Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»

Post in rilievo

Infatti, è sempre una questione di punti di vista, l'unica cosa che non capisco è come mai a volte chi la vede in modo diverso è considerato troll ;)

Non credo sia così. Per lo meno, non per me.

Definisco troll quelli che ne fanno attività sistematica, quelli che intervengono solo per seminare zizzania anche quando non è il caso.

Diciamo che mi attengo al significato "classico" di troll:

 

Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. (wikipedia)

 

Oltre ai troll, però, c'è anche tanta gente che davvero non sa godersi nulla e che non sa dare merito a chi comunque sta facendo un grosso sforzo da tre anni a questa parte portando risultati di tutto rispetto.

Quelli non li definisco "troll". .ok

La critica è sintomo di voglia di migliorare, rompere i maroni anche nelle serate in cui si raggiunge un traguardo che non si raggiungeva da 11 anni è ben altro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanti anni andrà avanti a dire che veniamo da 2 settimi posti? prima di conte la juve non aveva mai vinto nulla, vero? ma che siamo la l'udinese o la juventus?

Si dopo calciopoli eravamo al livello dell'udinese.

Certa gente ha la memoria corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così. Per lo meno, non per me.

Definisco troll quelli che ne fanno attività sistematica, quelli che intervengono solo per seminare zizzania anche quando non è il caso.

Diciamo che mi attengo al significato "classico" di troll:

 

 

 

Oltre ai troll, però, c'è anche tanta gente che davvero non sa godersi nulla e che non sa dare merito a chi comunque sta facendo un grosso sforzo da tre anni a questa parte portando risultati di tutto rispetto.

Quelli non li definisco "troll". .ok

La critica è sintomo di voglia di migliorare, rompere i maroni anche nelle serate in cui si raggiunge un traguardo che non si raggiungeva da 11 anni è ben altro. :)

 

 

Sbaglierò io allora, oggi già in due m'hanno detto che sono un gatto attaccato ai marrroni .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi Gufi, li vede sempre ovunque!

Se ne freghi Mister, pensi solo ai risultati, solo quelli contano.

I risultati raggiunti sono sotto gli occhi di tutti. E sono grandiosi!

Il pubblico dello Stadium e la sua tifoseria sono questi da sempre non può certo cambiarli lei.

Sia superiore, glissi e vada avanti per la sua strada.

Forza Ragazzi carichi cazzuti e concentrati che mancano 9 finali!

 

Fino alla Fine!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pressapochismo con cui parla di certe cose... "A volte va bene, a volte va male"... è il maggior indice della DECRESCITA di Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte sbaglia, almeno questa è la mia opinione.

non può pensare di imporre la sua opinione sul tifo, gli applausi come le critiche vanno accettate, giuste od ingiuste che siano.

lui non può dire "se non sono felici si voltino indietro e pensino che tre anni fa guardavano gli altri in tv"

perché allora non è più tifo, allora che la juve paghi le tifoserie per applaudire sempre e comunque così fare il tifoso diventa un lavoro come un'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ha voglia di vincere un trofeo internazionale..e forse è pure stanca di stentare in Europa!! Quindi se prendiamo un gol da oratorio è normale incazzarsi!!

 

conte ormai è solo parole, cambiamenti non ne vedo. boh sarò io ma a me a livello di risultati garba più simeone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte sbaglia, almeno questa è la mia opinione.

non può pensare di imporre la sua opinione sul tifo, gli applausi come le critiche vanno accettate, giuste od ingiuste che siano.

lui non può dire "se non sono felici si voltino indietro e pensino che tre anni fa guardavano gli altri in tv"

perché allora non è più tifo, allora che la juve paghi le tifoserie per applaudire sempre e comunque così fare il tifoso diventa un lavoro come un'altro.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra sempre appena arrivato da un funerale.

