Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»

Post in rilievo

Riesce sempre a rispondere quello che vorrei rispondere io a questi "giornalai"!

E' un grande, però deve capire che in un primo tempo come quello di stasera qualche mugugno può starci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto il tuo punto di vista

ma per me sono critiche non riesco a concepire proprio perché non ho mai visto un problema di modulo (non solo con conte ma parlo in generale) , per me quello che conta sono gli interpreti :)

troppo miope come visione, scusa eh, secondo il tuo ragionamento si potrebbero mandare tutti i giocatori in campo divisi in 3 linee....

Non funziona così.

Anzi ormai si gioca con 2 moduli, uno in fase di non possesso e uno in fase di possesso.

i nostri sono 532 e 352/334... con gli esterni senza sovrapposizioni. sempre da soli obbligando la squadra a giocare al centro.

Io ho fatto dei corsi di allenatore proprio alla juve,... per le giovanili, così per passione. ma queste cose credo siano ovvie anche a un semplice tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No che non è normale.

Avere strizza può essere normale, incazzarsi no.

Ci si incazza quando si viene buttati fuori dal Fulham o quando si arriva a 15 punti dal milan, non quando puoi arrivare in semifinale e domini da 3 anni.

Si dovrebbe solo gioire, incitare e applaudire. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere come ha giocato l'AM rispetto a noi e l'avversario che avevano loro?

 

Assolutamente sui 180 gli eppisodi contano un pochino meno.

Il benfica è una squadra tale che sulla gara secca può far male a chiunque.

 

non e' questione di gioco ne di avversario ma e' questione di mentalita' del tifoso, e sinceramente spero di vedere in semifinale un pubblico molto piu' caloroso allo Juventus stadium di quello di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' questione di gioco ne di avversario ma e' questione di mentalita' del tifoso, e sinceramente spero di vedere in semifinale un pubblico molto piu' caloroso allo Juventus stadium di quello di stasera

qui nessuno ha mugugnato a casa o cristonato dopo la decima palla persa??

Davvero? Contro il Lione? In casa?

Beh complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo miope come visione, scusa eh, secondo il tuo ragione si potrebbero mandare tutti i giocatori in campo divisi in 3 linee....

Non funziona così.

Anzi ormai si gioca con 2 moduli, uno in fase di non possesso e uno in fase di possesso.

i nostri sono 532 e 352/334... con gli esterni senza sovrapposizioni. sempre da soli obbligando la squadra a giocare al centro.

Io ho fatto dei corsi di allenatore proprio alla juve,... per le giovanili, così per passione. ma queste cose credo siano ovvie anche a un semplice tifoso.

e un discorso ampio e non ne ho voglia e non è il lungo dove affrontarlo

per fare certi moduli e certe trame sia difensive che offensive servono determinati interpreti no ?

dai dai che mi godo la vittoria poi da domani testa a Udine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo la Juve.. Sempre e comunque.. Sono un passionale non uno snob.. Che si vinca o si perda prendo la sciarpa e corro da Te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... qui dentro hanno rotto le scatole anche quando ci si è lamentati perché usciti dalla CL con il Galatassaray e il Copecoso...

Ma guarda che ci sta di uscire col Gala e col Copecoso:

1) è il calcio (esempi: la Danimarca vince l'europeo da ripescata... il brasile perde con l'italia nell'82, il Liverpool vince una CL quando era sotto 0-3 a fine primo tempo, etc. etc. etc.)

2) piaccia o no, questa juve è ancora una matricola e deve fare gavetta.

 

L'Atletico Madrid, per dire, prima s'è sciroppato l'EL (vincendola) e poi ha cominciato a menar mazzate in CL.

E non è detto che succeda sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un discorso ampio e non ne ho voglia e non è il lungo dove affrontarlo

per fare certi moduli e certe trame sia difensive che offensive servono determinati interpreti no ?

dai dai che mi godo la vittoria poi da domani testa a Udine :)

Beh certo,ma abbiamo fatto il 433 contro il real. non proprio gli ultimi stronz....

Comuqnue me la godo anch'io ringrazierò sempre conte...sempre.

Però sento che potrebbe fare ancora meglio.

non so qualche conto non mi torna.

Detto questo; Fino alla Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ha voglia di vincere un trofeo internazionale..e forse è pure stanca di stentare in Europa!! Quindi se prendiamo un gol da oratorio è normale incazzarsi!!

