Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»

Post in rilievo

Conte impari (!!!) da Prandelli un po' di cultura sportiva e come si tifano le italiane in Europa!!11

 

Sorpreso anch'io circa i mugugni dei tifosi.

Non può bastare un gol subito dal Lione a giustificare i rantoli verso una squadra che è primissima in Italia e alle semifinali di EL.

Nei 90 minuti i ragazzi vanno solo supportati, poi a fine gara possiamo analizzare tutto quello che vogliamo.

 

no guarda che da Prandelli ce poco da imparare

 

ricordatelo bene,Italia fuori gia nell primo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè......io tifoso juve,ho visto platini,zidane,nedved,baggio,del piero,vialli,scirea,cabrini,e chi più ne ha più ne metta,dovrei festeggiare perché abbiamo eliminato una squadra di centro classifica francese dalla champions dei poveri??????...Permetteteci perlomeno di analizzare la cosa,senza bisogno di essere sempre chiamati gufi.....giochiamo male,e non da oggi,son 5 partite che soffriamo come cani,e veniamo salvati unicamente da calci piazzati (grazie a san andrea da brescia),siamo molli e sulle gambe,ed in alcuni momenti pure presuntuosetti.....Io tifoso juventino doc d'annata ho da dire la mia,e ne ho il sacrosanto diritto......oltretutto non mi pare che nessuno abbia fischiato la squadra (vorrei ben vedere)......Voglio vincere e vedere giocare bene poichè il calcio è pure divertimento,ed ultimamente mi ci diverto poco con madama....detto questo tiferò al massimo delle mie possibilità ovviamente gia dalla prossima gara,poichè il vero tifoso ,o perlomeno quello che intendo io cosi deve fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con le semifinaliste che ho visto questa sera, difficilmente passeremo se giocheremo come contro il lione....

poi il lione ha marcato a uomo, vero....ma soffriamo sempre chi ha doti di palleggio superiore se giochiamo con il 352

 

Quali semifinaliste hai visto... il Valencia che all'andata aveva preso tre pere dal Basilea? O il Benfica che, soprattutto all'andata ha faticato ad avere la meglio sui dopolavoristi olandesi? O forse ti riferisci al Siviglia, che nel turno precedente ha dovuto aspettare i calci di rigore per superare, in rimonta, il Betis ultimo in classifica?

 

Dai, che sono curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte hai rotto con sta storia di guardare a 3 anni fa

tra vent'anni dovremo ancora guardare a 3 anni fa?

 

hai in mano una squadra da 115 milioni di monte ingaggi e la stai facendo giocare da schifo questo vedo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gente ha voglia di vincere un trofeo internazionale..e forse è pure stanca di stentare in Europa!! Quindi se prendiamo un gol da oratorio è normale incazzarsi!!

 

Capisci perché non ti rispondo ai messaggi dopo? È normale mugugnare una squadra prima per distacco in campionato, che arriva da 3 scudetti, in semifinale di EL, e che l'anno scorso è uscita ai quarti in CL contro gli extra terrestri? Sto anno sarà pure andata male in CL ma possiamo giocarci la finale in casa, siamo ancora in corsa. Non ha senso mugugnare, bisogna supportare la squadra. Che poi a dircela tutta per la champions la squadra non è all'altezza, gli altri investono sempre pesante e hanno corazzate (salvo la sorpresa come l'Atletico sto anno o il Dortmund l'anno scorso anche se parliamo di squadre che hanno campioni in attacco che a noi mancano), noi abbiamo bisogno di tempo. Preferisco sinceramente essere a sto punto in EL che essere uscito con onore in CL come il Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quali semifinaliste hai visto... il Valencia che all'andata aveva preso tre pere dal Basilea? O il Benfica che, soprattutto all'andata ha faticato ad avere la meglio sui dopolavoristi olandesi? O forse ti riferisci al Siviglia, che nel turno precedente ha dovuto aspettare i calci di rigore per superare, in rimonta, il Betis ultimo in classifica?