è teso, è sempre iper teso, dovrebbe farsi un po' scivolare le cose addosso, ma non ci riesce.

vive tutto emotivamente oltre il massimo. pensa per chi ci vive affianco :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI viene il forte dubbio che le sue capacità di allenatore siano a livello della sua dialettica, invero scarsissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte sbaglia, almeno questa è la mia opinione.

non può pensare di imporre la sua opinione sul tifo, gli applausi come le critiche vanno accettate, giuste od ingiuste che siano.

lui non può dire "se non sono felici si voltino indietro e pensino che tre anni fa guardavano gli altri in tv"

perché allora non è più tifo, allora che la juve paghi le tifoserie per applaudire sempre e comunque così fare il tifoso diventa un lavoro come un'altro.

concordo sul fatto che sbagli. nel senso, è in buona fede perchè si dispiace di questo, ma dovrebbe fottersene altamente ed essere superiore senza fare la morale.

Tanto la tifoseria della Juventus è questa, da sempre, e non la cambia certo lui "la sua gente" come in più di un'occasione l'ha chiamata.

E' stato Capitano 13 anni chi meglio di lui la conosce.

Quindi basta con sti Gufi ovunque, pensiamo alle prossime partite, i risultati finora sono grandiosi e sono sotto gli occhi di tutti.

Forza Mister e Forza Ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma Conte crede di avere sempre ragione, lui l'ha menata per 3 anni con il gioco suo che è spettacolare e che Capello al confronto suo sia un dilettante e non si accorge di essere diventato la sua copia sputata, il problema è che da quell'orecchio non ci sente e non è abituato a sentirselo dire, ed inizio a pensare che sia inutile farglielo presente, tanto crede di essere dio sceso in terra .sisi

 

 

 

 

 

Sia mai che ci meritiamo Lippi o per essere più moderni Klopp, sia mai, tifosetti nati nel 2006 .the

 

Tifosetto simpatico .. se Leggo che ora Conte è una *, che pirlo è una *

è ovvio che vi meritate il 4-4-2 del baffone con motta e martinez sulle fasce !!!

Lippi, Lippi è un fenomeno, ma abbiamo Conte che ha saputo dimostrare di essere all altezza, ha vinto il 1 scudetto al primo anno, poi il 2, ora punta al 3. La squadra del primo anno era nettamente inferiore ma abbiamo visto un calcio, una foga agonistica assurda !!! Klopp con la squadra di conte avrebbe fatto nettamente flop, per il semplice motivo che nn abbiamo la stessa cantera dei tedeschi. Anzi al primo anno avevamo Matri - Quagliarella - Vucinic !!! RICORDATELO, nn facciamo i fenomeni da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI viene il forte dubbio che le sue capacità di allenatore siano a livello della sua dialettica, invero scarsissima.

No Repaer perchè i risultati ci sono,e sono importanti.

Emotivamente concordo dovrebbe farsi scivolare molto di più le cose addosso e non fare le morali al tifo Juventino che tanto è cosi ed è sempre sempre stato così.

Chissene frega dei Gufi, anzi, se ci fossero il Milan, la Roma, Il Napoli, i Prescritti in semifinale ci sarebbe l'altra metà Gobba a gufare contro di loro e a tirarci contro all'inverosimile. Non esiste cultura sportiva in Italia e non può certo fomentarla Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La critica è sintomo di voglia di migliorare, rompere i maroni anche nelle serate in cui si raggiunge un traguardo che non si raggiungeva da 11 anni è ben altro. :)

 

Abbiamo giocato benissimo e siamo i migliori sulla terra. E poi ci hanno rubato la CL e non capisco perchè ci siano altri a disputarsi le semi finali quando avremmo potuto esserci noi: in fondo i crucchi li abbiamo inventati noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosetto simpatico .. se Leggo che ora Conte è una *, che pirlo è una *

è ovvio che vi meritate il 4-4-2 del baffone con motta e martinez sulle fasce !!!

