Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

ma per me puo anche rimanere 20 anni....ma deve cambiare atteggiamento...deve smettere di piangere...deve smettere di farsi pregare..deve ammettere i suoi errori....deve smettere di essere un mazzarri 2.0

quando perdi con il galatasaray...vorrei che il mio tecnico dicesse scusate...ho sbagliato..o a limite...si stesse zitto e non che mi venga a paralre di carri armati

vorrei poi...che il mio tecnico al sorteggio con il bayern non si metta a fare 2 settimane di pianto greco perche noi siamo poveri e gli altri ricchissimo..

eccheccazzo...un po di dignita....

Ah, be ... io ricordo carrettate di volte in cui Capello o Lippi o Trap (parlo solo di gente che ci ha fatto vincere) sono andati davanti alla telecamera a dire "è stata colpa mia", "ho sbagliato modulo", "con l'organico che ho dovrei stravincere", etc ... al sorteggio con il Bayern si sarà pure lamentato ma poi abbiamo incassato la metà dei goal del grande barca, la squadra leggenda del calcio della leggenda Messi ... Isla fa una vaccata epocale con il Galatasaray e lui dovrebbe chiedere scusa? Gli attaccanti o i centrocampisti (vedi Benfica andata e ritorno) sbagliano cose innominabili sotto porta in due partite tranquillamente dirette da noi e lui dovrebbe stare zitto o umiliarsi ... io tutti questi monumenti di umiltà non ne vedo in giro tra i tecnici vincenti e nemmeno tra quelli non vincenti ... quante scuse o ammissioni di colpa ricordate di Del Neri o Ranieri? Allora Rogers ieri avrebbe dovuto suicidarsi ... Guardiola ha rimediato una figuraccia epocale all'Allianz ma ha rivendicato con forza le sue idee ... Juan Jesus, dopo che la sua società aveva addirittura parlato di fantacomplotto per farci vincere ha avuto il coraggio di dire che il Benfica aveva giocato meglio di noi ... Wenger non vince una mazza da anni ed è stimato in tutto il mondo ed è di una arroganza che al confronto Antonio è un boyscout ... e non parliamo di Benitez l'infallibile, di Blanc, del sopravvalutatissimo Villas Boas, etc ...

 

Paragonare Conte a Mazzarri è un'assurdità ...

 

... deve smettere di farsi pregare? alla Juve se non fai un po' di scena, con Elkann dietro le quinte, non ti comprano manco un moscardelli ... fa bene a recitare un po', se questo serve ad avere altri Tevez ... e poi se porta risultati per me può dire quel che vuole ...

 

E se molti grandi allenatori o ex come Trap, Lippi, Sacchi, Ancelotti, Mourinho, Spalletti, etc. lo stimano molto ci sarà qualche motivo, no ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: "sono più io che chiedo giocatori al Real che loro a me"

Sarà perchè il Real Madrid compra prevalentemente under 25 e noi ne abbiamo solo 1 in tutta la rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia funziona così... quando la Juventus vince non va bene niente è tutto da rivoluzionare!

 

Tutte cose che nei 5 anni post farsopoli (durante il ridicolo dominio prescritto) ovviamente non esistevano... anzi!

 

IL RE È MORTO, VIVA IL RE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire... se qualcuno, oltre a ringraziare infinitamente il mister per quanto ha fatto sinora, osa muovergli qualche critica è un ingrato della peggior specie che si merita le peggiori sfighe sportive? Ma voi avete mai mosso qualche critica alla vostra compagna/moglie/amante/fidanzata o non osate dirle niente perchè ogni tanto ve la da? :|

esempio calzantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi con la Pergolettese aveva fatto molto bene.

Però Tacchinardi non ha fatto la gavetta di Conte e pescare jolly come Conte non capita tutti i giorni...

 

Però sicuramente la figura di Tacchijnardi mi piace...Bisogna capire se è bravo a fare l' allenatore..Cosa non secondaria.

Secondo me la mentalità viene prima di schemi e moduli e io ricordo un Tacchinardi tutt'altro che mollaccione o "amicone"alla Ferrara,stile Juve e discreta esperienza internazionale anche se solo da giocatore,idem Davids che sa cosa vuol dire lasciare la Juve per guadagnare di più,sarebbe comunque un salto nel buio anche se prendessimo un allenatore gia affermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne va certo per i tifosi.

