Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

anto'...............oggi come oggi , tu e l'europa siete come il cane e il gatto .....non si possono vedere

 

Ma stai zitto Antonio. Sembra che abbiamo Mazzarri in panchina quando si gioca in Europa. Non abbiamo meritato di passare.

vero non ci avevo pensato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... non è una storia è dato di fatto. se parliamo proprio di statistiche un errore fatto in un campionato fatto di 38 partite l'errore sarà meno pesante rispetto ad un errore fatto su una partita andata e ritorno.

 

comunque siamo su due piani differenti, ma cosi tanto differenti che manco signore lo sa.

sono veramente dispiaciuto che tu sia un tifoso juventino ( AMMESSO e non concesso che tu lo sia) mi vergogno per te e per quello che scrivi.

 

hai fatto un campionato pazzesco, sei arrivato in semifinale di EL , ma che cavolo volete di più? io boh. è stata una stagione entusiasmante. ORA è FINITA e abbiamo vinto un altro scudetto, che fai ci sputi?

sputi su 38 partite?

 

SI POTEVA FARE DI PIù? CERTO, si poteva vincerla sta coppa. e ne sarei andato contentissimo ma che bisogna fare? non stiamo ne nella testa dell'allenatore ne dei giocatori ne tantomeno nel portafoglio della società...quindi questi messaggi sullo scudetto ridicolo o cose del genere mi fanno solo incavolare...

 

 

non si vince da un momento all'altro...neanche spendendo milioni di euro...(cosa che non abbiamo fatto)...pensa a Man city, psg ecc ecc lo stesso chelsea ha vinto una CL dopo 6-7 anni di portafoglio spalancato. TU, con questa juve pensi realmente di vincere la CL? pensi realmente che siamo fortissimi perchè in campinato spadroneggiamo.??? SVEGLIA!!! LA SERIE A NON è QUELLA DEL PASSATO....

 

 

detto questo contentissimo per questa stagione della juventus. peccato per la EL ...

 

detto questo... il motto vincere non è importante è l'unica cosa che conta è solo un motto. non si può guardare alla juve come fosse un real un bayer ... siamo la juve ... che al di là del nostro amore per questa squadra ora come ora non ha ne la potenza finanziaria ne la storia dalla sua per poter dire la nostra in europa.

 

 

detto questo, torna nella fogna di interfan... interista!

Interista ci sarai tu. Io sono Juventino fin da quando tu non eri nemmeno nella pancia di tua madre ed ho pianto decine di volte e sempre in coppa per le Champions buttate al vento a partire da quella di Atene con quel maledetto gol di Magath hai capito!! E se permetti sono stufo di sentire una società e un'allenatore che dichiarano sin dall'inizio come obiettivo primario il campionatuccio Italgliano, il record dei record, il 32° scudo, e poi andiamo in Europa a fare queste figure di M€RDA ogni volta. Ma lo volete capire o no che il vero tifoso Juventino vuole vincere in Europa!!! Degli scudetti in Italia non frega quasi più niente a nessuno. Vogliamo vedere quanti tifosi scenderanno in piazza per il 32°??? Io avrei festeggiato volentieri la EL e sacrificato il campionato pur di vincerla e sono straconvinto che moltissimi tifosi bianconeri la pensano come me. Saluti, Interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh caro Stefano si fosse informato quel "maledetto" arbitro...pero' a parte quel doloroso episodio non puo' sfuggire ad uno che analizza attentamente le cose come te il modo in cui la nostra amata scende in campo in queste partite internazionali:sembrano davvero spaventati,la differenza con il campionato e' impressionante.

E' una sensazione che arriva anche ai tifosi:voglio essere sincero l'altra sera con il Sassuolo anche sotto 1-0 e mentre continuavamo a prendere contropiedi mai ho pensato di non vincere quella partita mentre ieri sera (e' triste dirlo) ma mai ho pensato di potercela fare.

E questo Benfica non e' piu' forte della Roma o del Napoli alle quali abbiamo rifilato due sonori 3-0!

