Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

E' inutile, è come predicare nel deserto, è come parlare italiano a un bambino cinese, è come mettere la cravatta a un maiale, non lo capiranno mai che il MONDO è cambiato, non solo il calcio, ma questi vivono su un altro pianeta. Chi crede che con questa struttura societaria ed economica riusciremo a vincere la CL in uno/due anni è PAZZO. Vadano a vedere una partita a Barcellona, a Madrid, a Londra, a Monaco, il biglietto più popolare costa 80 euro. Lì il calcio è un altra cosa, una squadra di calcio è un'azienda che fattura, che fa marketing: chi va a vedere le partite sono i TURISTI che in un pomeriggio mettono nelle casse della società un migliaio di euro a famiglia fra biglietti, pasti e marketing vario. Ma staccatevi dal PC, andate in giro, guardate, osservate le differenze. Qui stiamo ancora con Gennaro a carogna; all'estero i tifosi in trasferta non ci vanno neanche più, il mondo è cambiato, non potete pensare come pensavamo 10/20 anni fa, svegliatevi.

Quoto ogni virgola. I nostri tifosi spesso delirano. E credo che in parte Conte si rivolga a loro e non tanto alla società quando critica certe aspettative o reazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1_Io ho detto che molti ora saranno contenti. Non ho detto che se ne va per loro.

 

2_Dopo tre scudetti consecutivi e la constatazione che non possiamo investire più di 5 milioni di euro sul mercato, cosa che ci rende sconfitti in partenza in Europa, QUALUNQUE allenatore al mondo andrebbe via. Tanto più che un'altra squadra la trova anche domani.

 

3_Se Conte credesse di non esser fatto per l'Europa se ne starebbe a Torino a collezionare scudetti. Siccome, invece, evidentemente vuol vincere in Europa e sa che a Torino non può farlo, decide di andare via.

 

Dopo di che, ribadisco, attendo di conoscere il nome del sostituto.

conte puo anche credere di essere capace di fare il presidente degli stati uniti..ma mica significa che è' vero.

lui in europa ha dimostrato di essere inadeguato..stop..

ha collezionato una sequela di boiate che nessun altro tecnico in 10 anni avrebbe fatto.

deceglie al posto di un attaccante mentre pareggio con il copenaghen...no dico il copenaghen...non il real

gioca le migliori partite in europa con il 4-3-3 e non lo ripropone piu nemmeno contro il trebisonda.

fa giocare una meba come isla pur di non cambiare modulo e fare la difesa a 4

sfancula vucinic per osvaldo...a gennaio e poi nella semifinale fa giocare vucinc e sfancula osvaldo e llorente ...sefz

nemmeno al ritorno in una partita da vincere a tutti i costi mette le 3 punte..e schiera vidal mezzo rotto invece di marchiiso in grande forma

mamma mia..un fil horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É come avesse detto ai giocatori piú forti di chiedere di essere ceduti in quanto con la Juve non vinceranno mai qualcosa in Europa. Spero di sbagliarmi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi capire ma veramente pensi che vada via per i tifosi???? .asdva via perchè ha offerte più elevate e non limiti sul mercato, se la juve potesse spendere 80 mil ad estate senza dover cedere nessuno rimarrebbe anche se il 99% dei tifosi gli sputasse contro, se va via è per quello, smettiamola di darci dei poteri che non abbiamo, e se conte prende a pretesto per andare via l'umore dei tifosi mi scadrebbe veramente.

 

Ho detto che molti ora saranno contenti. Non ho detto che se ne va per loro. Quante altre volte dovrò ripeterlo?

 

Se Conte va via, vuol dire che la società non è disposta a investire per essere competitivi in Champion's. La prossima, per noi, dovrebbe essere la Champion's della verità, visto che tra un anno avremo metà squadra da rottamare. Se non investiamo ora, non lo faremo più.

 

Nel frattempo, le milanesi, il Napoli e la Roma cresceranno e finiranno per raggiungerci.

 

Tutto questo vuol dire l'addio di Conte. A prescindere dalle sue qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che un altro allenatore,magari con più esperienza,ci riesca,il calcio non è una scienza esatta altrimenti vincerebbero sempre gli stessi o quelli con più soldi.(anche se ci va molto vicino) :d

 

Ok ma credo che una squadra gia consolidata e vincente come questa Juventus non possa essere messa in mani troppo inesperte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi lo nega.

però se permetti con la squadra poi ci lavora l'allenatore.

vuoi un elenco di allenatori che hanno fallito dopo mercati faraonici?