Conte è sempre stato considerato una divinità e i tifossi gli son sempre andati dietro, a volte come capre incapaci di farsi una idea personale.

 

Se ne va perchè ritiene che piu di cosi non sia possible fare, quindi, come Mourinho cme il triplette, lascia perchè ritiene di avere ottenuto il massimo...Non ha niente da guadagnarci a rimanere. Lui ritiene che competereper la Champions sia impossiible, e che fare meglio di cosi non sia fattivile...

Per cui se ne va..

 

E son convinto se ne andrebbe anche se gli comprassero Reus Hazard e Gotze..In tal caso non potrebbe neanche piu parlare di "Carroarmati contro 500"..QUindi non avrebbe nemmeno piu scuse.

Conte non ha nessun motivo per rimanere, ha solo da perderci a restare...Se ne va per questo, e basta...

se conte va via dalla juve e fallisce come si giustifichera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per me puo anche rimanere 20 anni....ma deve cambiare atteggiamento...deve smettere di piangere...deve smettere di farsi pregare..deve ammettere i suoi errori....deve smettere di essere un mazzarri 2.0

quando perdi con il galatasaray...vorrei che il mio tecnico dicesse scusate...ho sbagliato..o a limite...si stesse zitto e non che mi venga a paralre di carri armati

vorrei poi...che il mio tecnico al sorteggio con il bayern non si metta a fare 2 settimane di pianto greco perche noi siamo poveri e gli altri ricchissimo..

eccheccazzo...un po di dignita....

 

Annche perchè Klopp e Simeone non lo facevano..

 

 

Ho sempre ritenuto pateticco e vergognoso questo atteggiamento..Anche perchè è un atteggiamento che scarica tutte le colpe sul gruppo...

Sostanzialmente dice " la mia squadra fa ridere quindi se andiamo fuori è normale..Se passiamo sono il meglio"

 

Su questo sinceramente deve migliorare..Non me lo riesco nemmeno ad immaginare sulla panchina di un club ricco..

Perchè su una panchina ricca non è che potrebbe mettersi a sparare ste fesserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra e società distrutte, gestite da incompetenti, e pretendete di essere al livello di bayern e real in quattro e quattr'otto.

 

ma è colpa del 3-5-2 ovviamente....

Dalla cobbollite blanca prima o poi si guarisce......

Mi sa che abbiamo trovato le medicine giuste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions chi dice che è stata sfortuna, non vuole bene alla Juve. Avevamo un girone facile e abbiamo fatto puzza. In europa league sfortuna anche li? Per me no. Col Sassuolo avrei fatto turnover. E mi dispiace ma per me andava vinta sia l'andata che il ritorno a mani basse.

 

io voglio bene alla Juve e dico che è anche sfortuna... con l'organico a disposizione questo è il massimo... per fare di più serve c.ulo o giocatori migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire... se qualcuno, oltre a ringraziare infinitamente il mister per quanto ha fatto sinora, osa muovergli qualche critica è un ingrato della peggior specie che si merita le peggiori sfighe sportive? Ma voi avete mai mosso qualche critica alla vostra compagna/moglie/amante/fidanzata o non osate dirle niente perchè ogni tanto ve la da? :|

ahahhahaha :risata3:.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire... se qualcuno, oltre a ringraziare infinitamente il mister per quanto ha fatto sinora, osa muovergli qualche critica è un ingrato della peggior specie che si merita le peggiori sfighe sportive? Ma voi avete mai mosso qualche critica alla vostra compagna/moglie/amante/fidanzata o non osate dirle niente perchè ogni tanto ve la da? :|

 

E' tutto il topic che va avanti così. Conte non si tocca...* la Juve, conta Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Davids era negli spogliatoi con la divisa ufficiale della Juve...

Penso che avrà qualche incarico, ma non credo come allenatore della prima squadra..

La mia era solo un idea, io credo che Conte resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte va via dalla juve e fallisce come si giustifichera?

 

Io ho una opinione minoritaria..Per me Conte non può allenare nessuna grande squadra che non sia la Juventus..

