Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

dai siate seri .....

 

Siate seri voi... Conte non va in guerra coi carriarmati e ora l'anno prossimo molla lo scudetto per la champions perchè gli arrivano i cerci, cuadrado e candreva? Perchè il mercato sarà questo non vi illudete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito non parlasse dell'arbitro, ma sinceramente sono d'accordo su tutta la linea con quello che ha detto..

 

per quanto riguarda tutti quelli che in questo forum di intellettuali di calcio chiedono la sua testa, vi vorrei scrivere il peggio che posso, ma rischierei di essere bannato.. quindi mi limito a battere le solite parole: vi auguro che se ne vada e che al suo posto venga un altro ranieri, o ferrara, o peggio ancora un mazzarri, così poi ridiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siate seri voi... Conte non va in guerra coi carriarmati e ora l'anno prossimo molla lo scudetto per la champions perchè gli arrivano i cerci, cuadrado e candreva? Perchè il mercato sarà questo non vi illudete.

 

magari cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito non parlasse dell'arbitro, ma sinceramente sono d'accordo su tutta la linea con quello che ha detto..

 

per quanto riguarda tutti quelli che in questo forum di intellettuali di calcio chiedono la sua testa, vi vorrei scrivere il peggio che posso, ma rischierei di essere bannato..

 

sai che a me farebbe proprio piacere mollargli una bella testata in faccia a qualcuno ... non so' perchè ma qualche juventino se non è un troll mi istiga proprio al peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quante altre semifinali e finali conquisterà Simeone.

 

Mi sembra che questa non sia la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo , su con la vita e , tanto per stemperare un po' il clima ,mi permetto di darti un .segreto consiglio : invece di preoccuparti malasciastare dell' " IRRIGIDAMENTO " di Antonio , cura ... coltiva ed elargisci a destra ed a manca ( quasi si trattasse di " fasce " ) ...il tuo di " IRRIGIDIMENTO " : hai visto mai che da esso possano venir alla luce quel paio di esterni in grado di saltare l'uomo e di fare cross come Dio comanda ? Tutto il Popolo Bianconero te ne sarebbe perennemente grato ! sefz - Per il resto , dai , chi NON E' STATO ANNIENTATO DA " FARSOPOLI " non può e non deve deprimersi per queste infelici apparizioni in Campo Europeo , anche se , ne son convinto ed anche conventuno, che in un paio d'anni torneremo ad essere competitivi anche al di fuori dei Nostri Confini ... con ..o senza ....CONTE...al quale ,comunque, va riconosciuto il merito di averci riportato a Livelli di Assoluta Eccellenza , anche se , purtroppo , per il momento , solo al di qua delle Alpi ! ;)

Grazie per il conforto spirituale ma chiariamo: non è che sono su un cavalcavia con la pietra al collo eh .ghgh Comunque, detto in amicizia, fossi in te più che dell' "irrigidimento" del sottoscritto (che è una garanzia in certe situazioni) mi preoccuperei di più della tua eccessiva "elasticità" haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti puoi attaccare al fatturato, t'attacchi all'arbitro.. e noi al CAXXX. Prevedibile. Non sia mai che faccia autocritica.. nooo.. o sono i fatturati, o e l'arbitro.. Provinciale. Non sei niente in europa e lo stai dimostrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che deve dire che sono delle pippe ed è meglio che si licenzino? A me di fare il signore per dare il bon esempio ad interisti/romanisti ec.. non frega un tubo. Ognuno guardi a casa prorpria e basta. L' autocritica va fatta a piu' ampio raggio per vedere come mai si arriva in ginocchio a fine stagione.

Poi sulla singola gara la differenza sta nei dettagli ed il Benfica ha fatto un catenaccio inguardabile con l'arbitro che lo ha permesso continuando a fischiare falli inesistenti per loro. Si poteva e doveva giocare meglio ma sentir dire che il Benfica a meritato non sta nè in cielo nè in terra.

Basta parlare di una juve che non c'è altrimenti non ci fanno passi avanti veramente. Dire che la Juve deve vincere per forza perchè è la juve senza avere una rosa adeguata è ragionare con il prosciutto sugli occhi e permettere alal dirigenza di alimentare false speranze. Vedere tutto nero non va bene lo stesso. La champions non l'avremmo vinta lo stesso quindi godiamoci lo scudetto (sgrat) ...