Ma lo sai benissimo che non è solo questione di mercato, ma di società seria.....

Anche la Triade non era solo una questione di mercato ma come sapeva imporsi con i giocatori...

Giocatori come Zidane e Davids quando vedevano Moggi guardarli male si pisciavano sotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo disposti a vedere la squadra ripartire da capo e non vincere anche per un paio di anni, per poi tornare forti come oggi e magari con piu' esperienza (anche da parte del mister) internazionale?

 

la società è disposta a portare a casa molti giovani promettenti e prendere qualche prospetto anche un po' costoso?

 

Il mister è disposto a rimettere il gioco al centro del progetto, provare a creare una squadra vincente su tutti i punti di vista, accantonare un po' di sete "personale" di vittoria e orgoglio e creare una mentalità nuova ed europea?

 

se si avanti e giù il piede sull'acceleratore, perchè nei momenti di rilancio di un progetto si deve accelerare e non frenare, altrimenti alcuni ritocchi e via con il quarto in fila e tutte le pseudo-ca..te che si inventeranno qui in italia per destabilizzarci..

 

La Juve deve sicuramente rifare la squadra perchè 4 anni di fiila con lo stesso gruppo è difficile..

Ci sono alcuni punti fermi, Buffon Pirlo Asamoah Chiellini Marchisio Vidal Tevez...Ovviamente Llorente, ci metto anche Lichtsteiner e Barzagli..

 

Ma per il resto cè da rifondare e rifare tutto da capo, bisogna cambiare per mantenere alti gli stimoli e se tale cambiamento necessita la cessione di Pogba, allora che venga ceduto Pogba...

 

 

L' allenatore??? Come dici te...L' allenatore ha voglia di rimettersi in gioco oppure no??? Ha voglia di proseguire questo progetto oppure ha paura di fallire??? L' allenatore pensa di poter fare bee anche a livello INternazionale oppure no???

Vedremo...Questo è da vedere.

 

 

Io tendo a ripetermi..Ieri Conte ha alzato bandiera bianca, e uno che alza bandiera bianca ancor prima che inizi la prossima stagione, direi che non ci sono motivi per i quali possa rimanere alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, ma vorrei una tua risposta anche alle altre 13 righe precedenti del mio post ... :)

E comunque molti tra i citati hanno espresso con ottime e dettagliate e ripetute argomentazioni le ragioni del loro apprezzamento e della loro stima e in più occasioni. Non parlo di semplici frasi buttate lì, tipo "Conte è un bravo tecnico".

di questi tecnici pero nessuno giocherebbe con 5 dinfensori in europa ...soprattutto in casa con danesi e turchi

lui l'ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi tu speri che muoia sansone e tutti i filistei....

Ha parato il cu_lo a tutti. Non fingere di non aver visto. Agnelli e Marotta sono le due nullità da settimo posto, prima che arrivasse il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che non sarebbe male è Brendan Rodgers.. probabilmente però è ancora più inarrivabile di Klopp e Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooppsss e' vero hai ragione allora facciamo......... uum uum uum

 

a 10 MILIONI PER CENTO ..va bene cosi ?? :d anche qualcosina in piu ma non mi oso sono timido :d

E su sanchez e nani quanto ti esponi?? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto che se ne deve andare a prescindere non.png la mia opinione, che ho più volte ribadito, è che se se ne vuol andare, magari perché pensa di essere così bravo da non meritare la Juve, può benissimo farlo e se dovesse venire uno come Klopp o Simeone ne sarei molto felice.

La juve non è mai stato posto per primedonne né in campo né a bordo campo, e Conte francamente quando parla ormai annoia e basta, è arrivato 3 anni fa e pensa di averlo inventato lui il calcio. Invece in Europa continua a farci fare pessime figure.

Nessuno gli contesta i meriti che ha avuto con la Juve in Italia, non sono un ingrato, anzi ammetto che questa squadra senza di lui in Italia difficilmente avrebbe fatto quello che ha fatto... ma la Juve è anche altro e non può limitarsi a stare appresso ai giochini di uno che prima si lamenta di non avere giocatori in grado di fare la differenza in campo internazionale, ma poi quando gli prendono gente come Tevez non è in grado nemmeno di superare i gironi di champions e ha pure il coraggio di trovare delle scuse.

