Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»

Post in rilievo

sempre con sta storia di guardare indietro a dove eravamo.. tra 10 anni dovremo ricordare ancora i 2 settimi posti? è ora di giocare meglio perchè i giocatori li hai. sveglia.. maniaco del modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si, va a fare la morale per delle sciocchezze

che poi ha certamente ragione, e dispiace perchè lui che è così sanguigno se ne dispiace veramente, lui ha sempre bisogno di veder riconosciuti i suoi meriti.

Ma nessuno glieli nega, sta facendo benissimo!!!

Dico però che a volte, visto la panchina su cui siede, visto il suo pubblico, sti patemi o ste morali suonano un po' come provinciali.

Anche sti gufi... primo lascia che gufino, non citarli nemmeno, secondo non lo sai che la tua gente gufa come un ossesso contro le altre?

Che del Ranking con tutto il rispetto se ne fotte altamente così come della Nazionale?

E' sbagliato per cairtà, è sinonimo di assenza di cultura sportiva, ma è la verità, è la pura sacrosanta verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister dice le cose come stanno!!!

può non essere simpatico a tutti ma ALMENO dice le cose che pensa!!! non va di finti moralismi e ipocrisia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi paga il biglietto mantiene il diritto alla critica,

 

in questo momento però servono tifosi con la T maiuscola che trascinino la squadra al doppio successo.

 

Chi non se la sente stia a casa, ci sono i forum per criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio e personalmente questi mugugni nn gli ho sentiti,il Mister probabilmente equivoca,dopo il loro goal e' sorta un po' di tensione,il silenzio

era dettato piu' dalla paura della solita beffa europea che dalla prestazione dei nostri....Sinceramente ho visto cantare anche altri settori oltre la Sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio e personalmente questi mugugni nn gli ho sentiti,il Mister probabilmente equivoca,dopo il loro goal e' sorta un po' di tensione,il silenzio

era dettato piu' dalla paura della solita beffa europea che dalla prestazione dei nostri....Sinceramente ho visto cantare anche altri settori oltre la Sud...

Io in TV non ho sentito fischi o mugugni certo che un po' di paura c'è la siamo presa, anche considerando la prestazione di tre o quattro nostri giocatori( non scrivo i nomi xché lo sappiamo tutti chi sono) la strizza c'è la siamo presa TUTTI, per fortuna è venuto il gol di cu@lo di Marchisio e l'arbitro non ha fischiato il rigore a Bonucci per la mano (l'aveva vista!) perchè se dava quel rigore.... non so come sarebbe finita!

Ma tutto è bene quel che finisce bene! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma correvamo a tremila come infoiati per fare un gol, e spesso pareggiavamo perchè gli avversari erano troppo imbottigliati dietro.

 

per questo ha cambiato modalità di gioco, i risutalti ci sono.

 

Per me pareggiavamo perchè c'era molta meno qualità rispetto ad oggi. Non c'erano Tevez e Llorente, non c'era Asamoah, ma c'era De ceglie, ecc ecc. Comunque concordo sul fatto che si sia cambiato per quello e che i risultati siano arrivati. Credo anche che sia giunto il tempo di cambiare di nuovo. Tutto qui. Io lo dico dal 30° scudetto che non bisogna cambiare tecnico e società, nemmeno se dovessimo ripetere un'annata da 7° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo giocato benissimo e siamo i migliori sulla terra. E poi ci hanno rubato la CL e non capisco perchè ci siano altri a disputarsi le semi finali quando avremmo potuto esserci noi: in fondo i crucchi li abbiamo inventati noi.

Le vene ce le tagliamo col rasoio o col laser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutro stima nei confronti di Antonio proprio perché come uomo è vero, genuino e semplice.

Pur sapendo, infatti, che del proprio operato professionale deve rispondere solo e soltanto al "primo tifoso" della Juventus, che è il Presidente, non si vergogna a mettersi sullo stesso piano dei tifosi, anzi, si sente un capopopolo.

I tifosi gli hanno organizzato la festa d'addio dopo che lasciò la Juventus da calciatore e smise di giocare, i tifosi hanno urlato il suo nome allo stadio durante le stagioni immediatamente precedenti al suo avvento, da egli medesimo desiderato, fortissimamente voluto, sognato.

I tifosi non lo hanno scaricato nel mentre che la stampa lo linciava appena un paio di anni fa a reti televisive unificate e a redazioni giornalistiche sincronizzate e coordinate.

Lui non dimentica tutto questo, forse, e ci rispetta, non ci snobba.

Il fatto che a volte ci rimproveri vuol dire che ci considera, che ci vuole al suo fianco.

 

A me piace anche per questo, per il suo essere uomo vero, anche perché sarebbe stato più facile e conveniente mediaticamente snobbarci e fare il filo ai professoroni della tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vene ce le tagliamo col rasoio o col laser?

 

Io le ho intere. Ma svicolare dal discorso centrale non cambia corrente.

 

Che poi anche a leggere che si gioca ogni tre giorni lascia il tempo che trova. In fondo Bonucci che sale a centrocampo succedeva anche in autunno 2012.

A livello di gioco è cambiato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sto guardare a 3 anni fa dove guardavamo la partita seduti sulla poltrona..

è la prima volta nella storia che la juve gioca l'europa??..eppure anto' se devo guardare indietro posso anche ricordarmi della juve di lippi nella quale tu giocavi e che faceva un calcio spettacolare..

il nostro passato non mi sembra si limiti ai 3-4 anni post calciopoli..ci sono altri 100 anni di storia dietro..

quindi occhio a dire di guardare indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ha voglia di vincere un trofeo internazionale..e forse è pure stanca di stentare in Europa!! Quindi se prendiamo un gol da oratorio è normale incazzarsi!!