Non so se sia una macumba come dici tu...a me sembra un problema di approccio sbagliato:guarda il Valencia come e' sceso in campo ieri sera,ok gli e' andata male ma perlomeno gli ha fatto vedere i sorci verdi per la miseria!Quella e' la maniera di scendere in campo in una partita da dentro o fuori:non ho detto che la Juve non ce l'abbia avuta la mentalita' ma semplicemente che questa Juve non ce l'ha mentre il Milan pur rabberciato di questi tempi per un tempo ha chiuso nella sua meta' campo l'Atletico M. fresco finalista di CL...

Equivoco : per mia scarsa lucidità avevo intuito che il tuo riferimento alla " mentalità " avesse come destinataria la " Storia della Juve " ( quindi, un appunto più in generale ) e non la Juve attuale ( e per attuale intendo quella di cui Antonio , seppur con relativi aggiustamenti in corso , è il " Deus Ex Machina " ) - In effetti , un po', questa percezione l'ho anch'io ... ma poi mi chiedo :com'è che questa Squadra , specie quest'anno , ha mentalmente patito compagini di medio livello e poi, proprio contro quella che potrebbe essere la futura vincitrice di questa Champions , sfodera 2 prestazioni di ottimo livello ( di cui una giocata , in parte , in 10 contro 11 ) ? Ovviamente il Club a cui mi riferisco è il REAL ! Non è che il fatto di perdere contro il REAL ci possa stare e quindi la SQUADRA ( ed anche l'allenatore ) va in campo più serena cercando di dare il meglio di se stessa senza aver l'obbligo di dover fare a tutti i costi un risultato positivo ? Ovviamente mi riferisco al " Girone Eliminatorio " ... perché una cosa è incontrare compagini del calibro dei madrilisti nel " gironcino " ...un'altro nella successiva fase ad eliminazione diretta ! Non per niente , la prova provata , è l'eliminazione patita l'anno scorso ad opera dei Bayern : fin dal sorteggio subito si è intuito che il primo a non crederci era proprio Conte, sensazione che fu poi certificata dal campo con 2 prestazioni incolori prive di nervo ( e ciò al di là degli indubbi meriti dei Tedeschi ) - Facendo un " excursus " su Valencia-Siviglia ..che dire ? Mi sembra proprio essere la " prova-provata " di quanto..anche... " CASO e FORTUNA " siano determinanti nelle Coppe : partita stradominata dal VALENCIA e gli altri ti segnano al 95° su una rimessa laterale : roba da maledire tutti gli DEI del cielo ! Tra l'altro , ma questa è una mia convinzione maturata nel corso degli anni , questa regola del gol che vale doppio se siglato in trasferta ... proprio non la digerisco più ! Essa era stata introdotta ,almeno così dicevano , per favorire il gioco d'attacco anche fuori casa ( e per evitare gli spareggi ) : ora , a parte il fatto che il Siviglia , compreso quello del gol , ha fatto solo 2 tiri in porta in 95 minuti , dimmi tu che differenza passa tra il perdere 2-0 in trasferta e vincere 3-1 al ritorno ! E' vero , non ho segnato in casa dell'avversario ma è pur vero che , a casa mia , ne ho segnato uno in più ! Insomma , è vero questo è il regolamento e ad esso bisogna attenersi ma , almeno per quel che mi concerne , non mi piace e lo trovo iniquo ! In casi come questi , seppur anch'essi assai simili ad una lotteria , meglio molto meglio i " calci di rigore " ! Ed infine, visto che hai citato il NAPOLI ( che non si può certo asserire abbia una mentalità da Coppa ) ... in un girone assai tosto e difficile ...ha fatto una gran figura ...ed è uscito solo per mera sfortuna ...e queste ...ahimè o per fortuna ... ( e lo ribadirò " VITANATURALDURANTE " ) ... son le Coppe ! Buona Serata ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interista ci sarai tu. Io sono Juventino fin da quando tu non eri nemmeno nella pancia di tua madre ed ho pianto decine di volte e sempre in coppa per le Champions buttate al vento a partire da quella di Atene con quel maledetto gol di Magath hai capito!! E se permetti sono stufo di sentire una società e un'allenatore che dichiarano sin dall'inizio come obiettivo primario il campionatuccio Italgliano, il record dei record, il 32° scudo, e poi andiamo in Europa a fare queste figure di M€RDA ogni volta. Ma lo volete capire o no che il vero tifoso Juventino vuole vincere in Europa!!! Degli scudetti in Italia non frega quasi più niente a nessuno. Vogliamo vedere quanti tifosi scenderanno in piazza per il 32°??? Io avrei festeggiato volentieri la EL e sacrificato il campionato pur di vincerla e sono straconvinto che moltissimi tifosi bianconeri la pensano come me. Saluti, Interista.