Conte in 3 anni è diventato talmente pieno di sé che si crede infallibile ed esente da qualsiasi critica, perciò se vuole andarsene quella è la porta e grazie di tutto, io non mi suiciderò.

Allenare la Juve deve essere un onore e un privilegio per chiunque e chi la allena deve avere la consapevolezza di doversi migliorare giorno dopo giorno.

 

io pure sarei molto felice ..... non solo , mi farei frate , farei voto di castità e quant'altro

 

il fatto è che conte al 90% rimane .... quelli che tu chiami "giochini" sono gli unici metodi che conte ha per chiedere sforzi strutturali necessari per migliorare ulteriormente , altrimenti rimarremo sempre cosi' come siamo e non potremo fare altro che peggiorare. Lui l'ha anche detto dicendo "questa squadra piu' di questo non puo' fare" ...... ed è la verità , questo è il massimo che puo' fare la juve , i ragazzi hanno dato il 110% , anzi , lo stanno dando da tre anni !!!! QUESTA SQUADRA NON PUO' FARE DI MEGLIO !!! puo' fare di meglio in europa , si , questo si , anche cosi' come siamo potremmo fare meglio in europa !!! se ci concentrassimo di piu sull'europa e meno sul campionato sicuramente passeremmo il girone , magari giocheremmo meglio anche eventuali quarti di finale ma allo stesso tempo avremmo molte piu' possibilità di perdere lo scudetto e di ritrovarci con una stagione di 0 tituli ...... ora onestamente tu vuoi dirmi che l'ambiente non vivrebbe come un fallimento un eventuale stagione con 0 titoli ed eventuale semifinale di champions? MA DAAAI SU !!!! conte sa benissimo che qui ogni anno o vinci qualcosa o sei un fallito ..... io non sono questo genere di tifoso perchè per me l'importante è vedere la maglia sudata e se per un anno si arriva secondi amen .

 

io ti dico che gli anticontiani qui dentro insultano conte per ogni mezza partita steccata , ogni mezzo pareggio anche in campionato ..... e tu mi vuoi dire che l'ambiente accetterebbe serenamente un eventuale stagione a secco? sappiamo tutti che non è cosi'

 

e quindi vuole migliorare in europa continuando cmq a vincere in italia ..... e non è facile !!! .... purtroppo non è facile, e lui vorrebbe semplicemente spingere la società a dare il massimo ...... Lui vuole vincere la champions con noi c'è poco da fare . Poi se mi dici che ti da fastidio questo gioco delle parti ci posso pure stare ,a me sinceramente no perchè fondamentalmente dice quello che penso anche io , pero' capisco che a te magari possa dare fastidio il fatto che lo si dica cosi' apertamente , pero' ricordati sempre che questo viene sempre fatto PER IL BENE DELLA JUVE EH !!! perchp la maggior parte degli allenatori meno gli chiedi e piu' sono contenti , qui siamo difronte ad un caso totalmente contrario cioè è L'ALLENATORE CHE CERCA DI SPRONARE LA SOCIETA' !!! noi dovremmo esserne felicissimi !!! poi se ti da fastidio il modo in cui lo dice , posso pure capire ,anche perchè non è che è sempre perfetto conte eh !!! ogni tanto cavolate le dice pure lui a me per esempio non sono piacute le sue dichiarazioni nel post benfica .... cioè ogni tanto gli capitano alcune uscite a vuoto nei modi o nei contenuti.... pero' non mi si venga a dire che ci sta prendendo in giro perchè lui sta facendo totalmente l'opposto, se voleva se ne sarebbe andato già l'anno scorso ci sono squadre come il psg che gli avrebbero dato 4 volte quello che prende qua . Lui vuole vincere la champions con noi e quando non ci riesce è il primo a incavolarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto ma se qualche volta la fidanzata o la moglie "ha ma di testa" non è che ti è concesso di chiamarla p

 

voglio dire vanno bene le critiche,non vanno bene le offese

 

Non vanno bene le offese.

Ma direi che le critiche Conte le merita perchè quello che ha detto ieri è abbastanza inaccettabile, non solo nei contenuti ma anche nei tempi.

 

 

Molti parlano di pressioni alla societyà...Non è cosi.

Conte ieri ha esplicitamente detto che la Juventus non potrà mai competere in Europa...Vi chiedo.

