Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»

Post in rilievo

Conte ha torto.....pensi a come gioca la sua squadra.....quando giocano bene sono il primo a dirlo....ieri sera si è giocato male pur vincendo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me, invece, non é piaciuta la squadra!

se giochiamo così la coppa non la vinciamo...

ieri il valencia ad esempio correva il doppio di noi!

il valencia doveva recuperare 3 gol e farne 4 per passare....a volte sembra che parlate solo per dare aria alla vostra bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte hai rotto con sta storia di guardare a 3 anni fa

tra vent'anni dovremo ancora guardare a 3 anni fa?

 

hai in mano una squadra da 115 milioni di monte ingaggi e la stai facendo giocare da schifo questo vedo oggi

 

Fa benissimo a ricordare da dove veniamo. È stato fatto un "miracolo" a tornare cosi forti in breve tempo. Nessuno si aspettava di tornare a vincere cosi presto e in questo modo incredibile, per come eravamo messi. Si stimavano almeno 5anni per arrivare ad ambire a vincere lo Scudetto. Ora fa comodo non ricordarselo.

Portate rispetto a Lui, alla Società e alla Squadra che hanno fatto questo miracolo.

Per voi è tutto semplice, solo perche ti chiami Juventus devi vincere facile...ma non è cosi.

Avete rotto voi. Non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto modulo ha rotto, se non si è in forma non si rende. con il 352.... si copre male il campo e non si fanno inserimenti...spero tiri fuori dal cilindro il 433 come contro il real.

Forza mister dimostra di essere un top 5.

 

dopo che si sbagliano 10 passaggi di fila è normale che a qualcuno girino.

con questi giocatori non possiamo giocare con il 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verita' sta nel mezzo,sono d'accordo che i tifosi dovrebbero sempre sostenere i giocatori pero' i giocatori ed il mister devono

anche capire che le sofferenze di chi assiste alla partita ed anche la paura di non poter farcela possono provocare malumori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio, smetti però di ricordare sempre che si viene da due settimi posti, così diventi logorroico e antipatico!

Per quanto riguarda il nostro pubblico mi sembra un pò troppo esigente, la squadra va sostenuta dal primo all'ultimo minuto qualunque sia il risultato, questo è quello che fanno sui campi di tutta Europa!

Sugli antijuventini più che gufi mi danno l'impressione di essere invidiosi! fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valencia doveva recuperare 3 gol e farne 4 per passare....a volte sembra che parlate solo per dare aria alla vostra bocca

noi,come siamo messi atleticamente ora non ne avremmo fatti nemmeno due al basilea, il valencia(sia pure aiutato nei supplementari da due espulsioni...)gliene ha fatti cinque!

si possono avere idee diverse senza ( necessariamente) cercare di offendere, non te lo hanno detto?... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a lamentarsi sta.

Comprategli qualcuno che faccia le conferenze e interviste al posto suo.

Offende la Juve di Capello e poi gioca pure peggio con avversari più scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi,come siamo messi atleticamente ora non ne avremmo fatti nemmeno due al basilea, il valencia(sia pure aiutato nei supplementari da due espulsioni...)gliene ha fatti cinque!

si possono avere idee diverse senza ( necessariamente) cercare di offendere, non te lo hanno detto?... .ok

ti sei offeso? mi dispiace ma ho detto quel che penso, non era necessario farne 5 per passare...abbiamo vinto andata e ritorno o non te ne sei accorto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un tifoso vuole mugugnare è un suo diritto farlo...certo è troppo comodo farlo quando si prende gol,ma è comunque un suo diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un tifoso vuole mugugnare è un suo diritto farlo...certo è troppo comodo farlo quando si prende gol,ma è comunque un suo diritto

esatto , come a anche il mister e i ragazzi possono criticare chi li critica finche' vincono e vanno avanti in coppa hanno ragione loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei offeso? mi dispiace ma ho detto quel che penso, non era necessario farne 5 per passare...abbiamo vinto andata e ritorno o non te ne sei accorto?

abbiamo vinto andata e ritorno, ma giocando male e subendo"spesso e volentieri"il lione e vincendo(ieri) con un autogol....non te ne sei accorto?...