 

 

io se permetti il campionato per l'europa league non l'avrei mai sacrificato e penso che alcuni ma non moltissimi l'avrebbero fatto a festeggiare il 32 scudetto ci vado e orgogliosamente

 

detto questo sono incazzati ssimo per l'eliminazione di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vai a cagher ...

 

 

il titolo italiano vale meno di zero, visto come si è ridotto il campionato fallitaliano...

 

vanno bene le tasche societarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la "seconda pelle che e' BIANCO_NERA) , sono stata accanto alla Juve DIFENDOLA DA TUTTO IL "BECERUME" GIORNALISTICO del post-2006., sono anche quella che quando Conte (il primo anno diceva: Ricordiamoci da dove viene la juve= 6 o 7 emi posti ) DICEVO: ok ...ma la VERA JUVE e' quella del PRE-2006 e non quella DISTRUTTA DOPO..)tutto cio' per dre che non mi piacevano questi discorsi...ma detto cio' e riconosciuto che l' anno prossimo in EUROPA ci si deve SVEGLIARE!!!!ma come si fa a SPUTARE su 3 !!!SCUDETTI DI FILA!!!!!non lasciatevi condizionare da chi (Milanisti , Interisti , Romanisti ) ROSICANO e SMINUISCONO volutamente quanto fatto di STREPITOSO in ITALIA....oppure SALITE SUL" LORO " CARRO:quello DEI ZERO TITULI"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo il triplete (cit.)

 

Scusa ma il livello di questa risposta è pari pari a quello dell'interista medio. Anch'io ringrazierò per sempre cote per averci portato fuori dalla melma in cui eravamo, ma ieri ha dimostrato che non va bene per certi palcosceni.

 

Certo con un rosa limitata,manco Klopp o chi vuoi tu riuscirebbe a fare di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Araba , come al solito sei stato " PERFETTO " e ,( come diceva un mio caro amico, vero esegeta della Lingua Italiana ) , " CIRCONCISO " :) - In effetti , uum ora che ci penso , e andando alla mia eccessiva " elasticità" da te citata , mi sento un po' come quel famoso personaggio di un fumetto della mia gioventù ( chissà se viene ancora prodotto e stampato ) e cioè .... " TIRAEMOLLA " .ghgh .ghgh .ghgh !

Beh per te dovrebbero inventare una nuova serie a fumetti: "Mr. Unatantum" .ghgh Dopodiché ho capito tutto questo tuo sinistro buonumore dopo l'eliminazione di ieri... è che l'eliminazione ti ha permesso di rimediare una scusa con la tua lei ieri sera: "Cara stasera non ne ho voglia, sono depresso, la Juve è stata eliminata"... adesso voglio vedere cosa ti inventerai lunedì sera quando probabilmente vinceremo lo scudo. Li ti toccherà festeggiare haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io se permetti il campionato per l'europa league non l'avrei mai sacrificato e penso che alcuni ma non moltissimi l'avrebbero fatto a festeggiare il 32 scudetto ci vado e orgogliosamente

 

detto questo sono incazzati ssimo per l'eliminazione di ieri

Ed io come te proprio oggi ho prenotato autobus e biglietto di curva sud per festeggiare il 32.o scudetto. Un conto è la delusione, un conto è sminuire un campionato fantastico, nel quale abbiamo stracciato tutti i record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per te dovrebbero inventare una nuova serie a fumetti: "Mr. Unatantum" .ghgh Dopodiché ho capito tutto questo tuo sinistro buonumore dopo l'eliminazione di ieri... è che l'eliminazione ti ha permesso di rimediare una scusa con la tua lei ieri sera: "Cara stasera non ne ho voglia, sono depresso, la Juve è stata eliminata"... adesso voglio vedere cosa ti inventerai lunedì sera quando probabilmente vinceremo lo scudo. Li ti toccherà festeggiare haha

