Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

 

 

E la colpa di questo di chi è?

 

 

Tua! Nostra. Abbiamo vinto ieri e tutti se lo sono già scordato. Non va bene mi spiace. È uno scudetto dei record è una squadra piena di uomini prima che di calciatori. Rendiamo omaggio a loro e a noi stessi. È il tempo di essere contenti oggi. E questo non sta accadendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali molti sefz ieri tutti lo Stadium a cantare per lui, qui dentro si è visto un sondaggio che aveva il solo scopo di infangarlo e invece è stato un plebiscito per il mister....godrà solo quel 10% .ghgh e mi pare di capire leggendo certi commenti qui, che sono pronti a stappare lo champagne .ghgh

 

ma infatti non ho scritto "gran parte dei tifosi della juve", ho scritto solo molti.. e fidati, che fuori dal forum ce ne sono un po' che la pensano come i fenomeni di vecchiasignora.com...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe bene ad andarsene...

Tifosi ingrati e stampa contro...

Vorrei proprio vedere spalletti alla juve x dare soddisfazioni a chi, l'altro giorno, reclamava a gran voce lui x andare avanti in Europa...

 

Non se ne va per i tifosi e neanche per la Stampa..Se ne va perchè gli conviene andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Klopp e Simeone non verrebbero, se lasciano le loro squadre andranno da chi li copre d'oro...

Quindi realisticamente chi prendiamo??

inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta pure con sta' storia dei fatturati...

La Juventus come fatturato è fra le prime dieci in europa....

In campo invece no...

di chi è la colpa?

Sempre del solito Marotta?

BRAVO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo utd non ha la storia della juventus.

lo utd lo si poteva paragonare al torino ...aveva vinto 7 scudetti decenni prima..e basta...allo utd non si poteva pretendere di viencere

la juventus è diversa..anche dopo i 7imi posti era comunque la societa piu importante d'italia e con la proprieta piu ricca in italia...e lo sarebbe anche in europa se solo volesse

 

solo il real madrid forse e dico forse fattura nel mondo più del Man Utd veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tua! Nostra. Abbiamo vinto ieri e tutti se lo sono già scordato. Non va bene mi spiace. È uno scudetto dei record è una squadra piena di uomini prima che di calciatori. Rendiamo omaggio a loro e a noi stessi. È il tempo di essere contenti oggi. E questo non sta accadendo.

 

Sbaglio o il nostro allenatore ieri ha sostanzialmente detto che si cava dai maroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il real madrid forse e dico forse fattura nel mondo più del Man Utd veramente

stiamo parlando di 30 anni fa.

che c'entra oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe bene ad andarsene...

Tifosi ingrati e stampa contro...

Vorrei proprio vedere spalletti alla juve x dare soddisfazioni a chi, l'altro giorno, reclamava a gran voce lui x andare avanti in Europa...

 

No dai per carità, Spalletti no...

Piuttosto nella disastrosa ipotesi che il Mister ci lasci(prego che non sia cosi) piuttosto che Spalletti prendo Jorge Jesus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... "il gap in Europa è difficilente colmabile"

Stai a vedere che Conte pensa di avere una squadra più "scarsa" di Galatasary e Benfica.

Imparasse a dare un gioco più "europeo" alla squadra, non giocando con soli due attaccanti e cinque difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato persona, per me il calcio è solo un divertimento, non certo una rivalsa sociale, ho una vita mia fortunatamente...tutto l'opposto, solo non ho come ti dicevo "condottieri": Conte è l'allenatore della mia squadra, ha fatto qualcosa di straordinario il 1o anno, bene il secondo, quest'anno no, mi spiace, nonostante lo scudetto. Perchè ridicolo? Beh, vai a vedere quello che abbiamo fatto in europa come nazione. Per me il campionato italiano è patetico, tanto che una squadra come la Roma è riuscita a fare un figurone...mia opinione, sia chiaro. Col benfica: mai avuto la sensazione di essere pericolosi veramente, io mi ricordo di tutt'altra juve, anche con lo stesso Conte (1o anno e parte del secondo). Tutto qui.

 

La Roma ti smentirà l'anno prossimo. E' un'ottima squadra, che noi abbiamo surclassato. Il campionato italiano è competitivo come non mai quest'anno, Roma Napoli Fiorentina e Juve hanno tutte ottime rose con campioni di rilievo internazionale. Poi che i media lo chiamino campionato schifoso e vadano di esterofilia per convincere tutti che la Juve è una squadretta perchè in Europa non è arrivata in finale, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ora molti saranno contenti.

 

Aspetto con ansia di conoscere il nome del sostituto.

 

Rinvio i ringraziamenti al thread che vi sarà dedicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inzaghi

 

O prendi uno di livello internazionale.Oppure in Italia l' unico all' altezza è Montella che anche quest' anno con una squadra indecorosa ha raggiunto il quarto posto che è qualcosa di miracoloso...Il tutto sempre dando una identità di gioco chiara e precisa.

Mi sembra l' unico all' altezza e, come sostengo da tempo, lo ritengo il miglior allenatore della SerieA, anche migliore di Conte a mio parere. Soprattutto per la sua duttilità tattica, costretto a inventarsi moduli ogni santa partita a seconda dei giocatori, fra l' altro mediocri, che ha a disposizione...

 

L' unico è Montella in Italia..Altrimenti vai su un bIG Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai per carità, Spalletti no...

Piuttosto nella disastrosa ipotesi che il Mister ci lasci(prego che non sia cosi) piuttosto che Spalletti prendo Jorge Jesus

Cosi potremmo bestemmiare se le cose non andassero bene.... .ghgh

P.S. mi sa che questo topic sarà uno dei più lunghi ed inutili della storia, perchè Conte resta..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inzaghi

 

Ma dai...non ha la minima esperienza. Neanche le basi. Neanche la C ha fatto e gli daresti la Juventus.