p.s.no, non mi sono offeso,anch'io ho scritto quello che penso...o esiste solo il pensiero unico e dobbiamotutti essere allineati al pensiero contiano?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che conte si ricordi che se sono in coppa uefa (manifestazione a cui tengo tantissimo e spero di vincere) è perchè le prestazioni SUE e di TUTTA la squadra in coppa campioni sono state RIDICOLE. Mi pare che il gruppo della juventus tenda un pò troppo a considerare un trionfo straordinario ogni peto che produce. E' esattamente la mentalità provinciale da evitare se si vuole vincere il trofeo più prestigioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sempre impeccabile.

 

Ps: Adani mi piace molto come opinionista e come seconda voce in telecronaca. Spero non si perda.

 

Il mister è davvero altra categoria.

Adani secondo me è il miglior opinionista di sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tifare juve significa pretendere il massimo, è normale che mugugni e mi arrabbi, indipendentemente che si vinca o si perda, se vedo giocare così male da mesi. A differenza della maggioranza dei tifosi del forum desidererei per il prossimo anno un cambio di allenatore perchè non mi bastano le vittorie degli scudetti a ripetizione, voglio nuovamente una juve come quella di lippi che vinca e convinca in europa! Parliamoci chiaro, ma le avete viste le partite dei quarti di cl? Ma dove vogliamo andare con sto gioco sparagnino e con giocatori che hanno già la pancia piena come vidal e pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un tifoso vuole mugugnare è un suo diritto farlo...certo è troppo comodo farlo quando si prende gol,ma è comunque un suo diritto

Se mugugni quando la tua squadra domina da 3 anni, non oso immaginare cosa possa fare quando le cose non girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi sono liberi di esprimere i propri pensieri, il gol preso ieri veramente neanche in terza categoria si vedono...queste cose succedono quando stacchi la spina, come dico da sempre è questione di mentalità. La Juve è una squadra che ultimamente ha troppi cali di concentrazione, è successo per esempio in Juve Inter dove fatto il 3-0 la squadra si è rilassata, ha preso un gol e rischiato di prenderne più volte un altro, lo stesso con la Samp, col Chievo, ecc. Dobbiamo sempre stare sul pezzo. Sentendo i traguardi che si avvicinano partita dopo partita ci si sente già vincitori quando ancora non si è vinto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che dominiamo in Italia.

2 Anni che andiamo in CL.

Lo scorso anno siamo usciti contro la squadra più forte,e siamo quelli che hanno fatto una figura degna (a differenza del Barça) contro di loro.

Quest'anno nonostante la prematura uscita dalla CL,siamo in semifinale di EL (buttala via).

Finalisti di CI due anni fa.

Semifinalisti l'altr'anno.

Ai quarti quest'anno.

Vincitori di due supercoppe italiane in fila.

E c'è pure qualcuno che ha il coraggio di rompere i *?

Quando eravamo in B, i tifosi di questa squadra si esaltavano per vittorie contro Albinoleffe e Frosinone ... e MAI e dico MAI ci sono state contestazioni o mugugni.

Adesso che siamo tornati al vertice,quelli che all'epoca erano spariti nel nulla sono tornati sul carrozzone,ma giusto per rompere le *.

TIFOSO OCCASIONALE PORTI MALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un tifoso vuole mugugnare è un suo diritto farlo...certo è troppo comodo farlo quando si prende gol,ma è comunque un suo diritto

 

si...ma non superando il limite...nel senso che,

la Juve da 3 anni che vince e gioca x vincere..con un grande progetto..con lo stadio di proprietà.. Con una società solida..un miglioramento su tutti i punti di vista..e qui.. si sentono solo lamentele, pessimismo , critiche eccessive..e mugugni..nei confronti di una squadra che gioca da due mesi a questa parte ogni 3 giorni.

Vi meritate di tifare l'Inter.

PS il peggior insulto x un tifoso bianconero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mugugni quando la tua squadra domina da 3 anni, non oso immaginare cosa possa fare quando le cose non girano

 

Infatti. Italia paese di gufi..ci dobbiamo nutrire di loro...è fantastica. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.