 

Ma solo io le ho viste le cappellate in europa nei ritorni da parte del Madrid con Pepe, Barca con Mascherano, PSG con Thiago silva, la difesa da oratorio all'andata del borussia??

 

Ma smettiamola di incensare sempre gli altri e denigrare la propria squadra, questo sì che è un comportamento provinciale, altro che mentalità europea... Iniziamo a portare la mentalità europea allo stadio noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte sento delle critiche,ingiuste ovviamente, verso un uomo che ci ha condotto e, spero, ci condurrà e trionfare! Ma posso ammettere anche che a volte possa capitare che a sangue caldo e dopo una partita non giocata da juve(non mi riferisco a questa, ma in generale nel corso di una stagione) la cosa possa accadere.

Però bisogna dire che oltre che un grandissimo allenatore Conte incarna la juventinità allo stato puro, come emerso da questa intervista! Non si nasconde dietro i finti buonismi e le canta in faccia senza fregarsene del parere negativo degli antijuventini mascherati da giornalisti(Tanto già da domani qualche guru dirà che Conte ha sbagliato a dire certe cose ecc.. ecc... un pò come successe nel "caso giornalistico" legato allo "scambio di battute" con Capello)

 

ONORE A CONTE UOMO CON LE P...E QUADRATE E JUVENTINO DOC

 

E FORZA JUVE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho imprecato diverse volte...per i lanci lunghi di bonucci, per la mancanza di precisione nei passaggi, per la difficoltà nel creare opportunità da goal, per i rischi inutili che ci prendiamo in difesa. Vogliamo tutti vedere una Juventus convincente alla fine. MA e ripeto MA...anche se non giochiamo bene, quel che conta è che siamo in semifinale!!! Pertanto godiamocela tutta senza pensare alle manie di perfezionismo o guardiolismo, pensiamo piuttosto alle gente che rosica ormai da 3 anni .ehm

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la maggior parte dei gufi purtroppo sono nella nostra tifoseria ;)

 

 

Questa non l'ho capita, siccome i tifosi sono molto esigenti (lo ammetto, io lo sono, ed anche molto) si è gufi? che è successo al termine gufo? un tempo significava sperare in un'eliminazione .boh

 

Ma guarda che ci sta di uscire col Gala e col Copecoso:

1) è il calcio (esempi: la Danimarca vince l'europeo da ripescata... il brasile perde con l'italia nell'82, il Liverpool vince una CL quando era sotto 0-3 a fine primo tempo, etc. etc. etc.)

2) piaccia o no, questa juve è ancora una matricola e deve fare gavetta.

 

L'Atletico Madrid, per dire, prima s'è sciroppato l'EL (vincendola) e poi ha cominciato a menar mazzate in CL.

E non è detto che succeda sempre così.

 

 

Che si vinca però, io l'ho sempre detto, se uscire col Kobenhavn significa vincere l'EL ok, se significa farsi buttare fuori dai Portoghesi o da squadre di metà classifica Spagnole no .ok

 

Incredibile come la gente abbia da ridire quando siamo ad una semifinale europea dopo 11 anni. Incredibile

 

Ma godervi la vittoria no?

 

 

La vittoria che conta è quella in finale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ha voglia di vincere un trofeo internazionale..e forse è pure stanca di stentare in Europa!! Quindi se prendiamo un gol da oratorio è normale incazzarsi!!

 

Mi sembra che Conte abbia detto chiaramente che hanno dormito sul goal... Non doveva succedere, ma è successo...

Vogliamo portarli in tribunale?

Oppure impariamo ad incazzarci lì per lì e poi si continua a sostenere la squadra anzichè mugugnare come i tifosi di un Catania qualunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No che non è normale.

Avere strizza può essere normale, incazzarsi no.

Ci si incazza quando si viene buttati fuori dal Fulham o quando si arriva a 15 punti dal milan, non quando puoi arrivare in semifinale e domini da 3 anni.

Si dovrebbe solo gioire, incitare e applaudire. .ok

 

Criticare costa poco e fa sembrare piu intelligggenti :d

 

Finiamola in bellezza sta stagione Antonio @@

 

Re Antonio continua a Martellare @@@@

 

Nutriamoci di gufi Anto'! :)

Idolo!

 

.sigaro.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che se avremo tutta la rosa a disposizione, in semifinale farà il 433

Incluso Pepe, quindi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è piaciuta la prestazione, proprio per nulla. Se giochiamo così la semifinale andiamo a casa al volo

straquoto......se facciamo cosi fatica con un perdente lione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.