 

il tuo discorso non c'entra col mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che tra 3 partite te ne vai.

Anche quando devi vincere assolutamente giochi prima per non prendere il contropiede.

 

 

Meriti Delneri in panchina.

Devi ringraziare quel uomo che c'è in panchina se siamo tornati a vincere 3 scudetti,se ci ha fatto uscire dalla * dove eravamo,se ci ha fatto tornare vincenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che questa non sia la prima

 

 

Simeone che ha vinto una europa league, se non sbaglio una supercoppa europea, primo in liga con 2 superpotenze mondiali, finalista di champions.. ancora non ha dimostrato nulla.. è un fuoco di paglia.. Conte invece è un allenatore fortissimo e bravissimo.. che ha fatto in europa? Niente.. solo figure barbine, non sa mettere una formazione in campo, non sa leggere un cambio, non sa fare turnover, non legge le situazioni... non sa far battere gli angoli.. ma che vuoi che sia! Resta un grandissimo che vincerà la chempions, gli altri ancora devono dimostrare tutto :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i vari commenti da ieri appena finita la partita piu' o meno abbiamo tritato una ventina di giocatori non e' una battuta e' la verita' piu la dirigenza in primis marotta e ovviamente come virus letale e' stato identificato il ceppo conte considerando che la juve il prossimo anno non cambiera' una ventina di calciatori sicuramente non marotta e forse neanche conte cosa faranno tutti i critici sfegatati cambieranno squadra o per una forma di masochismo continueranno a tifare juve

 

mi chiedo sta parlando benitez e definisce la stagione positiva qui sarebbe mangiato vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che a me farebbe proprio piacere mollargli una bella testata in faccia a qualcuno ... non so' perchè ma qualche juventino se non è un troll mi istiga proprio al peggio...

 

guarda, sono peggio alcuni juventini che gli interisti o i napoletani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il conforto spirituale ma chiariamo: non è che sono su un cavalcavia con la pietra al collo eh .ghgh Comunque, detto in amicizia, fossi in te più che dell' "irrigidimento" del sottoscritto (che è una garanzia in certe situazioni) mi preoccuperei di più della tua eccessiva "elasticità" haha

Caro Araba , come al solito sei stato " PERFETTO " e ,( come diceva un mio caro amico, vero esegeta della Lingua Italiana ) , " CIRCONCISO " :) - In effetti , uum ora che ci penso , e andando alla mia eccessiva " elasticità" da te citata , mi sento un po' come quel famoso personaggio di un fumetto della mia gioventù ( chissà se viene ancora prodotto e stampato ) e cioè .... " TIRAEMOLLA " .ghgh .ghgh .ghgh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi son piaciute molto le parole di Antonio, anche se è tutto vero. Non bisogna attaccarsi a queste cose. Al limite a fine intervistra si può fare una battutina.....

La verità è che non siamo passati perché non abbiamo segnato al ritorno o ne abbiamo presi troppi all'andata.

Detto questo, nonostrante la grandissima amarezza, non me la sento di prendermela coi giocatori o con Antonio, perché credo abbiano dato tutto.

Qualcosa senz'altro è mancato. Lucidità in alcuni momenti e cattiveria in area in altri....

 

Forza ragazzi, andiamo a prenerci lo scudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione esaltante è diventata la certezza di tifare per una Cenerentola europea

La Juve sta assumendo sempre più le sembianze europee di un Celtic: domina il campionato nazionale che scende sempre a livelli più bassi (arriveremo a livelli della Premiership, ne sono sicuro) ma la festa finisce in campo internazionale.

 

Affrontiamo la realtà, siamo più vicini al Celtic che a Bayern, Real, Barça, Chelsea....(queste ultime due magari vinceranno niente quest'anno ma la nostra serie A vale poco più che niente...appunto, come una Premiership Scozzese presto avrà valore di carta straccia - sempre meglio vincerlo che perderlo, il campionato, s'intende -).