NO PROBLEM : IO HO .... " PIU' SCUSE " ( come Antonio...insomma ) ...CHE ... " DENARI " ! E poi , Ti giuro , " Unatantum " o " Unaspessum " non ho mai ricevuto reclamo alcuno ... né tantomeno citazioni per ricorsi al T.A.R . per inadempienze o taroccamenti vari ! :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te che segui il calcio a 360 gradi mi sai dire i nomi degli allenatori che vanno in conferenza stampa e dicono che e' colpa loro , no perche' io vedo che mourinho dopo 3 pere prese dall' atletico e dopo essere stato dominato per 180 minuti in conferenza dice che un episodio ha determinato il risultato , benitez 10 minuti fa ha detto che la stagione del napoli e' molto positiva ferrara tuttora dice che la sua stagione alla juve non positiva e' stata una serie di concause , invece conte doveva dire sono un * e' colpa mia

 

,

 

No.. bastava dire semplicemente la verità, che alcune cose non sono andate come speravano, hanno sbagliato approccio, non sono riusciti a fare bene in attacco, non hanno giocato bene ecc ma non prendere in giro i tifosi con l'arbitro perchè non se lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Conte abbia raggiunto il massimo con questa squadra.

Ci starebbe anche un cambio di rotta, tanto dal suo 352 non si schiodera' mai (hanno pure rinnovato Pirlo).

Il problema è che cambiando lui si potrà solo peggiorare .doh

Prandelli? Mancini? Spalletti? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce la faccio a capire molti di voi che se la pigliano con conte...va bene le critiche ma andare addosso all'allenatore è sbagliato, nn siete juventini...io lo vorrò sempre alla juve in questi tre anni ci ha fatto vincere quasi tre scudi, due supercoppe italiane e ci ha riportato in europa...nn sò se molti di voi si ricordano cosa c'era prima di lui...anzi dovete ringraziarlo che stà da noi xkè l'anno scorso ha chiesto certe garanzie alla società che invece nn ha dato, hanno fatto il mercato senza aver preso nessuno a parte tevez di levatura internazionale x giocarcela in europa...voleva cambiare modo di giocare già l'anno scorso...ma nn gli hanno dato la possibilità...finchè nn prendano giocatori che possono fargli fare in modo di giocare diversamente lui propone quello che di meglio passa il convento.....con certa gente in difesa nn si può giocare a 4..si è molto più vulnerabili...e nn si hanno le ali!!!..x poter giocare sulle fasce..ma questo marotta, paratici e compagnia bella lo sapevano....e ringraziate conte che è riuscito a farci vincere quasi il terzo scudo con giocatori spremuti e modulo alla frutta già dalla fine dello scorso anno....l'unica cosa che gli posso criticare e quella che nn ha il coraggio di fare delle scelte come fece lippi quando nn aveva gli uomini nei ruoli giusti si inventava un zambrotta terzino o un tudur centrocampista o un nedved più centrale.....deve provare ad osare e deve farlo senza paura...forse aa gli ha dato la priorità del terzo scudo consecutivo e x questo antonio vuole arrivarci con quello che i suoi giocatori hanno meglio imparato. Vediamo da adesso in poi se ha il coraggio di fare ancora calcio cambiando uomini, posizioni in campo e moduli vari...che poi contano poco...sono i giocatori che fanno i moduli....ma tutto questo deve essere in simbiosi con società e proprietà xkè se si cacciano pochi soldi conte farà di necessità virtù e poi se ne andrà molto presto xkè anche lui nn vuole farsi definire come un allenatore fallimentare in europa...poi i vari top club che potrà aspirare nn lo vorrà mai...sempre con-te

 

La Juve esiste dal 1897 e vince scudetti dal 1905, non è nata nel 2007 e non ha vinto per la prima nel 2012.