Non sono d'accordo... E' normale fischiare se vedi una squadra barricata dietro ma la Juve di ieri era da incoraggiare.... Da fischiare era quella del 2-0 di Milano, ieri ka Juve ha controllato sempre ka partita e vinto meritatamente contro una squadra di medio livello che però era in buonissima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Conte la squadra va sempre sostenuta a maggior ragione per i risultati che sta ottenendo

ieri per 60 minuti sembrava di giocare in trasferta

 

il tifoso ha la memoria corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte delle volte purtroppo la fa fuori dal vasino.

Avesse piu' rispetto per chi con tanta fatica si reca ancora allo stadio, magari con uno stipendio da cassaintegrato o peggio senza avere un lavoro.

 

Poi se proprio dobbiamo dirla tutta uno allo stadio non è mica ai suoi ordini: puo' fare quello che vuole senza che poi debba essere accusato di "aver dormito" senza incitare la squadra.

 

E non è la prima volta che riprende la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha costruito un gioiello capace,grazie ai suoi tifosi, di far perdere ogni speranza o voi che entrate, rendiamolo tale, le partite si giocano fino al 95esimo e anche noi tifosi dobbiamo capirlo, dai ragazzi aiutiamo la squadra ci sarà da divertirsi. Fino alla Fine...Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sto guardare a 3 anni fa dove guardavamo la partita seduti sulla poltrona..

è la prima volta nella storia che la juve gioca l'europa??..eppure anto' se devo guardare indietro posso anche ricordarmi della juve di lippi nella quale tu giocavi e che faceva un calcio spettacolare..

il nostro passato non mi sembra si limiti ai 3-4 anni post calciopoli..ci sono altri 100 anni di storia dietro..

quindi occhio a dire di guardare indietro

La Juve di Lippi giocava un bel calcio ma le partite complicate le aveva anche quella Juve....

Ieri mi è piaciuto il voler fare sempre la partita e riguardandola con calma mi sono accorto che sinceramente la partita e' sempre stata in mano nostra... Sono uno dei critici più severi quando vedo una Juve comportarsi come un Chievo qualsiasi ma dopo Napoli questo non è più successo... Col benfica ci sarà da soffrire, spero che cmq vada la Juve vada a giocarsi le partite per cercare di imporre il proprio gioco... Se fa questo sarò soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potevano stare se fossimo usciti, ma non si smette di sostenere la squadra solo perché si subisce un goal

 

 

guarda che, sono un estimatore di conte, pero questa cosa di usare i 'tifosi' come alibi e una roba a dir poco vergognoso a mio parere.

 

La gente non a smesso di tifare perche abbiamo subito il gol, la gente era ansiosa perche abbiamo sbagliato 18 lanci lunghi su 20, abbiamo sbagliato i disimpegni, e non abbiamo costruito palle concrete da gol.

 

Mi dispiace dirlo ma la realta e cosi, va bene goire per la vittoria e il meritato passaggio del turno, pero la partita va analizata lo stesso! quanti tiri in porta abbiamo fatto? giocavamo in casa e, con il Lione.

 

E ripeto, usare i tifosi cosi come alibi per giustificare gli errori e una roba vergognosa sia da parte di chiellini e sia di conte, che stimo entrambi come professionisti ma questa dichiarazione potevano risparmiarsela.

 

E ripeto ancora una volta prima che venga qualcuno a darmi del anti-contiano, come ho detto in altri post,la Juve di quest'anno ha rinunciato al bel gioco per fare del concretezza la sua arma migliore, a differenza di qualche anno fa quando creavamo 20 palle gol e segnavamo solamente 2 quest'anno si crea poco ma si concretizza di piu, detto questo pero li dietro siamo un po meno solidi e il gol preso ieri non e il primo subito da pecore.

 

Finche i risultati danno ragione a Conte rimarro un suo sostenitore pero non e che sono d'accordo su tutto quello che dice, questa cosa dei tifosi lui e chiellini potevano risparmiarsela, non si creano alibi cosi quando si gioca male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finiamola una volta per tutte con queste putt.anate dei gufi e dei trolls...la squadra sta giocando una chiavica da 3 tre mesi circa questa è la verità..gioco penoso con lanci lunghi alla viva il parroco..inoltre molte disattenzioni e cali di tensione nervosa con cappellate allucinanti(vedi gol del Lione!!!)..noi del forum abbiamo il diritto di criticare e/o osannare la squadra e Conte in qualsiasi momento e situazione..purchè le critiche siano costruttive..oppure li dobbiamo idolatrare a prescindere come se fossimo dei dementi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo con una marcia in meno e con il freno a mano tirato...I tifosi è logico che si aspettino di più...Però il sostegno non deve mai mancare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo con una marcia in meno e con il freno a mano tirato...I tifosi è logico che si aspettino di più...Però il sostegno non deve mai mancare...

 

Si ma c'è anche da dire che è dura davvero giocare contro una squadra come il Lione che fa un "non gioco"...... Avevamo 7/8 giocatori praticamente marcati a uomo......Se potevano i Francesi avrebbero marcato anche Buffon..... Così è dura per chiunque fare qualcosa..... Secondo me invece la Juve troverà meno difficoltà ad impostare contro il Benfica, squadra che sicuramente se la giocherà a differenza di altri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.