 

Dai, che sono curioso...

Questo e' parlare. QUOTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di tre anni fa però ha un senso: tre anni fa noi tifosi della Juventus avremmo fatto carte false per avere di nuovo la squadra che stesse nel posto più naturale e cioè prima vincente e competitiva. Ora dopo tre anni arrivano i teorici del calcio spettacolo che vengono a raccontarci che gli scudetti non valgono nulla, che in champions siamo i più scarsi e che in europa league usciamo con la fiorentina...no aspetta usciamo col lione... no aspetta usciamo in semifinale.... e tre anni fa (non una vita fa eh) nemmeno la giocavamo perchè finiti nell'oblio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio qando parla di gufi e del fatto che in Italia nessuno fa il tifo per noi e per il ranking UEFA, bensi tutti sperano che noi perdiamo, perché e' così, non c'è dubbio...

E' stato anche bravo a difendere la squadra "contro" i mugugni dei tifosi, però su questo io credo che sia legittimo sperare di vedere una Juve dominante, con un gioco fluido, bello e veloce, con giocatori in forma ed in grado di far divertire chi paga il biglietto e la pay tv..

Oggettivamente nell'ultimo mese e mezzo fatichiamo molto e abbiamo uomini molto al di sotto delle proprie possibilità.

Io ad ogni partita spero di vedere un cambio di rotta, un'intensità e una gestione del gioco che durino per 90 minuti, ed invece noto molto errori stupidi, a volte mollezza e sufficienza e poca forma fisica in molti uomini (Vidal e Pogba su tutti).

Io comprendo il punto di Conte, ossia che giocano ogni 3 giorni e spesso sempre gli stessi, però si sapeva che questo sarebbe stato il momento importante x coppa e campionato e l'attuale stato di forma e di preparazione nn e' quello che mi sarei aspettato.

Come sempre spero di essere smentito a partire dalla prossima e forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sta storia dei settimi posti, di tre anni fa ecc.

Sti discorsi da provinciale li vai a fare al Napolillo o alla Rometta.

Io tifoso ho tutto il diritto di essere insoddisfatto dell'ennesima partita giocata da schifo in Europa, peraltro contro le riserve della quinta in classifica in Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre convinto che noi tifosi juventini non meritiamo uno stadio del genere....Andrebbe fatto ribollire ad ogni partita, le squadre avversarie dovrebbero sentirsi a disagio invece si sentono a disagio i nostri....Datelo ai napoletani il nostro stadio, poi vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha ragione...bisognerebbe tifare sempre e incitare..ma non è cosi facile mantenere la calma quando vedi vucinic,isla eil milione di lasci sbagliati di bonucci...poi è da quasi 2 mesi che assistiamoa prestazioni deludenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte hai rotto con sta storia di guardare a 3 anni fa

tra vent'anni dovremo ancora guardare a 3 anni fa?

 

hai in mano una squadra da 115 milioni di monte ingaggi e la stai facendo giocare da schifo questo vedo oggi

Forza mister Conte! Mister vai avanti per la tua strada, sempre dritto e tappeti le orecchie, perché il successo porta con sé invidia.

 

conte hai rotto con sta storia di guardare a 3 anni fa

tra vent'anni dovremo ancora guardare a 3 anni fa?

 

hai in mano una squadra da 115 milioni di monte ingaggi e la stai facendo giocare da schifo questo vedo oggi