Lippi, Lippi è un fenomeno, ma abbiamo Conte che ha saputo dimostrare di essere all altezza, ha vinto il 1 scudetto al primo anno, poi il 2, ora punta al 3. La squadra del primo anno era nettamente inferiore ma abbiamo visto un calcio, una foga agonistica assurda !!! Klopp con la squadra di conte avrebbe fatto nettamente flop, per il semplice motivo che nn abbiamo la stessa cantera dei tedeschi. Anzi al primo anno avevamo Matri - Quagliarella - Vucinic !!! RICORDATELO, nn facciamo i fenomeni da tastiera

 

 

A parte che ho sempre evitato che pensa di avere la palla di cristallo per vedere il futuro .ok ma io sono sempre stato dalla parte dei ragazzi (tranne Vucinic, mai sopportato sefz), Conte è un'altro discorso, per me si è montato la testa e sta' facendo giocare male la squadra, posso pensarlo? si, allora non scartavetrare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte sbaglia, almeno questa è la mia opinione.

non può pensare di imporre la sua opinione sul tifo, gli applausi come le critiche vanno accettate, giuste od ingiuste che siano.

lui non può dire "se non sono felici si voltino indietro e pensino che tre anni fa guardavano gli altri in tv"

perché allora non è più tifo, allora che la juve paghi le tifoserie per applaudire sempre e comunque così fare il tifoso diventa un lavoro come un'altro.

Condivisibile.

Come anche è condivisibile che Conte ha il diritto di lamentarsi e le persone, al massimo, di non ascoltare le sue lamentele.

L'unica cosa che personalmente non mi piace di Conte è che la mette sempre sul piano degli sfigati che non vengono compresi. Questo tipo di comunicazione va cambiata.

Non che non abbiamo nemici, gufi, ecc., dico che c'è modo e modo di dire le cose, tutto qua.

Cosi si rischia di passare da sfigati interisti e la cosa non mi piace.

 

Conte avrebbe dovuto dire: "Dico ai signori che si lamentano che stiamo giocando ogni 3 giorni da 1 mese e che è ovvio che il gioco un pò ne risenta ma la cosa importante è il risultato e lo spirito di squadra".

Fine.

Poi se il tifoso non capisce e pensa che la Juve dovrebbe giocare ogni partita a 100 all'ora e con il calcio champagne non è più un problema di Conte se qualcuno che non ha mai toccato un pallone non si rende neanche conto di cosa voglia dire giocare ogni 3 giorni da 1 mese...

 

A parte che ho sempre evitato che pensa di avere la palla di cristallo per vedere il futuro .ok ma io sono sempre stato dalla parte dei ragazzi (tranne Vucinic, mai sopportato sefz), Conte è un'altro discorso, per me si è montato la testa e sta' facendo giocare male la squadra, posso pensarlo? si, allora non scartavetrare ;)

Per me la Juve ha iniziato ad avere un calo da quando non ha più smesso di giocare ogni 3 giorni.

Prima parlavamo di una Juve che asfaltava le altre big 3 a 0 e che faceva almeno 2-3 gol a partita.

 

In Europa il discorso è diverso ma finchè Conte non torna alla sua vecchia mentalità offensiva, con un modulo e degli interpreti più validi, faremo sempre fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che sbagli. nel senso, è in buona fede perchè si dispiace di questo, ma dovrebbe fottersene altamente ed essere superiore senza fare la morale.

Tanto la tifoseria della Juventus è questa, da sempre, e non la cambia certo lui "la sua gente" come in più di un'occasione l'ha chiamata.

E' stato Capitano 13 anni chi meglio di lui la conosce.

Quindi basta con sti Gufi ovunque, pensiamo alle prossime partite, i risultati finora sono grandiosi e sono sotto gli occhi di tutti.

Forza Mister e Forza Ragazzi!

 

ma si, va a fare la morale per delle sciocchezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.