 

Basta con sta storia dei settimi posti consecutivi ecc... Ferrara e Del Neri sono stati errori come lo sono stati Maifredi e Marchesi... Ma non è che chi ha vinto dopo loro sia rimasto alla Juve in eterno per riconoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Conte abbia raggiunto il massimo con questa squadra.

Ci starebbe anche un cambio di rotta, tanto dal suo 352 non si schiodera' mai (hanno pure rinnovato Pirlo).

Il problema è che cambiando lui si potrà solo peggiorare .doh

Prandelli? Mancini? Spalletti? .doh

 

se quello sono veramente i nomi dei sostituti allora siamo una società di mediocri provinciali, conte o non conte, non ci aspetta un grande futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il benfica attualmente (quinto in ranking uefa) è superiore alla juve, non facciamoci infinocchiare da chiacchiere sul modulo e sull'arbitro. detto questo, lo scudetto dei 100 punti è un traguardo storico e nulla potrà diminuire il mio godimento per questa vittoria super straordinaria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone che ha vinto una europa league, se non sbaglio una supercoppa europea, primo in liga con 2 superpotenze mondiali, finalista di champions.. ancora non ha dimostrato nulla.. è un fuoco di paglia.. Conte invece è un allenatore fortissimo e bravissimo.. che ha fatto in europa? Niente.. solo figure barbine, non sa mettere una formazione in campo, non sa leggere un cambio, non sa fare turnover, non legge le situazioni... non sa far battere gli angoli.. ma che vuoi che sia! Resta un grandissimo che vincerà la chempions, gli altri ancora devono dimostrare tutto :rofl:

 

Io mi chiedo sempre se certe scelte siano esclusivo merito/colpa di Conte o se il mister segua un percorso ben delineato dalla società, che gli chiede di puntare al solo campionato uscendo dai "fastidi" coppe (nazionali, europee) il prima possibile.

 

Sarebbe grave in entrambi i casi ma nel secondo si sgraverebbe Conte, almeno in parte, dal peso delle figuracce...perché se Conte chiede a Vidal di giocare in difesa Arturo giocherà in difesa, se la società chiede a Conte di vincere senza ombra di dubbio lo scudetto il mister metterà in campo i titolari in campionato e preparerà al meglio quelle partite a discapito delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Conte abbia raggiunto il massimo con questa squadra.

Ci starebbe anche un cambio di rotta, tanto dal suo 352 non si schiodera' mai (hanno pure rinnovato Pirlo).

Il problema è che cambiando lui si potrà solo peggiorare .doh

Prandelli? Mancini? Spalletti? .doh

 

 

ma difatti tutti quelli che schifano conte e portano i simeone o gli ancelotti come esempio( a proposito questo lo abbiamo massacrato dandogli del maiale e del perdente)

vorrei sapere chi si aspettano che venga alla juve

intendiamoci anch'io ho criticato conte solo per citare ieri ma come si fa con il benfica che si voleva solo difendere non rischiare se non da subito almeno dalla ripresa le tre punte e invece aspettiamo i 20 finali quando il benfica rimane in dieci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco cosa pretendono molti. Conte non è assolutamente un allenatore che non commette errori, ma è giovane e deve ancora imparare tanto, soprattutto in Europa.

Detto ciò, secondo me è sbagliato incolpare Conte, questa società e questi ragazzi per i trofei europei che mancano dal '96, soprattutto visto cosa è successo negli ultimi anni. Se manca la vittoria in Europa da così tanto, la colpa è dei vari Capello e Ancelotti che allenavano davvero una Juve che POTEVA e DOVEVA fare di più. È assurdo incolpare Conte, soprattutto constatando che ci ha riportato a vincere in Italia dopo anni in cui abbiamo fatto gli zibelli di tutti. È arrivato l'anno scorso ai quarti di CL, quest'anno ha centrato la semifinale di EL. Tra l'altro questo malumore un po' mi fa sorridere, perché a dicembre ricordo benissimo che in migliaia dicevano che era meglio uscire subito dall'EL perché era solo una coppetta inutile. Tutto questo pandemonio allora da dove viene?

 

.allah .allah .allah

 

lo stanno deridendo tutti gli antijuventini rosiconi che sto leggendo altrove.