Forza mister Conte! Mister vai avanti per la tua strada, sempre dritto e tappeti le orecchie, perché il successo porta con sé invidia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le grandi squadre in europa cacciano gli allenatori se non vincono la champions...degli scudetti non gliene frega niente...capello fu cacciato perchè vinceva ma il suo calcio era brutto...questa è una mentalità vincente e da grande squadra....è normale che se in europa facciamo schifo i tifosi si lamentino...è vero che dobbiamo vedere da dove siamo partiti 3 anni fa ma conte si dovrebbe ricordare che c'eravamo anche 15 anni fa, quando dettavamo legge in europa....grandi complimenti per quello che sta facendo in campionato, ma che si prenda anche le critiche per quello che fa in europa. Esultiamo per il passaggio del turno, ma il minimo che possiamo fare in EL è vincere...qualsiasi altro risultato è una sconfitta senza scusanti. Benfica, lione, siviglia, valencia...e chi c*** sono? siamo nettamente più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le grandi squadre in europa cacciano gli allenatori se non vincono la champions...degli scudetti non gliene frega niente...capello fu cacciato perchè vinceva ma il suo calcio era brutto...questa è una mentalità vincente e da grande squadra....è normale che se in europa facciamo schifo i tifosi si lamentino...è vero che dobbiamo vedere da dove siamo partiti 3 anni fa ma conte si dovrebbe ricordare che c'eravamo anche 15 anni fa, quando dettavamo legge in europa....grandi complimenti per quello che sta facendo in campionato, ma che si prenda anche le critiche per quello che fa in europa. Esultiamo per il passaggio del turno, ma il minimo che possiamo fare in EL è vincere...qualsiasi altro risultato è una sconfitta senza scusanti. Benfica, lione, siviglia, valencia...e chi c*** sono? siamo nettamente più forti

 

Capello fu cacciato da dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa e' piu' semplice di quello che appare, io dico la mia ma ne sono convinto, qualche giocatore pensa al mondiale e tirano indietro la gamba, vedi Pogba e Vidal e sono due trascinatori da 20 gol, e poi ci sta la condizione fisica, per recuperare la Roma abbiamo fatto qualcosa d'incredibile non lo dimenticate, sicuramente abbiamo dato tutto e oltre, adesso paghiamo quello sforzo. Ora sta da capire, e' stata la mossa giusta? o crolleremo nel finale? io penso che sia meglio stare avanti e gestire a 6 giornate dalla fine con un calendario agevole, se vinciamo le tre in casa e' fatta. Ieri Vidal inutile camminava, vergognoso che abbia dato la disponibilita' a Conte. Isla non serve a niente 19 milioni buttati al vento, aggiunti ai 12 di Martinez ai 4,5 di Peluso potevi comprare un vero terzino e spostare Asa a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello aveva in mano:

Buffon, Abbiati, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Zebina, Kovacs, Chiellini, Vieira, Emerson, Nedved, Camoranesi, Giannichedda, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, Mutu, Zalayeta, Criscito, Marchisio.

Capello è il guru del calcio nostrano.

Giusto un amarcord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di tre anni fa però ha un senso: tre anni fa noi tifosi della Juventus avremmo fatto carte false per avere di nuovo la squadra che stesse nel posto più naturale e cioè prima vincente e competitiva. Ora dopo tre anni arrivano i teorici del calcio spettacolo che vengono a raccontarci che gli scudetti non valgono nulla, che in champions siamo i più scarsi e che in europa league usciamo con la fiorentina...no aspetta usciamo col lione... no aspetta usciamo in semifinale.... e tre anni fa (non una vita fa eh) nemmeno la giocavamo perchè finiti nell'oblio

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

real madrid e contestato dalla tifoseria che lo fischiava

 

Ah dal Real, pensavo della Juve (infatti stavo per contraddire)

Ma guarda, i tifosi del Real probabilmente sono gli unici a batterci in quanto a lamentele, hanno il coraggio di fischiare Ronaldo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Antonio.

 

Un vero tifoso deve sostenere i ragazzi nei momenti di difficoltà invece di criticare.

 

Esattamente..... Siamo tutti bravi a fare i tifosi a intermittenza..... Troppo facile sostenere solo quando il tutto va bene..... Anzi è proprio quando le cose non vanno per il verso giusto che la tifoseria deve far sentire ancora di più la propria vicinanza..... Condivido in pieno il tuo Post e l'intervento del Mister....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.