Uno che ha questo pensiero..Può rimanere ad allenare la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sono riconfermate? Ma l'hai visto il Borussia col real? Si riconferma la mia tesi! Lo ripeto, sia che l'atletico vinca tutto o perda tutto, per me è da applauso di 120 minuti! E farei lo stesso con la Juve e con Conte, solo ne sarei ancor più felice!

io, per riconfermate, intendevo quest'anno il bvb e l'anno prossimo l'atletico.

quest'anno il bvb è stato deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che sia un modo per spronare la società ad investire...

 

Cioè Conte è giovane... che fretta ha di vincere? ha tutta una carriera davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte puo anche credere di essere capace di fare il presidente degli stati uniti..ma mica significa che è' vero.

lui in europa ha dimostrato di essere inadeguato..stop..

ha collezionato una sequela di boiate che nessun altro tecnico in 10 anni avrebbe fatto.

deceglie al posto di un attaccante mentre pareggio con il copenaghen...no dico il copenaghen...non il real

gioca le migliori partite in europa con il 4-3-3 e non lo ripropone piu nemmeno contro il trebisonda.

fa giocare una meba come isla pur di non cambiare modulo e fare la difesa a 4

sfancula vucinic per osvaldo...a gennaio e poi nella semifinale fa giocare vucinc e sfancula osvaldo e llorente ... sefz

nemmeno al ritorno in una partita da vincere a tutti i costi mette le 3 punte..e schiera vidal mezzo rotto invece di marchiiso in grande forma

mamma mia..un fil horror

 

Ancora Copenaghen? Con un centravanti vero in campo quella partita sarebbe finita 25 a 1. Dai, su.

 

Il Benfica del santone portoghese, che ora vorrebbero al posto di Conte, contro di noi non ha fatto mezzo tiro in porta.

 

Klopp cos'ha fatto in Europa quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1_Io ho detto che molti ora saranno contenti. Non ho detto che se ne va per loro.

 

2_Dopo tre scudetti consecutivi e la constatazione che non possiamo investire più di 5 milioni di euro sul mercato, cosa che ci rende sconfitti in partenza in Europa, QUALUNQUE allenatore al mondo andrebbe via. Tanto più che un'altra squadra la trova anche domani.

 

3_Se Conte credesse di non esser fatto per l'Europa se ne starebbe a Torino a collezionare scudetti. Siccome, invece, evidentemente vuol vincere in Europa e sa che a Torino non può farlo, decide di andare via.

 

Dopo di che, ribadisco, attendo di conoscere il nome del sostituto.

 

il punto 2 e 3 il signor Conte non li scopre in data odierna.... dovrebbe sapere certe cose anche meglio di noi.

 

Aggiungo che nessuno sano di mente pretende la champions, ma molti dicono solo che con la difesa titolare dell'italia (vicecampione d'europa), Pirlo pogba e Vidal a centrocampo e due come Tevez e Llorente davanti, era lecito aspettarsi risultati migliori in europa. Non mi sembrano richieste cosi' impossibili, e neanche meritevoli di cancellazioni di patenti di Juventinita'.

 

Spazi per migliorare esistono ancora, perche' non esiste che questo organico fatichi a vincere con squadre danesi o turche.... non esiste proprio.

 

Per il sostituto non ti saprei dire, non ci ho pensato, a me di Italiano piacerebbe montella, ma anche qualche estero alla Rudi Garcia non mi dispiacerebbe (per esempio lo stesso Jesus che ci ha mandati a casa). Detto questo, spero resti Conte, si rimbocchi le maniche e lavori (come anche indirettamente suggeritogli da Marotta) a alternative nei moduli ("tipici del calcio moderno europeo")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che non sarebbe male è Brendan Rodgers.. probabilmente però è ancora più inarrivabile di Klopp e Simeone.

.sisi così perdiamo lo scudetto alle ultime giornate contro l'Inter del sultano degli sceicchi El erick salam thoir .ghgh.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà perchè il Real Madrid compra prevalentemente under 25 e noi ne abbiamo solo 1 in tutta la rosa?

 

E più in generale perchè, tolti Vidal, Pogba e Chiellini, io credo che non ci siano giocatori da Real nella Juve.

Senza nulla togliere a Buffon, Barzagli , Pirlo ... che sono grandi e non si dubita... ma oramai sono avanti negli anni ... mentre altri hanno migliori interpreti dei vari ruoli.

Purtroppo dopo le macerie di calciopoli non è facile costruire da capo. Anche perchè il alcio in questi anni è cambiato: basta che arrivi uno sceicco in una squadra di media fama (PSG) o sconosciuta (Anzhi) e fa razzia di campioni, con cartellini alle stelle e ingaggi stratosferici.