 

Tristezza se penso che qualche anno fa questi squadroni avevano paura di noi e il Benfica sarebbe stato poco più che un allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce la faccio a capire molti di voi che se la pigliano con conte...va bene le critiche ma andare addosso all'allenatore è sbagliato, nn siete juventini...io lo vorrò sempre alla juve in questi tre anni ci ha fatto vincere quasi tre scudi, due supercoppe italiane e ci ha riportato in europa...nn sò se molti di voi si ricordano cosa c'era prima di lui...anzi dovete ringraziarlo che stà da noi xkè l'anno scorso ha chiesto certe garanzie alla società che invece nn ha dato, hanno fatto il mercato senza aver preso nessuno a parte tevez di levatura internazionale x giocarcela in europa...voleva cambiare modo di giocare già l'anno scorso...ma nn gli hanno dato la possibilità...finchè nn prendano giocatori che possono fargli fare in modo di giocare diversamente lui propone quello che di meglio passa il convento.....con certa gente in difesa nn si può giocare a 4..si è molto più vulnerabili...e nn si hanno le ali!!!..x poter giocare sulle fasce..ma questo marotta, paratici e compagnia bella lo sapevano....e ringraziate conte che è riuscito a farci vincere quasi il terzo scudo con giocatori spremuti e modulo alla frutta già dalla fine dello scorso anno....l'unica cosa che gli posso criticare e quella che nn ha il coraggio di fare delle scelte come fece lippi quando nn aveva gli uomini nei ruoli giusti si inventava un zambrotta terzino o un tudur centrocampista o un nedved più centrale.....deve provare ad osare e deve farlo senza paura...forse aa gli ha dato la priorità del terzo scudo consecutivo e x questo antonio vuole arrivarci con quello che i suoi giocatori hanno meglio imparato. Vediamo da adesso in poi se ha il coraggio di fare ancora calcio cambiando uomini, posizioni in campo e moduli vari...che poi contano poco...sono i giocatori che fanno i moduli....ma tutto questo deve essere in simbiosi con società e proprietà xkè se si cacciano pochi soldi conte farà di necessità virtù e poi se ne andrà molto presto xkè anche lui nn vuole farsi definire come un allenatore fallimentare in europa...poi i vari top club che potrà aspirare nn lo vorrà mai...sempre con-te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sincero?

il mister che io AMO quasi realmente (non me ne voglia la mia ragazza :d ) qui mi è caduto in gran stile!!!

 

abbiamo meritato di uscire STOP ma cosa recrimini? cioè giochiamo in casa davanti uno stadio STRACOLMO che ha incitato x TUTTA la partita come da te richiesto e tu mi presenti una squadra in queste condizioni? lenta,molle, passiva in alcune fasi della partita RIDICOLA!!!! ma daiiiiiiiii.....

 

vogliamo smettere di farci sbeffeggiare da tutti in europa? cambiamo di mentalità, modulo, tattica e compriamo giocatori VALIDI che sappiamo giocare con la palla e che abbiamo una TESTA, un cervello da giocatori di SPESSORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per il PSG sarà una stagione fallimentare perché sanno di giocare in un campionato mediocre, la cui vittoria è poco appagante...

 

La nostra stagione sarà fallimentare per lo stesso motivo ma non vogliamo ammetterlo...

 

L'unica differenza tra noi e il PSG sono i soldi spesi: loro hanno fallito la stagione spendendo molto, noi spendendo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Meriti Delneri in panchina.

Devi ringraziare quel uomo che c'è in panchina se siamo tornati a vincere 3 scudetti,se ci ha fatto uscire dalla * dove eravamo,se ci ha fatto tornare vincenti.

Noi abbiamo il triplete (cit.)

 

Scusa ma il livello di questa risposta è pari pari a quello dell'interista medio. Anch'io ringrazierò per sempre cote per averci portato fuori dalla melma in cui eravamo, ma ieri ha dimostrato che non va bene per certi palcosceni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti puoi attaccare al fatturato, t'attacchi all'arbitro.. e noi al CAXXX. Prevedibile. Non sia mai che faccia autocritica.. nooo.. o sono i fatturati, o e l'arbitro.. Provinciale. Non sei niente in europa e lo stai dimostrando.

 

te che segui il calcio a 360 gradi mi sai dire i nomi degli allenatori che vanno in conferenza stampa e dicono che e' colpa loro , no perche' io vedo che mourinho dopo 3 pere prese dall' atletico e dopo essere stato dominato per 180 minuti in conferenza dice che un episodio ha determinato il risultato , benitez 10 minuti fa ha detto che la stagione del napoli e' molto positiva ferrara tuttora dice che la sua stagione alla juve non positiva e' stata una serie di concause , invece conte doveva dire sono un * e' colpa mia

 

,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.