Comunque non è un ipotesi realistica perche è gia il nuovo allenatore del bbilan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo farsopoli, gli scudi scippati, il cobollismo, gli smile, le umiliazioni, i settimi posti, le campagne mediatiche, i gol di muntari, ecc., è triste vedere come i "tifosi" siano ancora bimbetti viziati che snobbano lo scudetto perchè l'europa è più figa.

vuoi mettere gli spot di sky con la musichetta?

tutti fenomeni della tattica qua dentro, tutti maghi della panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio nessuno ti obbliga a rimanere. Grazie del lavoro svolto, ma se non sei convinto di restare sei libero di andartene.

In europa non saremo a livello delle prime sei, ma si poteva fare molto di meglio e tu lo sai. Non scaraventare sulla società le tue mancanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tacere no ma esagerare con le critiche si, per vincere in europa devono concorrere molti fattori ed uno di questi è la fortuna, fortuna che la Juventus non ha avuto, l'anno scorso siamo arrivati ai quarti ma potevamo tranquillamente uscire agli ottavi come arrivare in semifinale con accoppiamenti diversi

 

mourinho e di matteo docet

In champions chi dice che è stata sfortuna, non vuole bene alla Juve. Avevamo un girone facile e abbiamo fatto puzza. In europa league sfortuna anche li? Per me no. Col Sassuolo avrei fatto turnover. E mi dispiace ma per me andava vinta sia l'andata che il ritorno a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh gap in Europa difficilmente colmabile che vuol dire? in Champions si poteva fare meglio ed è stata anche colpa sua, quando ha schierato con i danesi le riserve.

Inoltre, non abbiamo i fatturati degli spagnoli, del Bayern e delle Inglesi, ci vorranno parecchi anni per raggiungere quei livelli. Unita alla pressione fiscale italiana ed ad altri fattori, sarà impossibile vedere Leo Messi o CR7 alla Juventus.

Ma penso questo lo sapeva anche lui fin dall'inizio. Non capisco perchè ogni anno sta solfa...spero sia solo un monito alla dirigenza affinchè gli acquisti chi vuole lui...certo se chiede Messi è ovvio che gli diranno, "quella è la porta...., grazie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O prendi uno di livello internazionale.Oppure in Italia l' unico all' altezza è Montella che anche quest' anno con una squadra indecorosa ha raggiunto il quarto posto che è qualcosa di miracoloso...Il tutto sempre dando una identità di gioco chiara e precisa.

Mi sembra l' unico all' altezza e, come sostengo da tempo, lo ritengo il miglior allenatore della SerieA, anche migliore di Conte a mio parere. Soprattutto per la sua duttilità tattica, costretto a inventarsi moduli ogni santa partita a seconda dei giocatori, fra l' altro mediocri, che ha a disposizione...

 

L' unico è Montella in Italia..Altrimenti vai su un bIG Europeo.

il tecnico della juve perfetto deve essere cazzuto prima di tutto...è stato ampiamente dimostrato che i simpaticoni da noi falliscono

hanno fallito ancelotti maifredi ranieri ..ferrara..

inzaghi da noi sarebbe perfetto....antipatico al punto giusto..ossessionato dalla vittoria....conte 2.0 ma meno arrogante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O prendi uno di livello internazionale.Oppure in Italia l' unico all' altezza è Montella che anche quest' anno con una squadra indecorosa ha raggiunto il quarto posto che è qualcosa di miracoloso...Il tutto sempre dando una identità di gioco chiara e precisa.

Mi sembra l' unico all' altezza e, come sostengo da tempo, lo ritengo il miglior allenatore della SerieA, anche migliore di Conte a mio parere. Soprattutto per la sua duttilità tattica, costretto a inventarsi moduli ogni santa partita a seconda dei giocatori, fra l' altro mediocri, che ha a disposizione...

 

L' unico è Montella in Italia..Altrimenti vai su un bIG Europeo.

 

In Italia l'unico sarebbe lui. Ma non so se la Fiorentina lo libera.

I Top Europei non arrivano, ci sono troppe panchine d'oro libere pronte a offrigli il triplo di quello che possiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ora molti saranno contenti.

 

Aspetto con ansia di conoscere il nome del sostituto.

 

Rinvio i ringraziamenti al thread che vi sarà dedicato.

 

Non se ne va certo per i tifosi.

Conte è sempre stato considerato una divinità e i tifossi gli son sempre andati dietro, a volte come capre incapaci di farsi una idea personale.

 

Se ne va perchè ritiene che piu di cosi non sia possible fare, quindi, come Mourinho cme il triplette, lascia perchè ritiene di avere ottenuto il massimo...Non ha niente da guadagnarci a rimanere. Lui ritiene che competereper la Champions sia impossiible, e che fare meglio di cosi non sia fattivile...

Per cui se ne va..

 

E son convinto se ne andrebbe anche se gli comprassero Reus Hazard e Gotze..In tal caso non potrebbe neanche piu parlare di "Carroarmati contro 500"..QUindi non avrebbe nemmeno piu scuse.

Conte non ha nessun motivo per rimanere, ha solo da perderci a restare...Se ne va per questo, e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Klopp e Simeone non verrebbero, se lasciano le loro squadre andranno da chi li copre d'oro...

Quindi realisticamente chi prendiamo??

Per me Tacchinardi o Davids,mi preoccupa più che altro come si inserirebbero nello spogliatoio (che è con Conte)ma fargli fare da tutor a Nedved almeno per un pò di tempo non sarebbe un 'idea da scartare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.