Purtroppo oggi competere è diventato più difficile che in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questi tecnici pero nessuno giocherebbe con 5 dinfensori in europa ...soprattutto in casa con danesi e turchi

lui l'ha fatto

Ma perché cambi argomento? Intanto su tutto il resto del post ancora non mi rispondi, e poi io non sto parlando di come giocherebbero, ma del perché stimano, e molto, il nostro disprezzatissimo tecnico che tu consideri da film horror ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure sarei molto felice ..... non solo , mi farei frate , farei voto di castità e quant'altro

 

il fatto è che conte al 90% rimane .... quelli che tu chiami "giochini" sono gli unici metodi che conte ha per chiedere sforzi strutturali necessari per migliorare ulteriormente , altrimenti rimarremo sempre cosi' come siamo e non potremo fare altro che peggiorare. Lui l'ha anche detto dicendo "questa squadra piu' di questo non puo' fare" ...... ed è la verità , questo è il massimo che puo' fare la juve , i ragazzi hanno dato il 110% , anzi , lo stanno dando da tre anni !!!! QUESTA SQUADRA NON PUO' FARE DI MEGLIO !!! puo' fare di meglio in europa , si , questo si , anche cosi' come siamo potremmo fare meglio in europa !!! se ci concentrassimo di piu sull'europa e meno sul campionato sicuramente passeremmo il girone , magari giocheremmo meglio anche eventuali quarti di finale ma allo stesso tempo avremmo molte piu' possibilità di perdere lo scudetto e di ritrovarci con una stagione di 0 tituli ...... ora onestamente tu vuoi dirmi che l'ambiente non vivrebbe come un fallimento un eventuale stagione con 0 titoli ed eventuale semifinale di champions? MA DAAAI SU !!!! conte sa benissimo che qui ogni anno o vinci qualcosa o sei un fallito ..... io non sono questo genere di tifoso perchè per me l'importante è vedere la maglia sudata e se per un anno si arriva secondi amen .

 

io ti dico che gli anticontiani qui dentro insultano conte per ogni mezza partita steccata , ogni mezzo pareggio anche in campionato ..... e tu mi vuoi dire che l'ambiente accetterebbe serenamente un eventuale stagione a secco? sappiamo tutti che non è cosi'

 

e quindi vuole migliorare in europa continuando cmq a vincere in italia ..... e non è facile !!! .... purtroppo non è facile, e lui vorrebbe semplicemente spingere la società a dare il massimo ...... Lui vuole vincere la champions con noi c'è poco da fare . Poi se mi dici che ti da fastidio il gioco delle parti ci posso pure stare , pero' ricordati sempre che questo viene sempre fatto PER IL BENE DELLA JUVE EH !!! perchp la maggior parte degli allenatori meno gli chiedi e piu' sono contenti , qui siamo difronte ad un caso totalmente contrario cioè è L'ALLENATORE CHE CERCA DI SPRONARE LA SOCIETA' !!! noi dovremmo esserne felicissimi !!! poi se ti da fastidio il modo in cui lo dice , posso pure capire , a me per esempio non sono piacute le sue dichiarazioni nel post benfica .... cioè ogni tanto gli capitano alcune uscite a vuoto nei modi o nei contenuti.... pero' non mi si venga a dire che ci sta prendendo in giro perchè lui sta facendo totalmente l'opposto, se voleva se ne sarebbe andato già l'anno scorso ci sono squadre come il psg che gli avrebbero dato 4 volte quello che prende qua . Lui vuole vincere la champions con noi e quando non ci riesce è il primo a incavolarsi

se i suoi giochini per avere rinforzi partoriscono ogbonna tevez e llorente e un mercato a 0 ad agosto ed a gennaio...beh..mi sa che non è un gran stratega sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parato il cu_lo a tutti. Non fingere di non aver visto. Agnelli e Marotta sono le due nullità da settimo posto, prima che arrivasse il mister.

Quindi per te Agnelli e Marotta sono due nullità.....

Siccome io sono un ammiratore di San Tommaso mi piacerrebbe poter verificare quanta strada farà Conte senza la Juve e viceversa...

Scommettiamo che vince la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che sia un modo per spronare la società ad investire...

 

Cioè Conte è giovane... che fretta ha di vincere? ha tutta una carriera davanti...

Questa domanda la dovresti fare a qualcuno qui dentro, non a conte uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.