 

Gli stessi antijuventini che consideravano Llorente un pippone e Tevez un giocatore finito? Credo eviterà di tagliarsi le vene per questo.

 

o forse si merita le juventus di lippi.

che forse tu non conosci visto che citi quei nomi. avrai forse 20 anni, beato te...

 

Invece parecchi over 20 conoscono SOLO Lippi o ricordano soltanto lui. Ho vissuto la Juve del buon vecchio Gigione Maifredi, non c'è stato soltanto Lippi prima di Ranieri e Ferrara.

Posto che quì Lippi lo santifichiamo, io per prima, ma in quel di Milano con una rosa di figurine è riuscito a farsi tirare i pomodori perfino da Moratti che di pazienza notoriamente con gli allenatori ne ha avuta parecchia.

 

Mourinho aveva Obinna come riserva all Inter...la verità è che Mourinho in Europa non ha paura di niente, io nei nostri percepisco un timore intrinseco francamente inspiegabile...forse è la mentalità di questa società che in Italia gioca per vincere in Europa per "onorare la competizione"...mai vista vincere una squadra che partecipa per onorare la competizione

 

Mourinho aveva Obinha come quindicesima riserva, aveva una rosa spropositata l'Inter in quel periodo.

E lui è arrivato in una squadra che annoverava topplayer anche fra le primissime riserve e ha avuto il coraggio di chiederne altri e la bravura di farseli comprare.

 

Era l'unico trofeo al di fuori del campionato che potevamo ancora giocarci, ormai eravamo arrivati alla semifinale, eravamo ancora tra i favoriti (se non I FAVORITI) e ci permetteva di giocarci la Supercoppa Europea in estate.

 

Sputaci sopra.

 

Mi rode e parecchio ma onestamente ho vissuto molto peggio l'eliminazione dalla CL.

 

Azz , ti ho detto che mi vanno bene gli allenatori che giocano per vincere e mi parli di Catenaccio e contropiede Mazzarri ?

:d

 

Si ma parliamo di papabili. E fra i papabili è l'unico che salvo, al Napoli con una squadra nettamente inferiore a quella di Benitez ha fatto molto bene. Quello sta ancora a pensare a quanto hanno giocato bene in Europa ma sono fuori ne più ne meno come noi ed in campionato peggio mi sento.

 

Se nn vuoi i sopracitati allora mandi via pure Marotta....No perché intendiamoci se ieri Asa ha fatto schifo forse anche perché nn esiste un suo sostituto decente...L'alibi"quelli scarsi li vuole Conte"nn regge......Poi onestamente avete rotto....Volete Klopp?....Raccogliete le firme che vi devo dire.....

 

No ma il bello è che c'è gente seriamente convinta che Klopp con Barça e Real su di lui e una prospettiva di mercato miliardario pianta capra e cavoli e viene quì ad allenare Peluso e Padoin e a discutere con Marotta di Bonaventura e Baselli. Sempre che non si liberi Bonera a parametro zero.

 

eh, altro che una me ne servirebbe.

Ma forse sarebbe meglio del whisky incendiario.

Non ho dormito tutta la notte per il nervoso e la delusione.

 

Cmq ti dirò che sono mesi che scrivo che per me l'europa league era la priorità e l'avrei barattata volentieri col campionato. Lo dicevo anche quando la roma era a ridosso e mancavano mesi alla fine.

 

Quello che a me brucia ancora di piu dell'eliminazione è aver constatato cone ENORME DELUSIONE che Conte non è adatto all'europa e non ci farà mai vincere niente lì.

Ma anche la proprietà purtroppo, e la dirigenza.

Hanno una mentalità vincente in italia, ma solo qui.