E' troppo umorale..Alla Juventus ha una tifoseria ai suoi piedi, in un altra squadra dopo i primi 2/3 errori ti mandano a * e dubito sarebbe in grado di sopportare una tifoseria contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano assolutamente pronti a prendere in mano questa Juventus.

 

tralasciando i nomi che sono stati fatti, storicamente la Juve non ha mai preso allenatori gia affermati ma emergenti, non lo era trap, non lo erano lippi, ancelotti e tantomeno conte, l'unico allenatore già affermato fu capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io voglio bene alla Juve e dico che è anche sfortuna... con l'organico a disposizione questo è il massimo... per fare di più serve c.ulo o giocatori migliori

Io dico motivazione. Il gala e il benfica hanno un organico migliore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaetano56 sei ancora sicuro che I'll Mister resti?

AL MILIONE PER CENTO !!!!!!!!!!!!!!!! TI BASTA ??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire... se qualcuno, oltre a ringraziare infinitamente il mister per quanto ha fatto sinora, osa muovergli qualche critica è un ingrato della peggior specie che si merita le peggiori sfighe sportive? Ma voi avete mai mosso qualche critica alla vostra compagna/moglie/amante/fidanzata o non osate dirle niente perchè ogni tanto ve la da? :|

Si è così....

Solo che lo Juventino si merita Maifredi o giù di lì...

il marito/compagno/amante/fidanzato si meriterebbe la Sig.na Silvani.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla cobbollite blanca prima o poi si guarisce......

Mi sa che abbiamo trovato le medicine giuste...

 

la medicima giusta siede sulla nostra panchina.

 

ma il tifoso juventino è capace di subire qualunque cosa, poi si permette di fare lo schizzinoso e frignare perchè non usiamo uno "schema all'europea"

 

però si fa scippare due scudetti senza muovere un dito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo utd non ha la storia della juventus.

lo utd lo si poteva paragonare al torino ...aveva vinto 7 scudetti decenni prima..e basta...allo utd non si poteva pretendere di viencere

la juventus è diversa..anche dopo i 7imi posti era comunque la societa piu importante d'italia e con la proprieta piu ricca in italia...e lo sarebbe anche in europa se solo volesse

Forse non sono stato chiaro ... ripeto:

 

"Ma cosa c'entra ... il paragone non è tra le due squadre in determinati momenti della loro storia. Il post è nato dall'ipotesi di un Conte "alla Ferguson" ossia un tecnico che la società considera ottimo con il quale programmare un lungo periodo, nel quale crescere come società e come progetto sportivo, un ciclo, che come quello fergusoniano, potrebbe vedere anni vincenti accompagnati da anni di transizione, ma in una continuità progettuale.

Io ho parlato della Juve risalita dalla B solo perché tu hai parlato del manchester che era stato in B ... ma il paragone non era e non è tra le due squadre e le loro vicissitudini ..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, be ... io ricordo carrettate di volte in cui Capello o Lippi o Trap (parlo solo di gente che ci ha fatto vincere) sono andati davanti alla telecamera a dire "è stata colpa mia", "ho sbagliato modulo", "con l'organico che ho dovrei stravincere", etc ... al sorteggio con il Bayern si sarà pure lamentato ma poi abbiamo incassato la metà dei goal del grande barca, la squadra leggenda del calcio della leggenda Messi ... Isla fa una vaccata epocale con il Galatasaray e lui dovrebbe chiedere scusa? Gli attaccanti o i centrocampisti (vedi Benfica andata e ritorno) sbagliano cose innominabili sotto porta in due partite tranquillamente dirette da noi e lui dovrebbe stare zitto o umiliarsi ... io tutti questi monumenti di umiltà non ne vedo in giro tra i tecnici vincenti e nemmeno tra quelli non vincenti ... quante scuse o ammissioni di colpa ricordate di Del Neri o Ranieri? Allora Rogers ieri avrebbe dovuto suicidarsi ... Guardiola ha rimediato una figuraccia epocale all'Allianz ma ha rivendicato con forza le sue idee ... Juan Jesus, dopo che la sua società aveva addirittura parlato di fantacomplotto per farci vincere ha avuto il coraggio di dire che il Benfica aveva giocato meglio di noi ... Wenger non vince una mazza da anni ed è stimato in tutto il mondo ed è di una arroganza che al confronto Antonio è un boyscout ... e non parliamo di Benitez l'infallibile, di Blanc, del sopravvalutatissimo Villas Boas, etc ...

