sono solo numeri per me

io voglio vincere come non me ne sbatte ,ma voglio vincere :)

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità a me fanno sempre paura queste squadre spagnole tipo proprio il Valencia o il Siviglia

 

Abbastanza d'accordo, le trasferte in Spagna non sono mai semplici.

Se proprio dobbiamo incrociare il Benfica preferirei farlo in semifinale. Nella doppia sfida mi sentirei più sicuro, mentre le finali sono pazze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione da vendere conte sul comportamento del pubblico stasera, uno stadio come il nostro dovrebbe essere sfruttato in maniera migliore e non con mugugni e silenzi di tomba... e la differenza di avere uno stadio intero al tuo fianco la si e' vista ieri sera in athletico - barcellona

vuoi mettere come ha giocato l'AM rispetto a noi e l'avversario che avevano loro?

 

Abbastanza d'accordo, le trasferte in Spagna non sono mai semplici.

Se proprio dobbiamo incrociare il Benfica preferirei farlo in semifinale. Nella doppia sfida mi sentirei più sicuro, mentre le finali sono pazze.

Assolutamente sui 180 gli eppisodi contano un pochino meno.

Il benfica è una squadra tale che sulla gara secca può far male a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.