 

Io l'unica cosa che baratterei con il campionato sono le grandi orecchie. Presente la caricatura di Galliani con le orecchie della coppa? Sono io. .imbarazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se permetti il campionato per l'europa league non l'avrei mai sacrificato e penso che alcuni ma non moltissimi l'avrebbero fatto a festeggiare il 32 scudetto ci vado e orgogliosamente

 

detto questo sono incazzati ssimo per l'eliminazione di ieri

Perfettamente d'accordo con il tuo messaggio: dopo aver sbollito la rabbia, ritorno ad essere realista e la realtà è che per quanto la Juventus domina in Italia, fa fatica ad imporsi in Europa e non parlo solo del periodo recente, ma mi riferisco anche ai tempi in cui avevamo uno squadrone costruito per dominare ovunque. Ricordo qualche momento memorabile, come la finale vinta con l'Ajax, le coppa Uefa vinta con il Borussia, le 2 coppe intercontinentali, ma ricordo anche le tante delusioni: Atene e Magath, la triste serata contro il Milan, le finali perse contro Borussia e Real Madrid. In sostanza pare che siamo avvolti da una sorte di maledizione a livello europeo. Ognuno ha la sua opinione e va rispettata, ma io penso che il marchio di fabbrica della Juventus è quello di dominare soprtatutto in Italia e di questo ne sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interista ci sarai tu. Io sono Juventino fin da quando tu non eri nemmeno nella pancia di tua madre ed ho pianto decine di volte e sempre in coppa per le Champions buttate al vento a partire da quella di Atene con quel maledetto gol di Magath hai capito!! E se permetti sono stufo di sentire una società e un'allenatore che dichiarano sin dall'inizio come obiettivo primario il campionatuccio Italgliano, il record dei record, il 32° scudo, e poi andiamo in Europa a fare queste figure di M€RDA ogni volta. Ma lo volete capire o no che il vero tifoso Juventino vuole vincere in Europa!!! Degli scudetti in Italia non frega quasi più niente a nessuno. Vogliamo vedere quanti tifosi scenderanno in piazza per il 32°??? Io avrei festeggiato volentieri la EL e sacrificato il campionato pur di vincerla e sono straconvinto che moltissimi tifosi bianconeri la pensano come me. Saluti, Interista.

 

ma allora mi vuoi dire che tu ti guardi solo le partite europee della juve? è cosi che funziona?

io sinceramente sono contento di vincermi un campionato ...il 32 esimo...poi certo...tanta amarezza per leuropa (in generale) ma che tocca farci?

 

se vuoi la squadra vincente in europa hai sbagliato nazione, soprattutto momento storico. il calcio italiano è in DECLINO...non sono io che devo dirtelo.

 

ma scusami, quando la squadra stava in serie b e annaspava per ritornare in serie A tu che facevi? tifavi per il milan in champions? c'eri quando si pareggio con il rimini alla prima di campionato...DI SERIE B?

ce lo siamo scordati?

 

eheheh interista! :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma scusami, quando la squadra stava in serie b e annaspava per ritornare in serie A tu che facevi? tifavi per il milan in champions? c'eri quando si pareggio con il rimini alla prima di campionato...DI SERIE B?

ce lo siamo scordati?

 

 

no e combatterò sempre per difendere la juve dalla farsa del 2006.

ma calcisticamente quel periodo NON ESISTE. la juve non ha mai vissuto quella roba lì quindi non puoi prenderlo come termine di paragone.

dalla finale di bilbao 1977 la juve ha acquisito una dimensione europea, con più bassi che alti, certo, ma la dimensione è quella.

e non può perderla perchè il talebano conte vuole vincere facile ciò che neanche volendo puà perdere, ovvero lo scudetto.

il bonus del grande conte del primo anno si è esaurito. se pensa di vivere di rendita sfracellandoci ancora i cosiddetti con "eh ma veniamo dai settimi posti", non c'ha capito allora niente.

siamo la juve. qui si deve vincere. chi non è all'altezza fuori dagli zebedei.

ed è ora che si ritorni competitivi in europa (non parlo di vincere x forza, sono cosciente che non abbiamo ancora i mezzi per farlo).

la juve deve affrontare i gironi di champions ed i copenaghen o i galatasaray li deve asfaltare, prendendoli a calci in cul.

e quando è il turno di un bayern di monaco, giocarsela con coraggio ed umiltà, ma con feroce determinazione. al punto di non avere mai rimpianti.e magari la sculi pure e la big la mandi a casa.....senza coraggio di certo non vai da nessuna parte e s'è visto anche ieri.

siamo codardi, col mister + codardo dei suoi uomini. ecco perchè ci elimina chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.