 

Paragonare Conte a Mazzarri è un'assurdità ...

 

... deve smettere di farsi pregare? alla Juve se non fai un po' di scena, con Elkann dietro le quinte, non ti comprano manco un moscardelli ... fa bene a recitare un po', se questo serve ad avere altri Tevez ... e poi se porta risultati per me può dire quel che vuole ...

 

E se molti grandi allenatori o ex come Trap, Lippi, Sacchi, Ancelotti, Mourinho, Spalletti, etc. lo stimano molto ci sarà qualche motivo, no ...

Ah, be ... io ricordo carrettate di volte in cui Capello o Lippi o Trap (parlo solo di gente che ci ha fatto vincere) sono andati davanti alla telecamera a dire "è stata colpa mia", "ho sbagliato modulo", "con l'organico che ho dovrei stravincere", etc ... al sorteggio con il Bayern si sarà pure lamentato ma poi abbiamo incassato la metà dei goal del grande barca, la squadra leggenda del calcio della leggenda Messi ... Isla fa una vaccata epocale con il Galatasaray e lui dovrebbe chiedere scusa? Gli attaccanti o i centrocampisti (vedi Benfica andata e ritorno) sbagliano cose innominabili sotto porta in due partite tranquillamente dirette da noi e lui dovrebbe stare zitto o umiliarsi ... io tutti questi monumenti di umiltà non ne vedo in giro tra i tecnici vincenti e nemmeno tra quelli non vincenti ... quante scuse o ammissioni di colpa ricordate di Del Neri o Ranieri? Allora Rogers ieri avrebbe dovuto suicidarsi ... Guardiola ha rimediato una figuraccia epocale all'Allianz ma ha rivendicato con forza le sue idee ... Juan Jesus, dopo che la sua società aveva addirittura parlato di fantacomplotto per farci vincere ha avuto il coraggio di dire che il Benfica aveva giocato meglio di noi ... Wenger non vince una mazza da anni ed è stimato in tutto il mondo ed è di una arroganza che al confronto Antonio è un boyscout ... e non parliamo di Benitez l'infallibile, di Blanc, del sopravvalutatissimo Villas Boas, etc ...

 

Paragonare Conte a Mazzarri è un'assurdità ...

 

... deve smettere di farsi pregare? alla Juve se non fai un po' di scena, con Elkann dietro le quinte, non ti comprano manco un moscardelli ... fa bene a recitare un po', se questo serve ad avere altri Tevez ... e poi se porta risultati per me può dire quel che vuole ...

 

E se molti grandi allenatori o ex come Trap, Lippi, Sacchi, Ancelotti, Mourinho, Spalletti, etc. lo stimano molto ci sarà qualche motivo, no ...

a parte mourinho questi a parole stimano pure pulga.

per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo il mio parere.....

dunque:

sono persino stufo di esprimere con quanta gioia io abbia accolto Conte alla guida della Juve e quanta riconoscenza abbia verso di lui per quanto ha fatto (tutto compreso, fango mediatico ecc ecc,,) pertanto non lo ripeterò.

ciò che critico è altro e NON E' certo la mancata vittoria in CL.

A me non vanno giù i suoi continui pianti sul fatturato, sulle corazzate contro le automobili, sui soldi da spendere, sull'attitudine alle vittorie europee ecc ecc

Ora noi abbiamo in rosa gente che ha vinto CL, gente che ha vinto mondiali, gente che ha fatto finali Europee e tanti titolari di nazionali, queste scuse non reggono.

Lo stesso mister sa benissimo come si lavora in Europa.

Oltretutto il destino si diverte a dimostrare come non sempre (ho detto non sempre, chi non legge bene non replichi...) i soldi corrispondano alle vittorie, quest'anno in particolar modo.

Ho postato i fatturati europei per dimostrarlo.

Io chiedo di avere coraggio, di non aver timore di perdere, di praticare un gioco offensivo e veloce, di rimettere il gioco e non il risultato al centro del modo di scendere in campo: da parte mia avrà solo elogi.

Invece ciò che mi salta agli occhi è una stagnazione sulla vittoria (italiana), una paura ossessiva di perdere lo status di vincente acquisito, un maniavantismo murignano, uno scaricabarile di responsabilità (campo bagnato, arbitri, pioggia, perdite di tempo ecc ecc...): questo per me è "mazzarriano" nel senso più deteriore del termine (e lo stesso Conte percula senza pietà chi induge in questi atteggiamenti)

Infine -e termino- Conte sapeva benissimo con quale "potenza di fuoco" la Juve si sarebbe mossa: sono anni che avviene.....illudersi che avremmo comprato Bale Di Maria Gotze solo per la sua presenza -se l'ha fatto- è infantile.

Quindi: se Antonio è disposto a diventare anche nei fatti il Ferguson italiano (basta vedersi tutta la storia della permanenza di Alex al ManU per vedere periodi aurei e periodi no) io sono felice, se invece vuole solamente nutrire il suo ego di vittorie per me può accomodarsi alla porta.

giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire... se qualcuno, oltre a ringraziare infinitamente il mister per quanto ha fatto sinora, osa muovergli qualche critica è un ingrato della peggior specie che si merita le peggiori sfighe sportive? Ma voi avete mai mosso qualche critica alla vostra compagna/moglie/amante/fidanzata o non osate dirle niente perchè ogni tanto ve la da? :|

Fantastico .allah

 

Comunque secondo me si stà parlando del nulla, se Conte deciderà di andare via sarà solo perchè insoddisfatto dei progetti che hanno in società e non di certo perchè un paio di tifosi si permettono di criticare il suo modulo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta entrai in una chiesa per il funerale di un piccolo bambino: il prete in qualche modo criticava Dio dicendo che non capiva come mai un piccolo fanciullo possa morire.

Ora fatemi capire: si critica persino Dio, perché Conte dovrebbe essere immune dalle critiche?

Vero che ci ha fatto vincere 3 scudetti, ma vanno a finire ANCHE nel suo palmares

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio nessuno ti obbliga a rimanere. Grazie del lavoro svolto, ma se non sei convinto di restare sei libero di andartene. In europa non saremo a livello delle prime sei, ma si poteva fare molto di meglio e tu lo sai. Non scaraventare sulla società le tue mancanze.

 

... non solo sulla società, con quelle affermazioni ha anche "sminuito" il valore dei giocatori.

Se è davvero convinto di essere l'unico esente da colpe, se è "certo" di che questo è il massimo che la squadra può fare in Europa senza porsi la domanda di come farla esprimere ancora meglio con magari qualche innesto e le opportune modifiche di gioco ... allora è meglio se ne vada, con sentiti ringraziamenti da parte del popolo juventino, ma che se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile, è come predicare nel deserto, è come parlare italiano a un bambino cinese, è come mettere la cravatta a un maiale, non lo capiranno mai che il MONDO è cambiato, non solo il calcio, ma questi vivono su un altro pianeta. Chi crede che con questa struttura societaria ed economica riusciremo a vincere la CL in uno/due anni è PAZZO. Vadano a vedere una partita a Barcellona, a Madrid, a Londra, a Monaco, il biglietto più popolare costa 80 euro. Lì il calcio è un altra cosa, una squadra di calcio è un'azienda che fattura, che fa marketing: chi va a vedere le partite sono i TURISTI che in un pomeriggio mettono nelle casse della società un migliaio di euro a famiglia fra biglietti, pasti e marketing vario. Ma staccatevi dal PC, andate in giro, guardate, osservate le differenze. Qui stiamo ancora con Gennaro a carogna; all'estero i tifosi in trasferta non ci vanno neanche più, il mondo è cambiato, non potete pensare come pensavamo 10/20 anni fa, svegliatevi.

 

Bravo..Su questo pochi dubbi.

Al contempo però la Nazionale Italiana dimostra che SUL CAMPO ancora la distanza non è cosi enorme come ci vuol far credere l' allenatore della Juve.

 

Come è che Prandelli con 6 giocatori della Juve ( ma senza Vidal Pogba Lich Tevez..Con gente molto inferiore) ha raggiunto finale dell' Europeon e terzo posto alla confederation?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.